in data โ16-05-2016 22:39
in data โ03-06-2017 22:54
in data โ21-06-2017 11:21
in data โ07-07-2017 09:06
Buongiorno a te simo e a tutti gli utenti...
in data โ07-07-2017 09:09
in data โ07-07-2017 15:38
@*simona* ha scritto:
A simo' non piagne'!!!
l'anno prossimo "calcistico" รจ giร qua e la "Champions" ... pure!
I cavalli di razza vengono fuori alla distanza...basta crederci...
in data โ08-07-2017 09:39
Bella la tua farfalla Jody, ops...le tue farfalle e stupenda la tua firma che รจ anche la mia filosofia di vita: combattere per le cose importanti, ma non sprecare energie quando non ne vale la pena.
Buon fine settimana Jody e W la Juve!!!
in data โ08-07-2017 11:09
Si, รจ proprio bella, ne ho pubblicate due per sbaglio, ti ricordi quando ti dicevo quanto รจ brutta la vecchiaia? ๐๐
Buon fine settimana anche a te ๐๐
in data โ08-07-2017 11:24
@*simona* ha scritto:
Bella la tua farfalla Jody, ops...le tue farfalle
e stupenda la tua firma che รจ anche la mia filosofia di vita: combattere per le cose importanti, ma non sprecare energie quando non ne vale la pena.
Buon fine settimana Jody e W la Juve!!!
Ciao Simo'
concordo a 360ยฐ perle tue edotte esternazioni a Jody indirizzate.
Ora...vista la Location cui gentilmente siamo tuoi ospiti...voi farmi credere che non valesse la pena annoverare (non combattere) l'importanza "ilare non bellicosa" della Farfalla Ops...le due farfalle epurate di Belen e di Balen???
Vs
Tenuto a buon conto le dovute proporzioni
Suvvia il divertimento fa sorridere ed un sorriso รจ sempre bello...proprio come le due farfalle possono sentirsi libere...di volare di fiore in fiore.
P.S.
La "Vecchia Signora Nazionale ed Internazionale" sa' cosa fare...l'importante รจ crederci ed essere tifosi convinti...il resto verrร con la tenacia distintiva,di tale Blasone Sportivo
โ08-07-2017 11:33 - modificato โ08-07-2017 11:38
@jody8692 ha scritto:Si, รจ proprio bella, ne ho pubblicate due per sbaglio, ti ricordi quando ti dicevo quanto รจ brutta la vecchiaia? ๐๐
Buon fine settimana anche a te ๐๐
Ciao Jody,
volevo darti una dritta.
Le persone sono come il buon vino...piรน "invecchiano" e meglio sono.
Di contro ci stร pure che ognuno di noi dentro รจ quello che si sente d'essere.
Parere personale:
Oggi,che ne dici...puรฒ starci che siamo cosรฌ???
Buon fine settimana a te Jody e sempre sia alto il valore Sportivo Italiano nel Mondo...qualsiasi sia la fede al proprio Blasone di appartenenza...ma basta crederci convintamente.
โ09-07-2017 08:39 - modificato โ09-07-2017 08:40
@jody8692 ha scritto:Si, รจ proprio bella, ne ho pubblicate due per sbaglio, ti ricordi quando ti dicevo quanto รจ brutta la vecchiaia? ๐๐
Eh Jody, Jody...il tempo passa per tutti purtroppo!
Abbiamo goduto della spensieratezza dell'infanzia, della vitalitร della giovinezza e mรฒ arriviamo al punto in cui...si inviano due immagini anzichรฉ una!
ร il corso naturale della vita ... c'รจ chi, come te, lo accetta serenamente e chi invece non riesce a farsene una ragione e si rifiuta di crescere!