in data 16-05-2016 22:39
in data 03-06-2017 22:54
in data 21-06-2017 11:21
in data 07-07-2017 09:06
Buongiorno a te simo e a tutti gli utenti...
in data 07-07-2017 09:09
in data 07-07-2017 15:38
@*simona* ha scritto:
A simo' non piagne'!!!
l'anno prossimo "calcistico" è già qua e la "Champions" ... pure!
I cavalli di razza vengono fuori alla distanza...basta crederci...
in data 08-07-2017 09:39
Bella la tua farfalla Jody, ops...le tue farfalle e stupenda la tua firma che è anche la mia filosofia di vita: combattere per le cose importanti, ma non sprecare energie quando non ne vale la pena.
Buon fine settimana Jody e W la Juve!!!
in data 08-07-2017 11:09
Si, è proprio bella, ne ho pubblicate due per sbaglio, ti ricordi quando ti dicevo quanto è brutta la vecchiaia? 😂😂
Buon fine settimana anche a te 👍👍
in data 08-07-2017 11:24
@*simona* ha scritto:
Bella la tua farfalla Jody, ops...le tue farfalle
e stupenda la tua firma che è anche la mia filosofia di vita: combattere per le cose importanti, ma non sprecare energie quando non ne vale la pena.
Buon fine settimana Jody e W la Juve!!!
Ciao Simo'
concordo a 360° perle tue edotte esternazioni a Jody indirizzate.
Ora...vista la Location cui gentilmente siamo tuoi ospiti...voi farmi credere che non valesse la pena annoverare (non combattere) l'importanza "ilare non bellicosa" della Farfalla Ops...le due farfalle epurate di Belen e di Balen???
Vs
Tenuto a buon conto le dovute proporzioni
Suvvia il divertimento fa sorridere ed un sorriso è sempre bello...proprio come le due farfalle possono sentirsi libere...di volare di fiore in fiore.
P.S.
La "Vecchia Signora Nazionale ed Internazionale" sa' cosa fare...l'importante è crederci ed essere tifosi convinti...il resto verrà con la tenacia distintiva,di tale Blasone Sportivo
08-07-2017 11:33 - modificato 08-07-2017 11:38
@jody8692 ha scritto:Si, è proprio bella, ne ho pubblicate due per sbaglio, ti ricordi quando ti dicevo quanto è brutta la vecchiaia? 😂😂
Buon fine settimana anche a te 👍👍
Ciao Jody,
volevo darti una dritta.
Le persone sono come il buon vino...più "invecchiano" e meglio sono.
Di contro ci stà pure che ognuno di noi dentro è quello che si sente d'essere.
Parere personale:
Oggi,che ne dici...può starci che siamo così???
Buon fine settimana a te Jody e sempre sia alto il valore Sportivo Italiano nel Mondo...qualsiasi sia la fede al proprio Blasone di appartenenza...ma basta crederci convintamente.
09-07-2017 08:39 - modificato 09-07-2017 08:40
@jody8692 ha scritto:Si, è proprio bella, ne ho pubblicate due per sbaglio, ti ricordi quando ti dicevo quanto è brutta la vecchiaia? 😂😂
Eh Jody, Jody...il tempo passa per tutti purtroppo!
Abbiamo goduto della spensieratezza dell'infanzia, della vitalità della giovinezza e mò arriviamo al punto in cui...si inviano due immagini anziché una!
È il corso naturale della vita ... c'è chi, come te, lo accetta serenamente e chi invece non riesce a farsene una ragione e si rifiuta di crescere!