annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strano modo di gestire i Feedback

watmtt1974
Utente della Community

Buongiorno, qualcuno saprebbe darmi una spiegazione visto che ho contattato 3 volte ebay telefonicamente e non ho mai ricevuto una spiegazione, un venditore a mio modo di vedere truffaldino, mi ha sbagliato ad inviare l'oggetto scelto, dopo la mia segnalazione mi dice di restituire l'oggetto e che avrebbe pagato per le spese di restituzione. Ciò ovviamente non è avvenuto ed ebay non mi ha tutelato in nessun modo. Ad ogni modo ho lascito il feedback negativo che meritava, ma ovviamente senza essere offensivo, dopo nemmeno mezzora il feedback è scomparso. Contatto ebay e mi dicono udite udite che lo hanno cancellato "per sbaglio", ma ovviamente adesso non posso più rimettere il feedback che volevo, la cosa mi suona strana e comincio a monitorare il profilo del venditore, e magicamente ad oggi 4 feedback ricevuti negativi sono spariti dopo la solita mezzora... Questa cosa falsa le aspettative dell'utente che acquista, e fa perdere fiducia nel sistema di feedback e in ebay. Io sto raccontando questa esperienza a più persone possibili, in tutti i forum dove sono iscritto, magari prima op poi qualcuno mi spiegherà come mai a certi venditori non è possibile lasciare feedback negativi. se qualcuno è in grado di darmi una spiegazione, sarebbe gradita. Ciao a Tutti

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: Strano modo di gestire i Feedback

@daniiiele  ha scritto:

Non è proprio cosi,  Ebay tutela solo che gli fa girare L'economia, sono stato molto deluso e ora cancello il mio accaunt.

Per chi apre una procedura di restituzione e non la porta a conclusione per qualsiasi motivo (esempio perche' vuole un rimborso parziale e vuole tenere l'oggetto) oppure per chi apre una procedura di restituzione ed ottiene il rimborso completo non e' previsto il rilascio di un feedback negativo di rivalsa nei confronti del venditore.

In questi casi su richiesta del venditore e/o in maniera automatica questo gli verra' rimosso.

Un cordiale saluto.

Messaggio 21 di 21
Ultima risposta