Buongiorno, qualcuno saprebbe darmi una spiegazione visto che ho contattato 3 volte ebay telefonicamente e non ho mai ricevuto una spiegazione, un venditore a mio modo di vedere truffaldino, mi ha sbagliato ad inviare l'oggetto scelto, dopo la mia segnalazione mi dice di restituire l'oggetto e che avrebbe pagato per le spese di restituzione. Ciò ovviamente non è avvenuto ed ebay non mi ha tutelato in nessun modo. Ad ogni modo ho lascito il feedback negativo che meritava, ma ovviamente senza essere offensivo, dopo nemmeno mezzora il feedback è scomparso. Contatto ebay e mi dicono udite udite che lo hanno cancellato "per sbaglio", ma ovviamente adesso non posso più rimettere il feedback che volevo, la cosa mi suona strana e comincio a monitorare il profilo del venditore, e magicamente ad oggi 4 feedback ricevuti negativi sono spariti dopo la solita mezzora... Questa cosa falsa le aspettative dell'utente che acquista, e fa perdere fiducia nel sistema di feedback e in ebay. Io sto raccontando questa esperienza a più persone possibili, in tutti i forum dove sono iscritto, magari prima op poi qualcuno mi spiegherà come mai a certi venditori non è possibile lasciare feedback negativi. se qualcuno è in grado di darmi una spiegazione, sarebbe gradita. Ciao a Tutti