annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto Tra Utenti

sika700
Utente della Community

Forse non tutti sanno che se inserite le vostre richieste nella sezione "Supporto Tra Utenti" solo in pochi possono rispondervi, perchè è una sezione dedicata a pochi...

Se volete una rapida e forse più esauriente risposta, inserite le vostre conversazioni nelle sezioni tra quelle riportate nel "Forum", dove tutti gli utenti possono leggere e rispondere.

Un saluto a tutti!

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Supporto Tra Utenti

Lodevole iniziativa, peccato che almeno il 50% di loro (e sono generoso) creda di avere a che fare con l'assistenza e buona parte del resto posti più o meno a casaccio.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Supporto Tra Utenti

Grazie... ma alzerei notevolmente il tiro... diciamo 80/90%... e sono anche io generoso!

Un saluto anche a te!

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Supporto Tra Utenti

alessmor-75
Utente della Community

Grazie mille sika700. Ma non ho capito quale sezione devo usare.

 

Peraltro non riesco a legger per intero la tua risposta.

 

ho provato a contattare Ebay tramite chat ma da ieri mi dice servizio non disponibile, prova con altro canale: ma quale?

 

Tra l’altro non credo possa impostare la procedura di reso se non ho neanche in mano la merce.

 

mi puoi dare un supporto?

 

Grazie mille ancora.

A

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Supporto Tra Utenti

Per il pacco presso il fermopoint chiuso per ferie.

Sai già che non puoi aprire una procedura di reso, visto che non hai in mano la merce.

Potresti chiedere l'intervento di ebay per oggetto non ricevuto, ma è molto probabile che ti chiedano di attendere fino alla riapertura del fermopoint (visto che questo ritardo non dipende certo dal venditore).

Riprova a contattare ebay, magari in un giorno feriale hai maggior fortuna.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=12&pos=1&...

 

Sika ti suggeriva anche di tentare di contattare fermopoint, visto che alcuni punti di ritiro hanno un numero di telefono a cui chiamare per i ritiri urgenti.

Questo era il link che ti aveva suggerito: https://www.fermopoint.it/

 

ciao

mario

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Supporto Tra Utenti

bora612
Utente della Community

Ma su ebay hanno finito gli umani? 
Sembra sempre di tentare un approccio con una "NON Intelligenza Artificiale".

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Supporto Tra Utenti

Umani ce ne sono, ma c'è sempre qualcuno che non riesce ad utilizzare le procedure corrette per essere contattato via chat o al telefono.

 

ciao

mario

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Supporto Tra Utenti


@bora612  ha scritto:

Ma su ebay hanno finito gli umani? 
Sembra sempre di tentare un approccio con una "NON Intelligenza Artificiale".


francamente, se uno sa' come orientarsi ( cosa magari non sempre facilissima , visto i molteplici cambi di regolamento che si sono succeduti negli anni ) il contatto con operatori Ebay lo trova : personalmente sono sempre riuscito a contattarli direttamente, poi che mi abbiano sempre risolto il problema e' un'altra storia.......

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta