annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

*****TONTO PARADE*****

fiabadisale
Utente della Community

B-)

]:)

:^O

Messaggio 1 di 1.197
Ultima risposta
1.196 RISPOSTE 1.196

*****TONTO PARADE*****

rebo39
Utente della Community

*****TONTO PARADE***** 1° CLASSIFICATO

COME -ANCORA DI CONSUETO-  ASSOCIATA ALLA FORMA MENTALE  DI DERIDERE  CIO' CHE PIU' TEME PER ESORCIZZARNE L'ANGOSCIOSA IMMANENZA.

UN RITO APOTROPAICO PRIMITIVO, CHE NEL SUO CASO NON PUO' CONTARE NEPPURE SULLA MINIMA FORMA DI CONTEGNO, ELEMENTO NON PREVISTO DALLA  SUA -SI FA PER DIRE- FORMAZIONE.:-x

Come può uno così perdere il primato di quest 3d ??

É irraggiungibile.

*****TONTO PARADE***** NO COMMENT

Tsonga  - Fish             7 - 6    6 - 1

Federer - Nadal          6 - 3    6 - 0

P.S. C'è a chi piace il sottocoda e a chi piacciono le figurine,

ognuno ha i propri gusti.    :^O

B-)

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 571 di 1.197
Ultima risposta

*****TONTO PARADE*****

okomis
Utente della Community

POVERETTO !

CI SI PUO' PUNTARE L'OROLOGIO:

APPENA PUO' CORRE A DARE SPETTACOLO !

PER FORTUNA OGNI TANTO SI ESALTA UN PO' REBOANDO NELL'ADORAZIONE DEI SUOI SPORTIVI ATLETICI.... 😄

Messaggio 572 di 1.197
Ultima risposta

*****TONTO PARADE*****

rebo39
Utente della Community

Come no,

non ti piace più il mio sottocoda ?

B-)

Messaggio 573 di 1.197
Ultima risposta

*****TONTO PARADE*****

okomis
Utente della Community

POVERETTO !

SONO MESI CHE METTE A PROVA LA MIA PAZIENZA E CHE GLIELO RISPARMIO, MA VISTO CHE DA SOLO NON CI ARRIVA PROPRIO, DICIAMOGLIELO:

IL PROBLEMA E' CHE NON MI RICORDO BENE SE E QUANTO MI ERA PIACIUTO QUELLO  DI SUA.........:-x

DEL RESTO  ERA SOLO UNA DELLE TANTE................:-D

Messaggio 574 di 1.197
Ultima risposta

*****TONTO PARADE*****

rebo39
Utente della Community

IL PROBLEMA E' CHE NON MI RICORDO BENE SE E QUANTO MI ERA PIACIUTO QUELLO  DI SUA.........

Adesso ho capito chi sei !!!

Sta ancora ridendo solo al ricordo...

DEL RESTO  ERA SOLO UNA DELLE TANTE................

Una provando pena l'ha portato all'altare.......;-)

Del resto cosa aspettarsi dal Prof amante del mio sottocoda....

P.S. Eh si è proprio arrabbiato il Prof, come mi dispiace....

B-)

Messaggio 575 di 1.197
Ultima risposta

*****TONTO PARADE*****

rebo39
Utente della Community

Una delle tante

Mentre Lady e l'intrigante androgina nipote del console, stanno facendo il giro delle tracce lasciate a giustificare la tremenda accusa di Vilehelm, strapagato dal lontano cugino acquisito il nono re Louis, mi sono mosso  a cercare e fotografare i segni meno evidenti, anzi nascosti della congiura che portò alla falsa accusa di eresia.

Se è vero che i confratelli avevano occupato a  fil di spada gli edifici dei mori e che ne avevano fatto sedi del cristianesimo, pur cancellandone la funzone diversamente sacra per la avversa religione, non ne avevano potuto cancellare il riferimento, ovvero il toponimo.

Così le biblioteche dell'Islam, divenute sedi templari continuarono, se non ad  essere definite, almeno indicate come baphomeries.

La testa parlante esisteva, ma era un automa, non diverso da quello che salutava in egitto il sorgere del sole (grazie ad una corda metallica  che si accorciava durante il freddo della notte, "caricando" una camma che il calore del sole liberava di scatto emettendo la sua vibrante nota).Una sorta di sapientino che dava risposte che venivano selezionate a seconda della disposizione dei magneti che il questuante muoveva per porre le domande. Pelli di capra lavorate a mascherone e il liquido su cui galleggiava completavano la scenografia.

Ma fu proprio il signor di Nogaret a suggerire alla corona di Francia di aggiungere alle sedi che furono dei cavalieri del tempio le "prove" della loro apostasia, disseminando false testimonianze a confondere le vere ed a giustificare il misfatto

Ma io cerco "qui tenet opera rotas", che ai Gioanniti era arrivato ben prima, quello che cercava prozio Arbace dalla cintura di fuoco e che per un soffio la cenere gli strappò dalle mani là a Pompei, là dove anche la frase che Virgilio trasformò nell'inizio dell'Eneide, suonava di un ben diverso ALMAVIRUMQUE CANO.

Ed è l'alma quella che  trasforma ogni cosa in luce, anche quando la luce è quella del più vile dei metalli: il più colpevole, l'oro della brama di Luigi il nono.

Ed è e fu  ALMA l'ultima parola di arepo  Molay.

Ma ora sento arrivare il profumo dei candidi mughetti, quello che ricordo da Anchorage, quello che era rimasto a terra intriso nella seta,

come capire dai soli sguardi chi delle due sorridenti lo indossa?  E se fosse così intenso che pur indossato da una, avesse avvolto anche l'altra ?

Il console non c'è, è rimasto indietro.

B-)

Messaggio 576 di 1.197
Ultima risposta

*****TONTO PARADE*****

rebo39
Utente della Community

Non è al livello del nostro Prof,

ma poco ci manca:

Testo 02

Il Grana Padano si chiama così grazie alla Padania!

E' quanto ha dichiarato in un'intervista alla trasmissione La Zanzara di Radio 24 il deputato della Lega Nord Gianluca Buonanno, sindaco di Varallo, in provincia di Vercelli. 
Incalzato dal conduttore ha aggiunto che anche il Gazzettino Padano esiste perché esiste la Padania.
Nel fuori onda ha svelato anche l'origine della zuppa inglese e dell'insalata russa. 
(Fonte: Repubblica)

http://www.youtube.com/watch?v=W5h0LnfDVLg

B-)

Messaggio 577 di 1.197
Ultima risposta

*****TONTO PARADE*****

okomis
Utente della Community

POVERETTO !

che brutta cosa la necessità !

Vestito rivoltato, cappotto rivoltato,...... guanto rivoltato per risparmiare  ......:-D

Infelice,  reboante e

Messaggio 578 di 1.197
Ultima risposta

*****TONTO PARADE*****

rebo39
Utente della Community

*****TONTO PARADE***** IL LUMACONE ALL'OPERA

Una delle tante

B-)

Messaggio 579 di 1.197
Ultima risposta

*****TONTO PARADE*****

okomis
Utente della Community

POVERETTO !

L'UNCO CASO AL MONDO DI VIL COJOTE SOLITARIO ECTOPICO

NULLA DALLA VITA, :_|

NEPPURE LA (MAGRA) CONSOLAZIONE DI ESSERE IN COPPIA 😄 

Messaggio 580 di 1.197
Ultima risposta