in data 27-01-2011 16:06
in data 05-04-2011 14:56
rebo69 ne testa ne coda
la sopra ivi risposta
và cantata sei capace?
io credo di si ,tra un liter di tavernello
e un
alter sì
os_komis è giustamente, o non sò
più vicino al Giuseppone
io resto legamonarchico
se tornassero i savoia io me
sarei più ricco di te
molto più ricco
mi dovrebbero restituire i comunistelli
tanta ,ma tanta di quella
terra che non ti immaggini
detto questo, ti aggiungo
strampalato rebo69,
che io me non ho mai detto
di non
bere,
tu invece dai dell'imbriako a io me
tu che non ti risparmi neanche di notte
poi con il tavernello
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
fai un fioretto non bere almeno di notte
e la cuccia sarà solo tua
Nello Vino Merlino s.p.a.
ciao neè
(che occhi spiritati, non dormi ,non è che pure tu se lì lì):^O:^O
in data 05-04-2011 15:23
"os_komis è giustamente, o non sò
più vicino al Giuseppone
io resto legamonarchico
se tornassero i savoia io me
sarei più ricco di te
molto più ricco"
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 05-04-2011 17:29
il lago è pieno di boccaloni
imbriaconi nottambuli
rebo69
hai gli occhi spiritati
e da come batti le manine
sei più di là che di quà
su dai non schiattare oggi
aspetta il 25 aprile
festa della liberazione
rebo69 ne testa ne coda
fatti un cikketto e ridici sopra
ciao neè
ogni giorno con te è più
pesce d'aprile
ops boccalone d'aprile
NELLO tvbene
niente cacca per te
la vaccha della zia è diventata
stitica :^O:^O
in data 05-04-2011 19:59
Il lago è pieno di boccaloni imbriaconi nottambuli rebo69 hai gli occhi spiritati e da come batti le mani ne sei più di là che di quà su dai non schiattare oggi spetta il 25 aprile festa della liberazione
rebo69 ne testa ne coda fatti un cikketto e ridici sopra ciao neè ogni giorno con te è più pesce d'aprile
ops boccalone d'aprile
NELLO tvb e ne niente cacca per te
la vaccha della zia è diventata stitica
E tu vuoi farci credere che quando scrivi
queste cose sei sobrio ???????
Dai, non scherzare,
bevici sopra.....
B-)
in data 05-04-2011 20:07
Il lago è pieno di boccaloni imbriaconi nottambuli rebo69 hai gli occhi spiritati e da come batti le mani ne sei più di là che di quà su dai non schiattare oggi spetta il 25 aprile festa della liberazione
rebo69 ne testa ne coda fatti un cikketto e ridici sopra ciao neè ogni giorno con te è più pesce d'aprile
ops boccalone d'aprile
NELLO tvb e ne niente cacca per te
la vaccha della zia è diventata stitica
E tu vuoi farci credere che quando scrivi
queste cose sei sobrio ???????
Dai, non scherzare,
bevici sopra.....Nello
dai che io son già più che
embriago di notte ci dò che ci dò
hik hichh
B-)
rebo69 ne testa ne coda
dalla tua risposta
o sei
cammello
o sei
dromedario
a te
la scelta
ciao neè
Nello e più che sobrio
Vini Merlino
in Francia Corta li stò
babbascione
in data 06-04-2011 13:07
L'uomo che da solo ha fermato i carri armati a Praga, che ha inventato la lingua latina, conoscitore di tutti i dialetti del pianeta, il vero artefice della spedizione dei mille ecc ecc....
ha creato questa opera d'arte:
Che artista !!!!!!!
Un applauso
B-)
in data 06-04-2011 18:46
…..............................................................................................
Amici della notte è l'ora di un buon drink B-)
Ecco la ricetta del White Russian del Grande Lebowski.
Per prima cosa è indispensabile che la vostra mente sia assolutamente sgombra dal lavoro: smettete di lavorare; licenzitevi, prendetevi un anno sabbatico o semplicemente mezza giornata di riposo, ma è indispensabile che voi non lavoriate quando vi apprestate a preparare e bere questo cocktail. Andate verso casa, prima però fermatevi ad acquistare gli ingredienti necessari: una bottiglia da 750 ml di Kahlùa o altro equivalente liquore al caffè, una bottiglia da 750 ml di Vodka, un cartone da un litro di latte, panna. Una volta raggiunta la vostra dimora, dismettete gli abiti da lavoro e indossate quanto di più comodo vi mette a disposizione il vostro guardaroba, l’importante è che non siano presenti fibbie, cerniere o bottoni: qualcosa di facile da infilare e di veramente comodo. Mettete sù un po’ di musica rilassante, tipo i canti delle balene in amore, ecco (qualsiasi cosa ma non gli Eagles!).
Preparatevi il White Russian: 2 parti di Vodka, 1 parte di Kahlùa, latte a e panna a piacimento. Servitevelo con ghiaccio. Infilatevi nella vasca da bagno (se non l’avete andate dal vicino), versatevi addosso un po’ di bagnoschiuma per bambini, accendete qualche candela e godetevi il vostro White Russian.B-)
Cin Cin !
in data 06-04-2011 18:58
Ottima idea, è da un po' che non si beve bene,
solo del pessimo FRASCATI in questo forum.
Quando a fine serata, dopo una bella cenetta in compagnia, accompagnata da del buon vino e conclusasi con un bel dessert innaffiato dal liquore o dal distillato che meglio gli si accosta, dopo una passeggiatina, ho voglia di bere un ultimo bicchierino prima di ritirarmi per andare a letto, penso al Grande Lebowski: il “Drugo”. Al secolo Jeff Bridges, che in questo film interpreta un fricchettone disoccupato che per impegnare le sue giornate gioca a bowling e si prepara dei White Russian. Così so subito cosa prendere da bere.
Il White Russian, tra i cocktail, è classificato come un after dinner, il cui ingrediente principale è la Vodka, e, a parer mio, mai appellazione è stata data più saggiamente. E’ una degna conclusione ad una piacevole serata, non troppo dolce, con dei richiami al profumo e al sapore del caffè e la morbidezza della crema di latte.
Il nome di questo cocktail, ha una doppia sfaccettatura; oltre, al chiaro riferimento al colore ed all’ingrediente principale, la Vodka, il sottile significato di White Russian, tradotto Russo bianco, fa riferimento ai Bianchi, e cioè gli anti-bolscevichi della guerra civile russa.
Il nome nasconde quindi un celato riferimento politico, visto, tra le altre cose, che il White Russian è stato inventato per un ambasciatore americano nel periodo della guerra fredda.
(gingerandtomato.com)
É un cocktail che si prepara in modo semplice, gli ingredienti si mescolano direttamente nel bicchiere e senza particolari operazioni preliminari.
Iniziamo mettendo nel bicchiere, per servire questo cocktail è preferibile usare un bicchiere stile old fashioned, un paio di cubetti di ghiaccio, due o tre; fatto ciò possiamo versare vodka e liquore al caffè. Prima di versare la crema di latte, si consiglia di shakerarla per pochi secondi senza ghiaccio, quindi aggiungerla lentamente, usate l’accortezza di farla fluire sul dorso di un cucchiaino per far si che resti in superficie e non si mescoli al resto. A questo punto, il White Russian, è pronto.
Non per tutti !!!!
B-)
in data 06-04-2011 19:04
rebo69, tonto da parede
fare il copia incolla
non
è
da te,.,.,.
mi hai deluso
per te niente festa
postaci
qualcosa di personale
noi legomonarchici francia corta
non temiamo
il confronto
nell'arte del vitigno
ciao neè
Nello
Vini Merlino più
che spa_kkiusi :^O
in data 06-04-2011 19:14
É come con il tuo vino, non hai inventato nulla.
Non è il copia-incolla che conta, ma quello che c'è scritto.
Una volta assaggiato vedrai che non ne potrai fare a meno, come con il vino...............:^O
Te l'avevo detto che ai drink ci pensavo io.
Ci vediamo al 29 Maggio.
Ciao ciao.
B-)