annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

a giro di mail non mi viene accusata ricezione del messaggio - il prodotto é difettoso.

ho il termoventilatore da rendere perchè il telecomando non funziona - datemi istruzioni per il reso o inviatemi un telecomando nuovo.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

a giro di mail non mi viene accusata ricezione del messaggio - il prodotto é difettoso.

sika700
Utente della Community

Di certo questo non è il posto giusto per fare tali richieste.

 

Se l'oggetto acquistato non è conforme, apri richiesta di reso:

 

Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay

 

Magari... controllato la batteria del telecomando?

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

a giro di mail non mi viene accusata ricezione del messaggio - il prodotto é difettoso.

E' indubbiamente piu' semplice raggiungere il forum piuttosto che l'assistenza ebay ma sul forum questo tipo di richieste non possono essere soddisfatte.

 

vai sulla home page di ebay e poi scorri in basso fino alla fine della pagina dove leggi "aiuto e contatti" clicca li e poi segui le istruzioni per poter parlare con un operatore.

 

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta