annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come cancellare un feedback negativo

anconaal
Utente della Community

ho acquistato dell'olio bardhal venduto e spacciato come formula fullerene, il venditore  MOTOSTORE.SRL ha inviato un prodotto di fascia inferiore ad un prezzo superiore di 5 euro litro (acquisto 5 litri) dopo il rimborso con paypal in quanto si rifiutava di ritirare il prodotto non volendo rimborsare le spese di spedizione, ho rilasciato feedback negativo che, MAGICAMENTE rimosso da Ebay! mi è stato risposto dietro mio sollecito "ha presentato ricorso" Ecco i feedback non sono opinioni ma bensì delle cose aleatorie che vengono cancellate dietro semplice reclamo! ecco che fine fanno le nostre opinioni!!!!

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

come cancellare un feedback negativo

sika700
Utente della Community

Il feedback è già stato eliminato... quindi quale sarebbe la sua richiesta di supporto?

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 19
Ultima risposta

come cancellare un feedback negativo

Ciao Sik...

 

non ha bisogno di supporto! E' solo, l'ennesimo utente che si lamenta perchè ebay ha rimosso il suo "sacrosanto" feedback negativo! 

 

Quindi tocca spiegare che generalmente ebay rimuove i feedback per due motivi: o violano le loro regole (Abuso del Feedback | eBay) o il venditore dimostra che il giudizio non corrisponde al vero!

E tocca anche ribadire che così come l'acquirente ha il diritto di esprimerlo così il venditore ha il diritto di contestarlo... quindi ebay decide se toglierlo o lasciarlo e magari non sempre azzecca la scelta giusta!

 

 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 19
Ultima risposta

come cancellare un feedback negativo

nessun supporto, semplicemente che, truffato ho dovuto far valere le regole Paypal per il rimborso, il venditore ha chiesto la restituzione ma a mie spese quindi oltre al danno voleva pure la beffa! 

Messaggio 4 di 19
Ultima risposta

come cancellare un feedback negativo

Infatti... la mia risposta era solo per "provocare" una continuazione alla sua conversazione...

 

Ma se le è stato concesso il rimborso ed il venditore non ha provveduto al ritiro dell'oggetto, visto che era sua responsabilità, perché accanirsi??

 

Probabilmente il motivo della cancellazione del feedback...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 5 di 19
Ultima risposta

come cancellare un feedback negativo

perche accanirsi? semplicemente per lasciare un mondo migliore ai posteri, purtroppo la rete è piena di truffatori. grazie

Messaggio 6 di 19
Ultima risposta

come cancellare un feedback negativo


@anconaal  ha scritto:

perche accanirsi? semplicemente per lasciare un mondo migliore ai posteri, purtroppo la rete è piena di truffatori. grazie


Semplicemente perché la non conformità può essere dovuta a vari fattori, uno tra tanti l'errore umano... e pensare che se si sbaglia, perché sbagliare è umano, si è subito etichettati come truffatori, lascia il tempo che trova... non è in questo modo che si lascia un mondo migliore...

 

Se il venditore si è rifiutato, tante volte bisogna rivalutare l'approccio con cui si comunica... ecco, forse un modo per migliorare il mondo è avere più pazienza, rispetto del lavoro altrui e gentilezza nella comunicazione...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 7 di 19
Ultima risposta

come cancellare un feedback negativo

su una truffa cosa vuoi ottenere, risposta educata da parte del venditore? mi dispiace perchè ebay continua a dare credito a simil gente .

Messaggio 8 di 19
Ultima risposta

come cancellare un feedback negativo


@anconaal  ha scritto:

su una truffa cosa vuoi ottenere, risposta educata da parte del venditore? mi dispiace perchè ebay continua a dare credito a simil gente .


Ma la truffa l'hai etichettata tu... non ti sei nemmeno accertato con il venditore e sei subito partito per la tangente!

 

Anche ad acquirenti simili ebay non dovrebbe dare credito...

 

 

Messaggio 9 di 19
Ultima risposta

come cancellare un feedback negativo

quando non si conoscono i risvolti non si dovrebbe subito accusare, il venditore non solo ha etichettato la truffa, alle mie conterstazioni mi ha chiuso il telefono in faccia, si è rifiutato di ritirare il prodotto ma si è ben guardato da andare a rettificare la vendita togliendo l'oggetto della truffa! PRima di sparare a vanvera accertati di dire le cose giusto e non per partito preso. Ci tengo a puntualizzare che Io sono stato truffato, lo stesso olio venduto a 18 euro acquistato presso un rivenditore locale il prezzo era esattamente 5 euro in meno che per 5 litri fà 25 euro.  Adesso da truffato sarei io il truffatore? e tu sika700 cosa sei?

Messaggio 10 di 19
Ultima risposta