in data 17-03-2022 09:20
ho acquistato dell'olio bardhal venduto e spacciato come formula fullerene, il venditore MOTOSTORE.SRL ha inviato un prodotto di fascia inferiore ad un prezzo superiore di 5 euro litro (acquisto 5 litri) dopo il rimborso con paypal in quanto si rifiutava di ritirare il prodotto non volendo rimborsare le spese di spedizione, ho rilasciato feedback negativo che, MAGICAMENTE rimosso da Ebay! mi è stato risposto dietro mio sollecito "ha presentato ricorso" Ecco i feedback non sono opinioni ma bensì delle cose aleatorie che vengono cancellate dietro semplice reclamo! ecco che fine fanno le nostre opinioni!!!!
in data 17-03-2022 10:02
Il feedback è già stato eliminato... quindi quale sarebbe la sua richiesta di supporto?
Un cordiale saluto.
in data 17-03-2022 12:42
Ciao Sik...
non ha bisogno di supporto! E' solo, l'ennesimo utente che si lamenta perchè ebay ha rimosso il suo "sacrosanto" feedback negativo!
Quindi tocca spiegare che generalmente ebay rimuove i feedback per due motivi: o violano le loro regole (Abuso del Feedback | eBay) o il venditore dimostra che il giudizio non corrisponde al vero!
E tocca anche ribadire che così come l'acquirente ha il diritto di esprimerlo così il venditore ha il diritto di contestarlo... quindi ebay decide se toglierlo o lasciarlo e magari non sempre azzecca la scelta giusta!
in data 19-03-2022 12:46
nessun supporto, semplicemente che, truffato ho dovuto far valere le regole Paypal per il rimborso, il venditore ha chiesto la restituzione ma a mie spese quindi oltre al danno voleva pure la beffa!
in data 19-03-2022 13:04
Infatti... la mia risposta era solo per "provocare" una continuazione alla sua conversazione...
Ma se le è stato concesso il rimborso ed il venditore non ha provveduto al ritiro dell'oggetto, visto che era sua responsabilità, perché accanirsi??
Probabilmente il motivo della cancellazione del feedback...
Un cordiale saluto.
in data 21-03-2022 10:30
perche accanirsi? semplicemente per lasciare un mondo migliore ai posteri, purtroppo la rete è piena di truffatori. grazie
in data 21-03-2022 10:53
@anconaal ha scritto:perche accanirsi? semplicemente per lasciare un mondo migliore ai posteri, purtroppo la rete è piena di truffatori. grazie
Semplicemente perché la non conformità può essere dovuta a vari fattori, uno tra tanti l'errore umano... e pensare che se si sbaglia, perché sbagliare è umano, si è subito etichettati come truffatori, lascia il tempo che trova... non è in questo modo che si lascia un mondo migliore...
Se il venditore si è rifiutato, tante volte bisogna rivalutare l'approccio con cui si comunica... ecco, forse un modo per migliorare il mondo è avere più pazienza, rispetto del lavoro altrui e gentilezza nella comunicazione...
Un cordiale saluto.
in data 25-03-2022 18:49
su una truffa cosa vuoi ottenere, risposta educata da parte del venditore? mi dispiace perchè ebay continua a dare credito a simil gente .
in data 25-03-2022 20:44
@anconaal ha scritto:su una truffa cosa vuoi ottenere, risposta educata da parte del venditore? mi dispiace perchè ebay continua a dare credito a simil gente .
Ma la truffa l'hai etichettata tu... non ti sei nemmeno accertato con il venditore e sei subito partito per la tangente!
Anche ad acquirenti simili ebay non dovrebbe dare credito...
in data 23-05-2022 16:59
quando non si conoscono i risvolti non si dovrebbe subito accusare, il venditore non solo ha etichettato la truffa, alle mie conterstazioni mi ha chiuso il telefono in faccia, si è rifiutato di ritirare il prodotto ma si è ben guardato da andare a rettificare la vendita togliendo l'oggetto della truffa! PRima di sparare a vanvera accertati di dire le cose giusto e non per partito preso. Ci tengo a puntualizzare che Io sono stato truffato, lo stesso olio venduto a 18 euro acquistato presso un rivenditore locale il prezzo era esattamente 5 euro in meno che per 5 litri fà 25 euro. Adesso da truffato sarei io il truffatore? e tu sika700 cosa sei?