annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
uguagliato il record di vittorie consecutive.....
non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!!
mi spiace molto per la roma B-)
gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede....
ma come dicevo in altro 3d noi non siamo sbruffoni come altri tifosi presenti quì sul forum,probabilmente non risponderà nessuno,ma mi sembrava giusto stimolare la discussione....W INTER FOREVER!!!! ..............................................................................
non avendo nulla da fare ,ti scrivo...
non avendo nulla da dire,ti saluto...
.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.wlbteam.it/

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 1 di 9.450
Ultima risposta
9.449 RISPOSTE 9.449

grande INTER

unodeisenatori
Utente della Community
io non capisco come un tifoso possa chiedere uno scambio del genere.....

ma a 18 anni che testa vuoi avere??????

questo ragazzi ha le capacità da pallone d'oro mica seghe...!!!!

solo ad allenarsi con tutti qui campioni impara tutti i giorni...

di zanetti ce nè uno solo...

Balotelli ha 18 anni appena compiuti gioca in una delle piu' grande squadre del mondo prende un sacco di soldi...

non credi sia anche un po normale perdere la testa???

che poi secondo me il problema sono sempre i fratelli procuratori!!!!!

aquilani me ne faccio una pippa...deve ancora dimostrare la metà di quello che ha dimostrato in 5 partite balotelli..

parlo di talento...

e il fatto che supermario sia un gran paraculo in un mondo come quello del calcio....

non puo' che giovargli...

lascialo tra le mani di mou e vedi che campione che viene fuori!!! Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 6361 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
lascialo tra le mani di mou e vedi che campione che viene fuori!!!

manco lo fa giocare con la testa che ha .
.
Messaggio 6362 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

unodeisenatori
Utente della Community
18 ANNI .....

io non ho altre parole.... Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 6363 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

templaris1
Utente della Community
non credi sia anche un po normale perdere la testa???

quello si e' normale
noi ne combinavamo anche di peggio :^O

Templarius

proteggere le nostre comunita'

difendere i nostri territori

e dal 13 Giugno 2008 bevo Guinness

Templarius

e quindi io bevo Franciacorta DOCG

http://www.youtube.com/watch?v=_udASYXP898
Messaggio 6364 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
buongiorno

up .
.
Messaggio 6365 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

unodeisenatori
Utente della Community
ngiorno a todos Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 6366 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

unodeisenatori
Utente della Community
meno male che qualcuno gli risponde...

omodimerda che non è altro....

"Mio padre l'avrebbe zittito"
Facchetti jr replica all'ultima uscita di Moggi

"Che vergogna. Se mio padre fosse vivo lo avrebbe zittito". Questa la prima reazione di Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto, davanti all'ultima uscita di Moggi. "Ha già una condanna penale ma continua a farsi beffe di tutti e ad accusare l'Inter. I colloqui col designatore erano permessi, ma un conto è parlare e un altro è intervenire direttamente nella selezione della griglia degli arbitri. 'Così facevan tutti?' La realtà non era e non è questa".

Gianfelice Facchetti non riesce a stare zitto di fronte all'ultimo teatrino televisivo dell'ex dg della Juventus, ospite l'altra sera di 'Porta a Porta'. Intervistato da Massimiliano Castellani per "Avvenire", l'erede dell'indimenticato campione e dirigente nerazzurro, non si contiene ed erutta il suo sdegno: "Quando parla quel 'signore' chissà perché non c'è mai un vero e proprio contraddittorio. Così può sempre permettersi il lusso di ridurre una questione gravissima a una 'barzelletta'...".

Per la vicenda relativa alla Gea Moggi è stato condannato a 18 mesi per violenza privata e invece assolto dall'accusa di associazione a delinquere: "Come avrebbe commentato papà? È presuntuoso esserne certi, ma una condanna penale, seppure in misura ridotta rispetto alle richieste del pm, anche a lui sarebbe sembrata una cosa seria - ha dichiarato Gianfelice - Anche perché non bisogna dimenticare che ad essa va aggiunta la squalifica per Calciopoli della giustizia sportiva di cinque anni, la proposta di radiazione probabilmente caduta nel vuoto e il processo penale per frode sportiva che comincia martedì prossimo. Insomma non mi sembra poco...".

Non sono mancate le accuse all'Inter, dalla vicenda passaporti al riferimento ai colloqui tra Giacinto e l'ex designatore Paolo Bergamo: "Oriali e Recoba hanno patteggiato e sono stati squalificati. Per il falso in bilancio l'Inter è stata assolta con formula piena... Invito tutti a rileggere attentamente le intercettazioni telefoniche che riguardano mio padre. Cosa c'è di compromettente? Assolutamente niente... Dall'altra parte, invece, si cerca di far passare la logica mafiosa del 'così facevano tutti', ma alla gente va fatto capire una volta per tutte che non era e non è questa la realtà dei fatti".

Su Cannavaro, che ha espresso solidarietà a Moggi: "Avrebbe dovuto dire due parole anche su come se ne è andato via dall'Inter e sui colloqui alle spalle della società da cui era lautamente stipendiato... Che abbia preso le difese di Moggi non mi sorprese affatto".

E ora il Processo di Napoli: "Cosa ci aspettiamo io e la mia famiglia? Niente di diverso da quello che penso vogliano tutti e cioè vedere questo sport riavvicinarsi un po? di più a ciò che era... Un gioco. È difficile ormai in questo caos di troppe chiacchiere e tanto business, ma bisogna essere radicali e andare fino in fondo per ricostruire".

16 gennaio 2009
Messaggio 6367 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

templaris1
Utente della Community
il Canna un altro omo ammerda

Templarius