annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
uguagliato il record di vittorie consecutive.....
non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!!
mi spiace molto per la roma B-)
gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede....
ma come dicevo in altro 3d noi non siamo sbruffoni come altri tifosi presenti quì sul forum,probabilmente non risponderà nessuno,ma mi sembrava giusto stimolare la discussione....W INTER FOREVER!!!! ..............................................................................
non avendo nulla da fare ,ti scrivo...
non avendo nulla da dire,ti saluto...
.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.wlbteam.it/

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 1 di 9.450
Ultima risposta
9.449 RISPOSTE 9.449

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
io h smesso di leggere i giornali, se non in rari casi e guardare le trasmissioni biscardi .
.
Messaggio 6741 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*andreasimba* (Privato ) Vedi le inserzioni del venditore 17-feb-09 21:32 CET 35508 di 35510
verissime,sono su youtube
ho appena rivisto le immagini, datoto scommessa da 1 a 10 2000 euro contro 20000.B-)
Messaggio 6742 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

correggo accetto scommesse da 1 a 10 2000 euro contro 20000 se ambrosini a toccato palla
Messaggio 6743 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

B-) che non ridi piu???????? 20000 euro facili facili, pero vieni con i 2000 ne, non si sa mai che abbia ragione ne
Messaggio 6744 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*andreasimba*
Utente della Community
spero tu non sia davvero del 1955 perchè così fosse il tuo grado di maturità mi pare bloccato da quell'anno

. Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 6745 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

ma non so dato che te la ridi come a dire che su youtube e na cazzata ,ti ho solo proposto una scommessina, vabbe si puo fare 200 contro 2000 va bene????a me piace il gioco d'azzardo
Messaggio 6746 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*andreasimba*
Utente della Community
ancora con sta scommessina impraticabile

mollala qua sta cretinata

il fatto è uno solo

quella immagine è farlocca perchè se così fosse stankovic avrebbe sicuramente protestato e poi quella telecamera perfettamente perpendicolare non esiste

rimane un fatto

i milanisti recriminano e frignano perchè hanno subito

ma che frignino o avanzino alibi anche i vincitori è ridicolo

avete vinto

STOP

tutto il resto non conta

Messaggio 6747 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

guarda che la telecamera dall'alto non e farlocca e di sky, se vuoi ti registro la partita e te la mando, oppure chiedi a qualche milanista o interista che ha la registrazione su my sky e poi vedi come farlocca.
Messaggio 6748 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*andreasimba*
Utente della Community
riguarda bene il video

se la palla l'avesse veramente colpita stankovic non avrebbe preso quella traiettoria e in maniera così netta quasi fosse un tiro

poi tu credi come vuoi

io dico che l'intervento di ambrosini è stata una delle cose più belle di quella partita

Messaggio 6749 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

lo guardato 20 volte,ambrosini entra sulle gambe di stancovich che cadendo colpisce la palla con il piede sinistro,in quanto a non aver reclamato credo abbia pensato che ambrosini abbia toccato la palla, e poi in quanto a reclami neanche i milanisti hanno reclamato per il goal di adriano........................pero mediaset ci sta marciando da 3 giorni
Messaggio 6750 di 9.450
Ultima risposta