annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
uguagliato il record di vittorie consecutive.....
non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!!
mi spiace molto per la roma B-)
gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede....
ma come dicevo in altro 3d noi non siamo sbruffoni come altri tifosi presenti quì sul forum,probabilmente non risponderà nessuno,ma mi sembrava giusto stimolare la discussione....W INTER FOREVER!!!! ..............................................................................
non avendo nulla da fare ,ti scrivo...
non avendo nulla da dire,ti saluto...
.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.wlbteam.it/

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 1 di 9.450
Ultima risposta
9.449 RISPOSTE 9.449

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
spero che non prendano cassano, più che altro]:)

beh beh, toni mi sembra che abbia fatto un buon campionato .
.
Messaggio 7581 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Ciao Jurgy!
Mauri l'ho rapito io con un UFO,perchè dopo aver vinto il superenalotto,ha deciso di operarsi e diventare donna...quindi l'ho preso e gli ho impedito di realizzare l'insana idea e nel frattempo gli ho pure ciulato il taculèt dell'enalotto...
Infatti domani andrò ad ordinare la mia nuova Aston Martin Vanquish,nera metallizzata con interni in pelle bianca... Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 7582 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Mah,per me Toni è un po troppo cascatoe e lamentoso...non so...non mi piace tanto,anche se ha segnato sempre un sacco di gol...Ma a noi non serve più di tanto,ci serve più uno di manovra su tutto il fronte d'attacco... Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 7583 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
:^O

.
.
Messaggio 7584 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
certo che siamo a corto di attaccanti

via ibra, cruz e crespo

per me potrebbe andare anche ballottelli, chi avanza???

toni non mi sembra un pippo, che comunque segna e risegna alla sua età

alla fin fine servono gol e punti

vi saluto, che domani ho il turno di matina, chissà se vedrò l'astronave passare, passate per suzzara a prendere mammas e poi venite in quel di pieve

ciao ciao .
.
Messaggio 7585 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Ciao,buonanotte! Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 7586 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

unodeisenatori
Utente della Community
a noi serve uno che sa fare anche gol stupidi e in campionato dovremmo esserci sistemati con l'innesto del principe Milito....

ora ci manca uno che fa altrettanto in champions...

Etò è del 1981 come me.....

a marzo prossimo ne fa 29 ma tanto li festeggia in africa per la coppa...

sta tutto li il problema...

che te ne fai di uno che se ne va nel momento clou della champions????

L'unica cosa che al momento desidero e che quello zingaro di Ibraimovic se ne vada...

mi sta piacendo molto il comportamento duro della società...

se vuoi andartene bene ma trova chi ti paga i soldi che chiediamo noi...altrimenti gioca e silenzio...

Il caso Maicon è già stato ridimensionato per fortuna, è troppo fondamentale per noi... Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7587 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
Il caso Maicon è già stato ridimensionato per fortuna, è troppo fondamentale per noi...

è troppo importante per noi, speriamo che resti, uff ste notizie così cosà .
.
Messaggio 7588 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Sicuramente,se va via lo slavo,ci serve un giocatore di peso...e anche uno da contropiede,dato il tipo di gioco di Murigno...
Il centrocampo avrebbe bisogno di un'uomo di qualità e classe cristalline...ed io cercherei Fabregas...
Altrimenti,per velocità,progressione,inserimenti ed anche buone capacità tecniche,prenderei Ribery.
Se Maicon rimane senza ritocchini,bene,altrimenti lo manderei via...al Real...Ops...ma loro prendono solo da centrocampo(offensivo) in su....

Ma non è che sto Real,rischia di fare la fine di quello del dopo Del Bosque? Via Cambiasso (grazie ancora!) e via Makelele...e di conseguenza,via pure le vittorie...mah. Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 7589 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
Il centrocampo avrebbe bisogno di un'uomo di qualità e classe cristalline...ed io cercherei Fabregas...

ce l'abbiamo

non vuole andare al genoa

quaresma

.
.
Messaggio 7590 di 9.450
Ultima risposta