annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

grande INTER

mauriziomarino123
Utente della Community
uguagliato il record di vittorie consecutive.....
non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!!
mi spiace molto per la roma B-)
gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede....
ma come dicevo in altro 3d noi non siamo sbruffoni come altri tifosi presenti quì sul forum,probabilmente non risponderà nessuno,ma mi sembrava giusto stimolare la discussione....W INTER FOREVER!!!! ..............................................................................
non avendo nulla da fare ,ti scrivo...
non avendo nulla da dire,ti saluto...
.

Image and video hosting by TinyPic

http://www.wlbteam.it/

MOTO CLUB W.L.B. TEAM
Messaggio 1 di 9.450
Ultima risposta
9.449 RISPOSTE 9.449

grande INTER

unodeisenatori
Utente della Community
jurg

ti sta sui cojoni forse perchè è juventino da una vita...e non come tifoso....è proprio gobbo dentro...finito il mondiale secondo me diventerà il nuovo ferguson della juve con la differenza che la faccia ce la fa mettere al suo braccio destro ferrara...cosi se succede qualcosa lui si para il cxlo....!!!! Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 8341 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

evidentemente da più fastidio la juventinità di un personaggio che i fatti, si può essere d'accordo nel non condividere le scelte ma ad oggi lui ha vinto un campionato del mondo e ora va a disputarne un altro
ma voglio ricordare che lui rappresenta la nazionale italiana che ha un solo colore ed è l'azzurro
se per farvi contenti a quell'azzurro volete aggiungere del nero vedete di rimanere a guardare l'inter perchè di inter in questa nazionale di oggi anche volendo non ci può stare nulla

. Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 8342 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
hai ragione cane

lo odio a morte, mi da fastidio la sua juventinità e la persona insulsa che è

non mi interessa se non gioca un nerazzurro , ma un cassano al posto di un amauri, a cui stan cercando di far prendere la cittadinanza italiana ( caso strano, a thiago motta han detto di no )poi ci sarebbero altri giocatori meglio di chiellini e combriccola

diciamo che l'azzurro nazionale è la terza maglia della juve .
.
Messaggio 8343 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Diciamo che la coerenza il cittì non sa che cosa sia...
Il discorso di Thiago Motta (poi magari è il giocatore stesso che non lo deisdera) è palese...
A me Lippi non piace perchè è arrogante e presuntuoso.
Sta ripercorrendo le tappe che portarono al mondiale '86,cioè i campioni del mondo con qualche giovane...
E quella nazionale,stravinse i mondiali contro delle corazzate,vabbè...
Esclude Cassano per chissà quali motivi disciplinari e/o di equilibrio di spogliatoio...ma fammi il piacere!!
Così facendo,dimostra che mettere la testa a posto,non serve a nulla...Questo sarebbe il momento di chiamare Cassano ed invece fanno girulare la voce di Ortopedia-Totti...uno che tra l'altro,in nazionale non ha MAI reso per le qualità che ha.
I mondiali durano un mesetto,e devi avere i migliori e quelli che ti possono risolvere la partita in ogni momento.Se pensa in una replica di Germania 2006,la vedo nera...
Ma tant'è...ogni allenatore ha le sue fisse del cazz0...Sacchi che faceva giocare il capocannoniere Signori come centrocampista sinistro,Trapattoni che mise Vialli a centrocampo nella Juve...o il Baggio inviso a quasi tutti sti fenomeni di allenatori...ci sono già vittime eccellenti.
E come molti allenatori vincenti,credo che si ritenga una specie di re mida...
L'unico che ha vinto dove ha allenato,è quel "simpaticone" di Capello,gli altri stanno dietro. Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8344 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Stasera in palestra ho visto il video di Shakira "She wolf"...perbacco direi!!! Che corpicino e che movenze maialose!!!!! Beato chi se la tromba!! Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8345 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

lo odio a morte, mi da fastidio la sua juventinità e la persona insulsa che è
diciamo che l'azzurro nazionale è la terza maglia della juve

guardare la nazionale stando ben attenti a che maglia indossano i giocatori nei loro club o presupponendo prossimi impegni dell'allenatore significa non essere in grado di dare giudizi sensati ma solo gettare fango gratuito e inutile
a me non interessa juve milan inter o altre
a me interessa l'italia
a te evidentemente no Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 8346 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

jurgen8287
Utente della Community
direi che ci sono altri giuocatori migliori di tutti i gobbi che ha preso, ma lui è di parte, e invexce non dovrebbe esserlo

e di fatto, non ho guardato l'italia, so che ha vinto solo perchè è spuntato nella pagina internet .
.
Messaggio 8347 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

può essere, elencami i gobbi e suggerisci i sostituti sicuramente migliori Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 8348 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

*philippus*
Utente della Community
Capito? E' il pubblico pagante che deve andare a lavorare...
Devo dire che Lippi ha ragione stavolta...tutti a lavorare,perchè altrimenti non si mangia,almeno noi...
Bravo. Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8349 di 9.450
Ultima risposta

grande INTER

riinuncio
Utente della Community
.http://www.youtube.com/watch?v=0FAePgJTFYE&feature=player_embedded <---------------------------------------------->
<---------------------------------------------->
Messaggio 8350 di 9.450
Ultima risposta