annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ma ebay cosa fa?

conan3807
Utente della Community

ho pagato un set di cerchi dal venditore autostyle-wheels inglese.. mai ricevuri nonostante tutte le mie proteste e le mie richieste di risarcimento tutto tace.. dopo 300 acquisti su e bay la delusione e la rabbia sono allle stelle spero ebay intervenga

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

ma ebay cosa fa?

Cosa e' successo esattamente?

Nel feedback negativo che hai lasciato al venditore hai scritto che lui non poteva spedire la merce.

Ebay da 30 giorni di tempo per aprire una pratica di reclamo.

Quando hai visto che il venditore non ti spediva la merce e non ti inviata il codice di tracciatura del pacco hai aperto pratica di reclamo entro i 30 giorni?

Se lo hai fatto, come mai ebay ti ha dato torto e/o non ti ha rimborsato?

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

ma ebay cosa fa?

Nell'inserzione il venditore non specifica che offre spedizioni INTERNAZIONALI.

Il venditore non effettua spedizioni dirette in Italia ma si affida al servizio di spedizione di ebay GSP (Global Shipping Program).

A volte puo' succedere che questo servizio venga applicato in maniera automatica dal sistema magari perche' il venditore non ha espressamente tolto qualche spunta durante la fase di pubblicazione.

Ad ogni modo aprendo una pratica di reclamo per oggetto non ricevuto (rispettando i tempi concessi da ebay) potrebbe risolvere il problema.

Nel caso in cui fosse passato troppo tempo e non fosse piu' possibile aprire un reclamo tramite ebay ti consiglio di farlo tramite paypal.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

ma ebay cosa fa?

@heavenwelkin  ha scritto:

....

Quando hai visto che il venditore non ti spediva la merce e non ti inviata il codice di tracciatura del pacco hai aperto pratica di reclamo entro i 30 giorni?

Se lo hai fatto, come mai ebay ti ha dato torto e/o non ti ha rimborsato?

Un cordiale saluto.

Sicuramente è il classico utente che "pensa" di risolvere tutto con un feedback negativo!!!

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

ma ebay cosa fa?

marioelegio
Utente della Community

Dal feed sembra che l'acquisto sia stato fatto da meno di un mese, in quale giorno?

Quale era la scadenza del termine di consegna nell'inserzione?

Risulta sul riepilogo del tuo "il mio ebay" una spedizione della Pitney Bowes, quella con codice UPAA...... ?

ciao

mario

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

ma ebay cosa fa?

@sika700  ha scritto:

Sicuramente è il classico utente che "pensa" di risolvere tutto con un feedback negativo!!!

Un cordiale saluto.

Feedback negativo che danneggia anche colui che lo rilascia.

Ieri ho declinato una proposta di acquisto da un utente tedesco che lascia neutri perche' gli da fastidio l'odore di sigaretta.

Che lascia negativi o neutri se rileva tracce di polvere o sporco sui prodotti usati che acquista.

Io non fumo e non vendo oggetti sporchi ma ho preferito evitare di avere a che fare con un acquirente con questo tipo di fissazioni.

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

ma ebay cosa fa?

Il fatto che abbia potuto rilasciare un negativo mi fa pensare che non abbia aperto alcuna controversia con ebay.

Forse sarebbe il caso che lo facesse nel caso fosse ancora in tempo...

Un cordiale saluto.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta