Attenzione agli acquirenti che richiedendo insistentemente il RIMBORSO quando sono ancora in possesso della merce e non l'hanno restituita.
Dopo aver contestato che il pacco era aperto, giustificato da me per confermare il perfetto funzionamento di un proiettore, poi il compratore ha preteso da me (venditore privato) lo scontrino fiscale o fattura e due anni di garanzia, ma solo dopo aver ricevuto la merce, non chiedendo informazioni prima di acquistare
L'utente, con la merce ancora in possesso ha insistito "arrogantemente" (al limite della minaccia) di riavere il rimborso mentre aveva ancora la mia merce.
Nonostante non fosse previsto ho accettato il RESO (pagato da me), mi ha scritto che lo fregavo perché avrei detto che era arrivato rotto, vedremo come arriverà (farò video quando lo apro), anche se ho chiesto "perché mi scrivete che contesterò ? non è che l'abbiate già rotto ?".
Ho ricevuto un feedback negativo ancor prima di ricevere indietro la merce.
Secondo me se trovano lo sprovveduto che RIMBORSA mentre poi hanno anche la tua merce... (?)
A qualcun' altro è successo che richiedessero il rimborso insistentemente dopo una settimana che avevano la vostra merce, cercando molteplici scuse per rendere la merce ?
Attenti venditori (all'utente: irinacost-0), con oltre 100 vendite senza problemi, solo con questo personaggio ha avuto problemi a non finire e mi ha fatto perdere ore e ore !!!