annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

operazione nostalgia

pixgr
Utente della Community

un'altra Italia....

 

 

un altro mondo

 

 

lo scioglipancia

 

 

adoro....:)

 

 

 

 

 

 

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

operazione nostalgia

bah.....

 

sono molto pratico per queste cose

 

 

guardo i risultati

 

basta risolvere bene i problemi 

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

operazione nostalgia

trovo che canali come qvc o le televendite di materassi e le alghe della Marchi siano il modo di fare tv più onesto che ci sia

 

 

in fin dei conti, cos'è la tv se non una serie di intermezzi tra una pubblicità e l'altra?

 

quello che interessa a chi crea i palinsesti è attirare pubblico affinchè veda le pubblicità 

 

più gli ascolti sono alti ,più alto è il prezzo di vendita degli spazi pubblicitari e maggiore è l'intrioto della tv 😉

 

per questo....è molto più onesto chi toglie di mezzo i programmi acchiappa pubblico e ....mette in onda solo le vendite continue...

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

operazione nostalgia

 


@pixgr@  ha scritto:

trovo che canali come qvc o le televendite di materassi e le alghe della Marchi siano il modo di fare tv più onesto che ci sia

 


 

Non riesco a capire se stai scherzando o dicendo sul serio...

 

Concordo su qvc e sulle televendite di materassi, ma definire l'operato di Wanna Marchi un modo onesto di fare tv lo trovo fuori da ogni logica.

 

Pix...è stata arrestata, processata e condannata per truffa aggravata proprio per quelle trasmissioni in cui raggirava i telespettatori quindi...di quale onestà stiamo parlando?

 

Ho forse interpretato male il tuo pensiero?

 

 

 

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

operazione nostalgia


@pixgr@  ha scritto:

 

in fin dei conti, cos'è la tv se non una serie di intermezzi tra una pubblicità e l'altra?

 

quello che interessa a chi crea i palinsesti è attirare pubblico affinchè veda le pubblicità 

 

più gli ascolti sono alti ,più alto è il prezzo di vendita degli spazi pubblicitari e maggiore è l'intrioto della tv 😉

 

per questo....è molto più onesto chi toglie di mezzo i programmi acchiappa pubblico e ....mette in onda solo le vendite continue...


Ci sono! Smiley Molto-felice

 

È che mi si sono rizzati i capelli appena ho visto quell'aggettivo accostato a Wanna Marchi...

 

Ok, è tutto ok... mistero risolto! Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

operazione nostalgia


@*simona*@  ha scritto:

 


@pixgr@  ha scritto:

trovo che canali come qvc o le televendite di materassi e le alghe della Marchi siano il modo di fare tv più onesto che ci sia

 


 

Non riesco a capire se stai scherzando o dicendo sul serio...

 

Concordo su qvc e sulle televendite di materassi, ma definire l'operato di Wanna Marchi un modo onesto di fare tv lo trovo fuori da ogni logica.

 

Pix...è stata arrestata, processata e condannata per truffa aggravata proprio per quelle trasmissioni in cui raggirava i telespettatori quindi...di quale onestà stiamo parlando?

 

Ho forse interpretato male il tuo pensiero?

 

 

 


quando parlo della Marchi intendo il suo periodo 'cosmetico' con alghe , scioglipancia ecc

 

non so se fossero prodotti efficaci o meno

 

 

se lo erano era una televendita onesta

 

ma cmq al massimo alleggerivano di qualche centinaia di migliaia di lire i portafogli(ed allora  200, 400 mila lire non erano affatto poco) senza poi quella spirale un po' particolare che ha visto protagonista la signora  negli anni successivi

 

 

lei ha sempre detto di essere diventata una sorta di dipendente per le società che la utilizzavano  sfruttandone la popolarità.....ma non ho seguito le sue vicende con interesse

 

per il resto, ribadisco il concetto, il periodo cosmetico della Marchi era un modo di fare tv abbastanza piacevole ed....onesto, a suo modo

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta