annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perchè non si possono eliminare le proposte presentate da ebay? se non interessano più

crezyhorse
Utente della Community

ho riscontrato che spesso dopo che ho acquistato un prodotto ebay continuava a propormelo per un altro mese e anche altri miei amici hanno concordato che è inutile ripresentare qualcosa dopo che l'interesse è svanito, accetto che mi arrivino proposte in base a quello che vedo, ma credo che sia inutile ripropormelo in continuazione specialmente se oramai ho acquistato ed ho perso l'interesse. 

Inoltre ho cercato un contatto con ebay per fare presente questo, ma non esiste un modo diretto per fare proposte o uscire dai format che vengono proposti e questo mi pare un limite.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

perchè non si possono eliminare le proposte presentate da ebay? se non interessano più

morgana10
Utente della Community

@crezyhorse  ha scritto:

ho riscontrato che spesso dopo che ho acquistato un prodotto ebay continuava a propormelo per un altro mese e anche altri miei amici hanno concordato che è inutile ripresentare qualcosa dopo che l'interesse è svanito, accetto che mi arrivino proposte in base a quello che vedo, ma credo che sia inutile ripropormelo in continuazione specialmente se oramai ho acquistato ed ho perso l'interesse. 

Inoltre ho cercato un contatto con ebay per fare presente questo, ma non esiste un modo diretto per fare proposte o uscire dai format che vengono proposti e questo mi pare un limite.

Salve,

se ho ben capito il problema, cioè che eBay ti invia l'avviso pubblicitario sull'oggetto, dovresti eliminare l'oggetto salvato nelle tue liste. Le liste sono accessibili dal menù a tendina de "il mio eBay" (vicino la campanella delle notifiche). Non so dove lo hai salvato ma puoi verificarle tutte:

Qualora occorressero altre informazioni circa l'account, o vuoi contattare eBay, trovi il "contattaci" in fondo a questa pagina https://www.ebay.it/help/account 

Spero di esserti stata utile

Un cordiale saluto

Avendo eliminati ogni riferimento non dovresti riceverle più. 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta