annulla
Visualizzazione dei risultati perย 
Cerca inveceย 
Intendevi dire:ย 

problema con venditori ebay

pixgr
Utente della Community

spiego il problema che mi sta crucciando parecchio

 

ho un calzino spaiato

 

all'inizio era una coppia, ovviamente, poi per vicende di incompatibilitร , usura del rapporto ..insomma...hanno chiesto la separazione e le loro strade si sono divise ineluttabilmente..

 

ora...ho questo calzino.... non dimostra affatto gli anni che ha, pulito, un calzino veramente perbene, niente buchi, niente rammendi...proprio un signor calzino e mi sono approcciato alla ricerca di un compagno   che potesse riempire i suoi vuoti esistenziali...

 

ovvio che le intenzioni sono serie, dopo un po' di conoscenza si passerebbe alla legalizzazione del rapporto

 

solo che ogni volta che chiedo ai venditori di acquistare un solo clazino, mi rispondono 'o la coppia o nada'

 

 

capite....se compro una coppia di calzini identici  metto su un rapporto a tre con tutte le inevitabili gelosie del caso...e...non vorrei creare scompigli, spaiare coppie ecc

 

come faccio a convincere i venditori della necessitร  di procedere ad un acquisto singolo?

 

 

ringrazio preliminarmente per ogni aiuto del caso, per la gentile pazienza e per ogni intervento che risulterร  gradito

Messaggio 1 di 32
Ultima risposta
31 RISPOSTE 31

Rif.: problema con venditori ebay

nota seria...o quasi

 

 

ogni volta che scrivo sul forum , sezione salotto , cose di questo genere(vedi la storia del tubo del diametro di sette metri da farmi recapitare dalla germania) poi mi arriva la mail ebay....

 

 

'hai trovato la soluzione che cercavi?'

 

 

mo' voglio proprio vedรจ... ๐Ÿ˜„

Messaggio 11 di 32
Ultima risposta

Rif.: problema con venditori ebay


@pixgr  ha scritto:

nota seria...o quasi

 

 

ogni volta che scrivo sul forum , sezione salotto , cose di questo genere(vedi la storia del tubo del diametro di sette metri da farmi recapitare dalla germania) poi mi arriva la mail ebay....

 

 

'hai trovato la soluzione che cercavi?'

 

 

mo' voglio proprio vedรจ... ๐Ÿ˜„


Beh!

Smiley Strizza l'occhio

devi da risponne de sรฌ...appena arriva la befana...la soluzione c'รจ!!!

 

Smiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza รจ una virtรน usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 32
Ultima risposta

Rif.: problema con venditori ebay

CZ e ROBBE'

FOR PRESIDENTS ๐Ÿ˜๐Ÿ˜‚๐Ÿคฃ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜†๐Ÿ˜…๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜Ž๐Ÿคฉ๐Ÿ˜›๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜๐Ÿคก๐Ÿค“๐Ÿง๐Ÿ˜น๐Ÿ˜บ

Messaggio 13 di 32
Ultima risposta

Rif.: problema con venditori ebay

Vorrei farvi notare che รจ l'ora della merenda, magari anche il calzino ha fame.... provato da tanta singletudine, un po' di gratificazione... purchรจ non diventi un calzino da sci, perchรจ dopo la cerchia delle/ dei pretendenti si restringe parecchio!

Messaggio 14 di 32
Ultima risposta

Rif.: problema con venditori ebay


@pixgr  ha scritto:

CZ e ROBBE'

FOR PRESIDENTS ๐Ÿ˜๐Ÿ˜‚๐Ÿคฃ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜†๐Ÿ˜…๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜Ž๐Ÿคฉ๐Ÿ˜›๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜๐Ÿคก๐Ÿค“๐Ÿง๐Ÿ˜น๐Ÿ˜บ


Smiley Molto-felice
Decisamente...meglio lui...VINCOLATO a Ciz se volesse essere la sua "First LADY"!!!

 

Immagine correlata

***************************************************************************

L'intelligenza รจ una virtรน usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 15 di 32
Ultima risposta

Rif.: problema con venditori ebay


@cizeta1964  ha scritto:

Vorrei farvi notare che รจ l'ora della merenda, magari anche il calzino ha fame.... provato da tanta singletudine, un po' di gratificazione... purchรจ non diventi un calzino da sci, perchรจ dopo la cerchia delle/ dei pretendenti si restringe parecchio!


E te pareva..."Happy Hours"!!!

 

 

Risultati immagini per buffet happy hours

***************************************************************************

L'intelligenza รจ una virtรน usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 16 di 32
Ultima risposta

Rif.: problema con venditori ebay

oppure preferisci qualcosa di piรน sfizioso???

 

Vedi una Paellina leggera leggera!!!

Smiley Strizza l'occhio

Risultati immagini per buffet happy hours

***************************************************************************

L'intelligenza รจ una virtรน usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 17 di 32
Ultima risposta

Rif.: problema con venditori ebay

๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

Messaggio 18 di 32
Ultima risposta

Rif.: problema con venditori ebay


@cizeta1964  ha scritto:

๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜


Smiley Strizza l'occhio
Neggiร !!!

 

Perรฒ porta tu il dolce.

 

Smiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza รจ una virtรน usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 19 di 32
Ultima risposta

Rif.: problema con venditori ebay

*simona*
Utente della Community

@pixgr  ha scritto:

spiego il problema che mi sta crucciando parecchio

 

ho un calzino spaiato

 

all'inizio era una coppia, ovviamente, poi per vicende di incompatibilitร , usura del rapporto ..insomma...hanno chiesto la separazione e le loro strade si sono divise ineluttabilmente..

 

ora...ho questo calzino.... non dimostra affatto gli anni che ha, pulito, un calzino veramente perbene, niente buchi, niente rammendi...proprio un signor calzino e mi sono approcciato alla ricerca di un compagno   che potesse riempire i suoi vuoti esistenziali...

 


Scusami...ma io non condivido affatto il tuo operato.

 

Stai lรฌ a preoccuparti per il povero calzino rimasto solo senza avere la minima considerazione per il calzino sparito e che nessuno sa che fine abbia fatto.

 

Lo so che a pensar male si fa peccato ma รจ nella mia natura...e se si trattasse di calzeccidio?

Come si puรฒ essere cosรฌ incoscienti da procurargliene un altro?

E se si trattasse di un assassino seriale li avresti poi tutti sulla coscienza.

Pensaci Pix e indaga prima di fare passi falsi!

Messaggio 20 di 32
Ultima risposta