annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

La tua descrizione su come vengono abbattuti i bovini,Vonbalden,sembra quella di un arretrato mattatoio del sud america.

E' da molto tempo che si usa una pistola a canna lunga che viene poggiata da una macchina comandata a distanza dall'uomo sulla fronte o a volte sulla tempia dell'animale.Generalmente è veloce e indolore.I bovini salgono come su una catena di montaggio,in fila indiana e a uno a uno vengono abbattuti.Se il primo colpo non è letale interviene l'uomo a distanza ravvicinata.Prima vengono macellati i bovini più stanchi,diiciamo ,quelli più affaticati dal viaggio che è sicuramente più stressante che non il colpo diretto.

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 2721 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Insomma, okomis, io mi ritengo una persona equilibrata,

(su questo argomento) amo gli animali, ma non al punto da diventare vegetariano, non ne ho mai ucciso uno direttamente (per cibarmi) ma lo farei se ne fossi costretto.

Non esagero mai nelle quantità, e non mangio animali cuccioli a parte i polli.

non mangio animali cuccioli

Questo è un qualcosa che ho imparato frequentando questo forum (forse lo disse vonbalden), prima qualche volta li mangiavo sia agnelli sia vitelli etc,etc...

Tante cose si fanno per abitudine e senza ragionarci sopra.

Mi libero con tutti i mezzi di animali e insetti dannosi alla nostra salute.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2722 di 3.877
Ultima risposta

vino-merlino
Utente della Community

vonbbaben ha le scarpe al cromo

la fondina della scimitarra,

della wolt 38

e la fodera della giarrettiera in

pvc

la pella non si usa mai

neanche per fare la stoppa

ai sottomarini

della esse esse

è un animale convito

,ma che si mangi le uova

di lucertula

ciao neè

:^O:^O:^O:^O:^O

http://community.ebay.it/servlet/ImgServlet?mx=300&attachImage=true&contentType=image/jpeg&attachment=2000000290&crop=false
Messaggio 2723 di 3.877
Ultima risposta

rebo39
Utente della Community

Lungi da me l'intenzione di voler partecipare a questa discussione,

volevo solo precisare che non mi risulta essere mai esistita un'organizzazione animalista francese chiamata Action Directe.

Non so se Von si riferisse al movimento terroristico di estrema sinistra nato in Francia alla fine degli anni 70 dalla crisi dei movimenti autonomi.

Di sicuro i leaders storici di Action Directe sono stati condannati per reati ben più gravi di un irruzione in un macello.

B-)

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 2724 di 3.877
Ultima risposta

okomis
Utente della Community

Merlino, è la terza o la quarta volta che intervieni nei miei confronti, Non era mia intenzione dare tratto alle tue scempiaggini,  ti rispondo soltanto perché incomincio ad essere stufo di leggere gli interventi di chi, non ha capito un callo, ma pretende di rispondere attribuendo agli altri le pirolate che ha capito lui.

Noi chi ? coloro che hanno definito ragionevole mangiare l'uovo e non l'agnello ?

Quella è la parte, non l'arbitro.

La parte (in questo caso sei tu o il vegetariano)

L'arbitro è la ragione di cui siamo dotati.

CIOE' RIPETI CIO' CHE HO DETTO: LA RAGIONE NON E' MAI DI PARTE E L'ARBITRO E' COLUI CHE STA AL DI SOPRA DELLE PARTI. QUI DOV'E' ?

La natura non è crudele, è amorale ed è così che regge il sistema.

La natura è crudele e noi ne facciamo parte, ma non possiamo cambiarla, non possiamo impedire ai predatori di cibarsi.

Amorale è il cacciatore che uccide per passatempo,

amorale sono parecchi comportamenti nostri nei confronti degli animali.

TU NON HAI IDEA DEL SIGNIFICATO DELLE PAROLA AMORALE E LA CONFONDI CON LA PAROLA  IMMORALE, A QUESTO POI AGGIUNGI LA CACCIA, TANTO  PER CORROBORARE IL  CONCETTO già SBAGLIATO IN PARTENZA,

HO FORSE DETTO CHE APPREZZO I CACCIATORI O CHE GLI ANIMALI VANNO MALTRATTATI

(Il predatore animale caccia solo quando ha fame.)

Cioè esattamente ciò che fa l'uomo, a meno che tu non conosca qualcuno che al supermercato ci va per divertimento.

Tu ,invece, conosci qualcuno che va al supermercato armato di fucile o trappole varie?

Al supermercato ci andiamo per svago o per esigenze alimentari?

GESSSU' ! COME DICONO A NAPOLI; E NON SONO LE MIE ISTESSE PAROLE ?

A PARTE ANCORA IL FATTO CHE "E CHI CALLO HA PARLATO MAI DI FUCILI",

PERO' QUANDO VAI AL SUPERMERCATO NON CREDERE DI POTERTI SENTIRE CIVILE E SUPERIORE, E' SOLO CHE' LA MACELLAZIONE L'HANNO FATTA GLI ALTRI, TI AVVISO CHE  LA RETE DA PESCA NON E' ALTRO CHE UNA TRAPPOLA E CHE L'ACCETTA AMMAZZA ANCHE MEGLIO DEL FUCILE.

(Quando non ha fame può dormire anche abbracciato alla sua abituale preda.)

Nelle campagne la stanza da letto era sopra la stalla, i bambini andavano a vedere la nascita dei vitellini e li accarezzavano, alcuni portavano al pascolo le pecore e le curavano e le difendevano. Ti risparmio le maldicenze sulla sardegna.

Gli animali sono sempre stati tenuti per esigenze alimentari

ARIGGESSU' COME ARIDICONO A NAPOLI, QUINDI  NON è COME DORMIRCI ACCANTO FINO  QUANDO NON  SI HA FAME ? E NON E' QUELLO CHE HO DETTO IO ?

(Noi abbiamo "la ragione" e possiamo anche evitare di sterminare un paio di milioni di animaletti nel giro di una settimana solo per religione o usanze.)

E io che credevo che li macellassimo e che lo facessimo per mangiarli !, pur se restringendo la scelta in certe ricorrenze.

Vabbè, non "sterminiamoli" così potremmo ottenere il confortante risultato di lasciare ad un altro paio di milioni di animaletti il compito di farsi mangiare nello stesso periodo, purché siano meno graziosi, e che  la scelta sia più differenziata !

E possiamo,anzi, abbiamo il diritto di proteggerci da animali dannosi per noi e la nostra salute (le tue amate pantegane)

Le pantegane sono da me amatissime poiché sono  la bandiera dell'ipocrita discrasia animalista che elegge a protetti solo alcuni animali, con criteri assolutamente irrazionali e ricorrendo a suggestioni di emotività.

La pantegana ha un ruolo preciso nella catena della sopravvivenza e se non ti morde non è affatto dannosa, cosa che vale anche per il gatto del vicino che viene liberamente  in casa tua,  il cui morso è potenzialmente altrettanto infettivo, ma che non elimina ciò di cui si nutre la pantegana.

Per quanto riguarda le uova sono insostituibili per noi che o Dio o l'evoluzione ci ha creato onnivori.

Onnivori, appunto. Quindi, proverbi a parte, in grado di aspettare che diventi gallina, in modo che ne basti uno , invece di "sterminarne" una dozzina.

E facile come fai tu,(ma non funziona così)se qualcuno di noi cerca di darsi delle regole, e decidere di diventare vegetariano o rispettoso degli animali cibandonese nella giusta misura di cui il nostro organismo ne abbisogna e facile fare i disfattisti per non si sà quale scopo.

Premesso quindi che stiamo proprio  parlando di chi si ciba nella giusta misura e non dello sterminio delle foche da pelliccia che è altra cosa, non vedo perchè chi decide di farsi delle regole (e torno a dire che lo rispetto per la SUA decisione) debba sentirsi in ragione  fracassare il testosterone altrui, specialmente criminalizzando chi rimane nelle regoledell'onnivoro, oltretutto non codificate  da lui.

Chi sono dunque i disfattisti ? coloro che si mangiano tranquillamente il loro cibo tradizionale pasquale senza farne vanto o coloro che li additano a vergogna non esitando a suggerire ai bambini l'idea di avere dei genitori cannibali ?

"non dire cosa hai mangiato oggi, ma CHI hai mangiato" è una delle significative frasi che sono state distribuite davanti ad alcune scuole.......

(sempre dagli stessi gruppi che sostengono l'aborto)

Cosa c'entra la tua campagna a favore delle pantegane con quello che riguarda la catena alimentare?

Mi pare evidente che si tratti di una provocazione, ma oltre a non colpevolizzare nessuno se non l'ipocrisia, è un'affermazione che trova riscontro in quanto ho già detto.

Le pantegane si cibano di tutto ciò che va imputridento, facendone di fatto pulizia, se l'uomo è tanto scemo da lasciare i suoi ricchissimi rifiuti a disposizione in quantitativi industriali nelle città, il disequilibrio è colpa sua.

NONSENSE!

ECCO, HAI ESPRESSO IL TUO PENSIERO, GIA' QUESTO MI CONFERMA DI AVER DETTO COSE SENSATISSIME, CONOSCENDO POI TU L'ITALIANO NON MOLTO MEGLIO DELL'INGLESE, TI DIREI DI NON CONTINUARE A FARTI DEL MALE.

Addio neeeeh !

Messaggio 2725 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

ECCO, HAI ESPRESSO IL TUO PENSIERO, GIA' QUESTO MI CONFERMA DI AVER DETTO COSE SENSATISSIME, CONOSCENDO POI TU L'ITALIANO NON MOLTO MEGLIO DELL'INGLESE, TI DIREI DI NON CONTINUARE A FARTI DEL MALE.

Addio neeeeh !

Si, io scrivo male l'italiano e ho un inglese sufficente,

Ho solo letto una decina di libri rigorosamente in inglese e sono in grado di guardare un film in inglese,

ricorrendo al dizionario si e no un paio di volte (cosa che tu sicuramente non sei in grado di fare)

Ammetto che tu sai scrivere molto bene e sai usare una terminologia sofisticata, ma nel lato pratico poi della vita, da come ragioni sei UNO ZERO.

Pantegane permettendo.

Sei solo un ripetitore, non sei in grado di elaborare e quando lo fai scrivi dei NONSENSE di cui poi ti vergogni perfino te stesso.

Rileggiti le belinate che hai scritto e che ti ho evidenziato col grassetto, e poi ridi.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2726 di 3.877
Ultima risposta

vino-merlino
Utente della Community

Merlino, è la terza o la quarta volta che intervieni nei miei confronti, Non era mia intenzione dare tratto alle tue scempiaggini,  ti rispondo soltanto perché incomincio ad essere stufo di leggere gli interventi di chi, non ha capito un callo, ma pretende di rispondere attribuendo agli altri le pirolate che ha capito lui.

Noi chi ? coloro che hanno definito ragionevole mangiare l'uovo e non l'agnello ?

Quella è la parte, non l'arbitro.

La parte (in questo caso sei tu o il vegetariano)

L'arbitro è la ragione di cui siamo dotati.

CIOE' RIPETI CIO' CHE HO DETTO: LA RAGIONE NON E' MAI DI PARTE E L'ARBITRO E' COLUI CHE STA AL DI SOPRA DELLE PARTI. QUI DOV'E' ?

La natura non è crudele, è amorale ed è così che regge il sistema.

La natura è crudele e noi ne facciamo parte, ma non possiamo cambiarla, non possiamo impedire ai predatori di cibarsi.

Amorale è il cacciatore che uccide per passatempo,

amorale sono parecchi comportamenti nostri nei confronti degli animali.

TU NON HAI IDEA DEL SIGNIFICATO DELLE PAROLA AMORALE E LA CONFONDI CON LA PAROLA  IMMORALE, A QUESTO POI AGGIUNGI LA CACCIA, TANTO  PER CORROBORARE IL  CONCETTO già SBAGLIATO IN PARTENZA,

HO FORSE DETTO CHE APPREZZO I CACCIATORI O CHE GLI ANIMALI VANNO MALTRATTATI

(Il predatore animale caccia solo quando ha fame.)

Cioè esattamente ciò che fa l'uomo, a meno che tu non conosca qualcuno che al supermercato ci va per divertimento.

Tu ,invece, conosci qualcuno che va al supermercato armato di fucile o trappole varie?

Al supermercato ci andiamo per svago o per esigenze alimentari?

GESSSU' ! COME DICONO A NAPOLI; E NON SONO LE MIE ISTESSE PAROLE ?

A PARTE ANCORA IL FATTO CHE "E CHI CALLO HA PARLATO MAI DI FUCILI",

PERO' QUANDO VAI AL SUPERMERCATO NON CREDERE DI POTERTI SENTIRE CIVILE E SUPERIORE, E' SOLO CHE' LA MACELLAZIONE L'HANNO FATTA GLI ALTRI, TI AVVISO CHE  LA RETE DA PESCA NON E' ALTRO CHE UNA TRAPPOLA E CHE L'ACCETTA AMMAZZA ANCHE MEGLIO DEL FUCILE.

(Quando non ha fame può dormire anche abbracciato alla sua abituale preda.)

Nelle campagne la stanza da letto era sopra la stalla, i bambini andavano a vedere la nascita dei vitellini e li accarezzavano, alcuni portavano al pascolo le pecore e le curavano e le difendevano. Ti risparmio le maldicenze sulla sardegna.

Gli animali sono sempre stati tenuti per esigenze alimentari

ARIGGESSU' COME ARIDICONO A NAPOLI, QUINDI  NON è COME DORMIRCI ACCANTO FINO  QUANDO NON  SI HA FAME ? E NON E' QUELLO CHE HO DETTO IO ?

(Noi abbiamo "la ragione" e possiamo anche evitare di sterminare un paio di milioni di animaletti nel giro di una settimana solo per religione o usanze.)

E io che credevo che li macellassimo e che lo facessimo per mangiarli !, pur se restringendo la scelta in certe ricorrenze.

Vabbè, non "sterminiamoli" così potremmo ottenere il confortante risultato di lasciare ad un altro paio di milioni di animaletti il compito di farsi mangiare nello stesso periodo, purché siano meno graziosi, e che  la scelta sia più differenziata !

E possiamo,anzi, abbiamo il diritto di proteggerci da animali dannosi per noi e la nostra salute (le tue amate pantegane)

Le pantegane sono da me amatissime poiché sono  la bandiera dell'ipocrita discrasia animalista che elegge a protetti solo alcuni animali, con criteri assolutamente irrazionali e ricorrendo a suggestioni di emotività.

La pantegana ha un ruolo preciso nella catena della sopravvivenza e se non ti morde non è affatto dannosa, cosa che vale anche per il gatto del vicino che viene liberamente  in casa tua,  il cui morso è potenzialmente altrettanto infettivo, ma che non elimina ciò di cui si nutre la pantegana.

Per quanto riguarda le uova sono insostituibili per noi che o Dio o l'evoluzione ci ha creato onnivori.

Onnivori, appunto. Quindi, proverbi a parte, in grado di aspettare che diventi gallina, in modo che ne basti uno , invece di "sterminarne" una dozzina.

E facile come fai tu,(ma non funziona così)se qualcuno di noi cerca di darsi delle regole, e decidere di diventare vegetariano o rispettoso degli animali cibandonese nella giusta misura di cui il nostro organismo ne abbisogna e facile fare i disfattisti per non si sà quale scopo.

Premesso quindi che stiamo proprio  parlando di chi si ciba nella giusta misura e non dello sterminio delle foche da pelliccia che è altra cosa, non vedo perchè chi decide di farsi delle regole (e torno a dire che lo rispetto per la SUA decisione) debba sentirsi in ragione  fracassare il testosterone altrui, specialmente criminalizzando chi rimane nelle regoledell'onnivoro, oltretutto non codificate  da lui.

Chi sono dunque i disfattisti ? coloro che si mangiano tranquillamente il loro cibo tradizionale pasquale senza farne vanto o coloro che li additano a vergogna non esitando a suggerire ai bambini l'idea di avere dei genitori cannibali ?

"non dire cosa hai mangiato oggi, ma CHI hai mangiato" è una delle significative frasi che sono state distribuite davanti ad alcune scuole.......

(sempre dagli stessi gruppi che sostengono l'aborto)

Cosa c'entra la tua campagna a favore delle pantegane con quello che riguarda la catena alimentare?

Mi pare evidente che si tratti di una provocazione, ma oltre a non colpevolizzare nessuno se non l'ipocrisia, è un'affermazione che trova riscontro in quanto ho già detto.

Le pantegane si cibano di tutto ciò che va imputridento, facendone di fatto pulizia, se l'uomo è tanto scemo da lasciare i suoi ricchissimi rifiuti a disposizione in quantitativi industriali nelle città, il disequilibrio è colpa sua.

NONSENSE!

Addio neeeeh !

sei sicuro che le mie sono scempiaggini?

eri molto più bravo a leggere tempo fà

stai rispondendo per vonbbabben il mille

piedi

o per te che sò bene come la pensi

lo si legge e lo sò di mio

eppoi perchè dovrei scrivere in

italiano perfetto che dopo centinaia di anni

ancora non lo è

e si trasforma

con lo zingarelli sempre

dimmi komik

errare di una vocale è un errore

da cartellino rosso?

o la tua barba bianca è superiore

agli errori

per dire che gli animali fanno parte della nostra

katena alimentare devo

diventare biologico biologo o macellaio?

o che tutte le scarpe di un certo livello

all'interno hanno il maialino

discussioni inutili fatte da chi non è ne

carne ne pesce

che non fanno tornare il bilancio in ordine

e

non mi sollecitano più

dimmi piuttosto se hanno fatto quadrare

il bilancio sopra citato

a como city

e se, chi necessita supporto

economico glielo date

rebo 69 a modo suo vuole un cambiamento

il krukko che il giorno di pasqua

posta una foto riprorevole

che doveva e poteva evitare

ha fatto sì che il non testa ne coda

ha dimostrato di avere più sale in zukka

di voi 2

rispetto agli animalisti cooerenti 😄

questa è la 5

così ce le contiamo

ciao neè

da io me

dopo che la pazzia a preso il sopra_vento

vento di cambiamento attendiamo fiduciosi

che arrivi

w Silvio 🙂

http://community.ebay.it/servlet/ImgServlet?mx=300&attachImage=true&contentType=image/jpeg&attachment=2000000290&crop=false
Messaggio 2727 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

ognuno di noi si rispecchia in un animale,

chi in un canide, chi in un felino, chi in un volattile,

.....e chi in una :

PANTEGANA!

Però ragazzi scrive moooolto bene, peccato che gli manchi l'intelligenza, lui ripete solo, è un ripetitore.

Non elabora, ripete quello che ha letto e quello che gli hanno "inculcato" dato che non elabora.

W le pantegane.

De gustibus non est disputandum.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2728 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Lungi da me l'intenzione di voler partecipare a questa discussione,

volevo solo precisare che non mi risulta essere mai esistita un'organizzazione animalista francese chiamata Action Directe.

Non so se Von si riferisse al movimento terroristico di estrema sinistra nato in Francia alla fine degli anni 70 dalla crisi dei movimenti autonomi.

Di sicuro i leaders storici di Action Directe sono stati condannati per reati ben più gravi di un irruzione in un macello.

B-)

Rebo, non fare come quando all'amica norvegese Purcy raccontavo del presunto rapporto sessuale avuto con una entità extraterrestre da parte del contadino brasiliano Villas Boas. Egli fu trasportato a forza a bordo di un ordigno luminoso e immesso in una stanza dove fu poi introdotta una entità femminile. Descrisse la donna in questi termini : altezza media, carnagione pallida, occhi oblunghi che arrivavano oltre le tempie, naso con due piccoli forellini, e bocca quasi senza labbra. Capelli sul biondiccio. Emetteva solo dei suoni gutturali incomprensibili, ma mi stupì vedere che i peli delle ascelle e del pube erano di un color rosso sangue. Dopo il rapporto Villas Boas disse che la donna appoggiò la mano sul ventre e puntò un dito verso l'alto. Alla fine della storia la Purcy mi chiese: sai se la desiderava ? Gli era piaciuto stare con quella sconosciuta ? B-)

Messaggio 2729 di 3.877
Ultima risposta

66riky
Utente della Community

a lupacchione che fai come

ryky_one

papiri per dire che non sanno fare

la o (oooooo)

col bicchiere

su non cascarci dentro

solo silvio li può

salvare

:^O:^O:^O

w la lega che lega la lega legata

:^O:^O:^O

lo zio dice che le pere

saranno mature a giorni

ciao neè

VOGLIO ABBOCCARE!!!

(cercando di essere breve)

A mer.olino che fa,come tutti i trans-nick al suo seguito...(6 o più mentecatti ,per ora accertati)

60 post al giorno (10 x ogni mentecattnick) per non altro fare, che rompere i maroni...

60 post di identica matrice...60 post per ripetere sempre le stesse cacate...

60 post di una sola "DE"- mente eccelsa nullità...

6 in uno per formare il grosso,esagerato caccone dietro l'elefantone...

NIENTE DI NUOVO ,NULLA DI CONCRETO!

Ma da uno che vive sotto

dietro l'elefante incontinente,

solo e sempre le solite montagne

di escrementi,

dal testolino possono scaturire...

Sempre la stesa spusa d'agliam(per nen di d'aut), an casa multinick,sempre dla stesa cunsistensa a sun le sue idee...

A sun nen, bianche o neire...

BLU???

NO!!!

A sun maron...

As mimetisun mei, cun al sò element natural ,d'an te a nasun e d'an te a moron... 

LA M....

Nel dire qualcosa,stai attento che le tue parole non siano peggiori del tuo silenzio!!!!
Messaggio 2730 di 3.877
Ultima risposta