in data 24-09-2009 13:19
in data 08-10-2011 17:41
Leonessa?
Io non vedo leonesse,
vedo solo una gatta nana e incacchiata col mondo intero.
in data 08-10-2011 17:47
Magari se le facciamo una doccia salottiera migliora.
?:|
HHHMMMMM...come volevasi dimostrare ha frequentato troppo
il branco (marcio) di D&R
Guarda qua, sempre più incarognita,
in data 08-10-2011 18:02
.............................
N.B.: scherzi a parte non ho nessun problema a dichiarare che non provo simpatia per i GAY per il comportamento che hanno molti di questi NEI CONFRONTI DELLE DONNE:
1) Un collega che per gelosia, invidia, rivalità (....) mi ha praticato il MOBING per anni
2) Il marito di una mia amica che per dare una parvenza di normalità alla propria vita (e come lui ce ne sono tanti!) prima se l'è sposata, e poi l'ha tradita reiteratamente con altri uomini. Sino a quando lei non l'ha scoperto, una sera rincasando dal lavoro.... nel loro letto con un altro.
Da allora questa mia amica ha una sorta di blocco psicologico: non riesce più ad avere rapporti con gli altri uomini, in quanto come inizia un rapporto le sembra sempre di intravedere in LUI un fondo di omosessualità latente 😞 Ed io a questa amica voglio un bene dell'anima....!
3) Troppi gay odiano le donne, le vedono come delle rivali.... questo è purtroppo un dato di fatto. Una delle tante battute che ho sentito loro esclamare: "Io le donne le uso solo per farle venire in casa a farmi le pulizie".
:O:_|:_|
Qualcun altro dovrebbe rileggere quello che scrive....
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 08-10-2011 18:14
e il lupo/cane disse:
"sunya0455
Tu sei proprio autolesionista o masochista.
Dovrò metter in atto la tua firma.
Beata ignoranza."
."
Peccato che tu abbia definito te stesso.
ahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che l'ignorante sia tu,
un po' di cultura non ti farebbe male; manco riconosci i versi del nostro Sommo Poeta.
va in Wikipedia a farti un po' cultura, di sicuro la "Divina Commedia " non l'hai mai letta:
Nel Canto III dell'Inferno, al verso 51, Virgilio, guida di Dante, sta descrivendo i cosiddetti "ignavi" , cioè i vili, "coloro che visser sanza 'nfamia e sanza lodo":
« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »
Dante, infatti, ha una pessima opinione di quelli che, per viltà, nella loro vita non si schierarono mai (oggi diremmo i "neutrali"), a differenza di lui il cui destino - si pensi solo alla condizione di esule - fu proprio segnato dall'aver abbracciato idee politiche. Egli li pone nell'Antinferno, una collocazione che permette che i dannati possano perfino sentirsi superiori a loro: i malvagi, almeno, hanno scelto una strada, hanno preso una posizione, seppur quella della perdizione.
Per questo fa pronunciare a Virgilio la sdegnosa frase: di loro, che nessuna traccia hanno lasciato nel mondo, non vale neppure la pena parlare.
Nel linguaggio comune questo modo di dire viene usato con un tono di biasimo, rivolgendolo a quelle persone per le quali non vale nemmeno la pena di sprecare parole di condanna: si deve solo andare oltre, soprassedendo in silenzio.
Quella firma ha alle spalle un tradimento da parte di un'amica, troppo vigliacca per esporsi pubblicamente la pugnalata l'ha data alle spalle.
Informati prima di dare giudizi sugli altri.
Con una semplice ricerca nella ricerca avamzata in D&R ne puoi trovare la genesi, immaginarsi però se tu una ricerca del genere la sai fare.
Con sommo schifo ti saluto.
G.
in data 08-10-2011 18:25
Cara la mia presuntuosa, non sono certo Benigni,
ma so riconoscere un brano della D.C.
Ed è per quello che ti ho scritto quello che ti ho scritto,
e lo ribadisco, basta vedere come scrivi sui forum
e uno automaticamente ti ricollega alla tua firma.:^O
Tienila pure eh!:^O
in data 08-10-2011 19:08
"basta vedere come scrivi sui forum"
e allora va a rivederlo come scrivo nei forum: errori di battitura ne troverai probabilmente molti, quello che NON troverai sono errori di grammatica, di coniugazione o di sintassi.
Mi spiace per te, ma l'italiano lo conosco piuttosto bene.
E (e in inizio di frase voluto)con questo per me la discussione con te si chiude.
Va ad annusare la tua padrona e vedi di esserle molto fedele, non dorebbe esserti molto difficile.
Come si dice "Dio li fa e poi li accoppia"
in data 08-10-2011 19:14
cane,
sei servile, sciocco, e privo di argomenti
ignorante di cose di d&r e di regolamenti
e pretendi di scrivere di là ?
ma non hai pensato che avresti fatto solo un bagno e l'acqua fa male alle pulci che ti porti addosso ...
ma vai a fare un giro all'estero che di sicuro ti trovi con la padrona e lei ti darà il tuo bell'osso da rosikare
in data 08-10-2011 19:17
A bella non fare la furba con me,
io mi riferivo ai tuoi concetti, gli errori scrivendo o di cultura li facciamo e li abbiamo tutti.
E ora scappa,scappa,scappaaaaaaaa.....
che il Lupo ti ha morsicato le ciapet:^O
in data 08-10-2011 19:18
riprendo solo perché potrei aver frainteso e può essere che tu non ti riferisca al mio italiano ma al mio modo di pormi..
"Ed è per quello che ti ho scritto quello che ti ho scritto,
e lo ribadisco, basta vedere come scrivi sui forum"
Anche per quello ti ripeto: va a leggerti le mie le mie postate e ti accogerai che se c'è qualcosa che non mi manca è il coraggio di espormi, quello di chiedere scusa quando devo, manco quello di ringraziare chi corregge un mio errore.
Tutte capacità che tu e la tua badante non avete.
Passo e chiudo, resta nella tua m* !!
in data 08-10-2011 19:19
a silvestro sei il gatto più sfigato del mondo...
ma che vuoi qui, sparisci ...prima che arrivi l'amico di titti.