annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

wolf_*
Utente della Community

A vederti lavorare ...:^O

Bhè!!!

Mi son fatto un paio d'idee ,sulla tua occupazione....

PARAFULMINE ???

CALAMITA/ATTRATTORE, DI BUONI SENTIMENTI ???

Occhio alle CHIA.PE.... stai lavorando troppo bene,a vedere i risultati potrei aggiungeere che stai facendo un'ottimo lavoro...

Era tempo che il salotto non aveva più di che ridere così !!!  :^O

Continua così STAKANOVISTICAMENTE...

Vedi ricky, che tu sia un caprone te l'ho detto dal primo giorno che ti sei presentato in salotto, (d'altronde non capisci una cippa, sei un ritardato) ora ti do un altro consiglio,

chiudi la bocca perchè è arrivata in salotto una mandria di somari e ti potrebbero riempirtela con i loro attributi fino a vederti le mutande.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2901 di 3.877
Ultima risposta

nicolasguild
Utente della Community

P.S. guarda che il lupo sa essere divertente e simpatico...

Certo, ce ne siamo accorti tutti, al pari di un foruncolo nel chiulo, e non cercare di fare il ruffiano, con Cioke.... non attacca.

A' CANE lascia perdere i tuoi nemici, concentrati sugli amici (noi) sai che di noialtri ti puoi fidare ciecamente no?

Messaggio 2902 di 3.877
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

P.S. guarda che il lupo sa essere divertente e simpatico.

Ti pregoooo!!!!!!

Mi avevi fatto una cosi gran bella impressione..... non farmi ricredere!

Ormai sul lupo non posso avere dubbi:

solo un BUZZURRO (ma di quelli proprio TERRA-TERRA...) se ne uscirebbe con postate del genere :_|

Non ci sono parole per definirlo.... O quanto meno è meglio che non le trascriva altrimenti MI BANNANO e sin'ora non mi è mai accaduto, checchè lui ne dica... anzi ne scriva B-)

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 2903 di 3.877
Ultima risposta

66riky
Utente della Community

Sono imperdonabile cioke. Era stata sunya dici ? Bè, allora non conosco i tuoi, e potrebbe essere un pretesto per appoggiare i gomiti sul cuscino e dirti: vai, cioke, son tutto orecchi ! 😄

P.S. guarda che il lupo sa essere divertente e simpatico. Ma all'inizio succede sempre così. E' quasi un iter obbligatorio:^O

IL P.S. di Von ...Va quotato!

Ha ragione ...Non mi son mai divertito così da quando ,seguo il "LAVORARE " del lupo !!!:^O

Nel dire qualcosa,stai attento che le tue parole non siano peggiori del tuo silenzio!!!!
Messaggio 2904 di 3.877
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Aò, a CANE ecche te sei montato à testa? Che ce fai qui, damme nà mano che sò scapapte e pecore ner bosco, si nun le riporti a ccasa te prendi 'nfracco de legnate da me e dà a padrona vampira tua... e sbrigate.

Messaggio 2905 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Bè, nicolas, anche i foruncoli hanno i loro pregi. Hanno quella forma circolare, e sono sempre un pò irritabili al tatto. Io ci starei attento ai foruncoli che non conosco, ci andrei..con cautela, tu capisci. Me lo diceva sempre un caro insegnante di lettere...va bene essere cordiali, può andar bene anche il contrario, ma..non sottovalutare mai chi non conosci. E' una regola che aiuta molto. A proposito, ci conosciamo ? Non credo proprio..

Messaggio 2906 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Non voglio che tu ti ricreda cioke, e la buona 'impressione che ti ho fatto mi ha lusingato. Come ti chiamano gli amici ? Hai uno pseudonimo ? Che so, Jenny, Leila, o..passo felpato della savana?

Messaggio 2907 di 3.877
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Vedi ricky, che tu sia un caprone te l'ho detto dal primo giorno che ti sei presentato in salotto, (d'altronde non capisci una cippa, sei un ritardato)

Come si suol dire...: "Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io" ^_______^

Lo ripeto e lo confermo: BUZZURRO, TAMARRO, ZOTICO E CAFONE..... un MIX davvero ESPLOSIVO  (bleah :_|)

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 2908 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Ormai sul lupo non posso avere dubbi:

solo un BUZZURRO (ma di quelli proprio TERRA-TERRA...) se ne uscirebbe con postate del genere :_|

Non ci sono parole per definirlo.... O quanto meno è meglio che non le trascriva altrimenti MI BANNANO e sin'ora non mi è mai accaduto, checchè lui ne dica... anzi ne scriva B-)

Scusami, RAGNATELA, ma a me della tua sapienza, in filosofia o storia dell'arte, non me ne pò fregà de meno.

Anche perchè dopo aver letto i tuoi concetti,

sugli zingari e sui gay, direi che sei sulla buona strada per alzare una svastica, ti mancano solo un paio di pregiudizi o forse li hai già e ti vergogni a esternarli.

Felice se, (per te), sono terra-terra, ma anche se fosse il contrario cioè io in posizione elevata e tu terra-terra,

per me non cambierebbe niente, l'importante è che fra me e te ci sia sempre un gradino di differenza.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2909 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Come ti chiamano gli amici ? Hai uno pseudonimo ? Che so, Jenny, Leila, o..passo felpato della savana?

Si, la chiamano RAGNATELA!:^O

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2910 di 3.877
Ultima risposta