annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

Già 😉

Per farla breve, dato che peraltro noto che il tizio in parola è cmq arcinoto per le sue.... chiamiamole "peculiarità" non certo atte a stimolare reazioni positive, quali che so... simpatia, voglia di socializzare con il medesimo, ecc. ma , viceversa sta sulle pelotas a molti per la sua prosopopea, presunzione, tamarraggine e... mi fermo qui poichè non mi sarebbe sufficiente l'Encicolpedia TRECCANI x aggiungerne altre.... tengo a precisare ai frequentatori del Salotto che hanno letto sta sequela di "ciofeche" la relativa causa scatenzante :

tutto ha avuto inizio solo ed esclusivamente perchè Mr. Lupo De Lupi, il lupo tanto crxtino... è apparso un bel giorno su D&R con il preciso intento di SCASSARE LA PERA a coloro che frequentano il suddetto Forum di Aiuto da tempo..... ovvero i cosiddetti "Anziani" o_O

Motivo?! Si presume che una Vs. ex frequentatrice, poco apprezzata di là a causa di:

1) autoattribuzione di punteggi con ID farlocchi ad ogni risposta che la stessa fornisce;

2) le risposte fornite sono spesso errate ma non si può intervenire per correggerla poichè lei si offende e giunge ad insultare chi la riprende (salvo poi incolpare gli altri della sua stessa ineducazione)

3) Prende per i fondelli un'utente che soffre di una patologia piuttosto grave, facendo allusioni esplicite sulla medesima (....)

4) la mette pateticamente sul piano del razzismo ogni qualvolta qualcuno le corregge un errore.

Ed ecco che....mo' è arrivato il CANE a fare la morale in D&R per tutelare gli interessi della immorale.

...Ma probabilmente la sua è stata solo una scusa per poter fare il "gradasso" e mettersi in mostra, x poter sfogare il proprio tracotante egocentrismo... oggettivamente RI-DI-CO-LO B-)

già. 🙂

ma con TANTE imprecisazioni direi 😄

perchè... certamente piu vecchie di d&r dovete avere dei particolari previlegi???

i punti.... mamma mia che schifo!!! ma... quei CENTINAIA di 3d aperti per farveli ??? si che sono stati cancellati ma FORSE non te li ricordi più???

ex frequentatrice ??? a dire il vero frequento COME SEMPRE dove mi pare... mica devo rendere conto a nessuno credo...

apprezzata per i punti ??? ma non sei tra quelle che da quando vi sono stati tolti tutti i punti e le manine (perchè avete voluto fare la voce grossa con eBay) ora ti vanti che NON ti interessano ??? e allora ??? ma tutte le tue/vs campagne scrivendo che i punti NON vi interessano??? mi sembri di memoria corta!!! personalmente SOLO per il PIACERE di darvi fastido poso e poserò COME IO VOGLIO. spero che questo ti sia chiaro una volta per tutte!!!

risposte errate??? ma certo mai mi sono vantata di essere una SUPER ESPERTA come voi. volevi sentirti dire questo??? sei una superesperta... ma anche una superesperta talvolta a girare la frittata. daltrone... siamo in 3d di cucina  :^O

ineducata cara ??? cara... ma SBAGLI alla grossa credimi!!! qui mi conoscono MEGLIO di te... e mi scriva CHI  gli risulti sia ineducata!!! mentre le tue FRECCE gratuite alquanto puerili ci sono... specialmente se ti alzi con la luna storta o SOLO per appoggiare altri che mi attaccano. sii sincera almeno con te stessa!!! quelle INFAMIE che scrivevano nei tag??? ma proprio NON te le ricordi ??? o quegli attacchi che abbiamo subito nelle ns aste da UNO   DUE  TRE  QUATTRO  amici del forum ???

prendere per i fondelli ??? credo più sia stata una VS cara amica a farlo. certo che... se la "SIGNORA"  integerrima acquirente si mette a segnalare le mie aste per farle cancellare e in continuazione MI INSULTA nei suoi post... no dico... devo stare ZITTA e soccombere??? MA NON CI PENSO MANCO UN PO!!

razzismo??? se vioi un pi poste dove si parla in MALO MODO della mia terra o che sono singara, rom, o quantaltro li ho salvati tutti e ancora di più quello che era stato scritto nei FAG INFAMI e da li la mia reazione verso questo o questi. guardati bene a chi è indirizzato il MIO INTERVENTO!!! http://community.ebay.it/thread.jspa?threadID=2000004765&rw=true&anticache=1318171307740

eppure... con il CAVOLO che ha scritto niente!!! se poi con ricerca avanzata vedi quello che alcuni hanno scritto... bè... è facile capire. credi che NON sappia reagire??? SBAGLI cara!!! nella VITA REALE mi sono BEN ARMATA per difendere e combattere COSE più importanti. figurati se mi spaventono le cavoltae!

che poi... scrivere in Italiano NON sia il mio forte... bè... ci provo e di quello e come scrivo... anche se sbagliato NON sei TU che mi deivi correggere!

e veniamo al Lupone.

qui TU e TUTTO IL CIRCO MI FATE RIDERE

mai... e DICO MAI... gli ho detto o scritto di intervenire in mia difesa!!!

in merito di INFAMIE ne sto leggendo alla grande... siete a dir poco PATETICI nella vs PRESUNZIONE DI SAPERE!

certo... mi puoi credere o no ma come sempre per il mio carattere NON ME NE FREGA NIENTE! ti sia BEN CHIARO!

ps.

ho notato con piacere che vi piace scrivere cavolate a più non posso senza il problema dei 20 post. io vi direi di cambiare forum :^O :^O :^O

certo che quelle ricette di cane...

NON è che mangiate un pò male ??? ;\

:^O:^O:^O

Messaggio 2961 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Ciao VAN 🙂

Sono alta 1,75 capelli biondi lunghi, occhi verdi

Si, ho visto anche la foto dell'account ................................................................................

..........................

................

SCIALBA, come la maggior parte delle bionde.

Una delle tante imitazioni dell'imbambolata Schiffer:^O

Preferisco la Daniela, è più casereccia è un femminone

è sanguigna, e nera di capelli ha il sorriso vivo, c'è più, c'è più....

Comunque, a parte mia moglie il mio ideale di femmina è

la DIVINA SABRINA

Tutta naturale niente silicone e niente ritocchi

http://www.youtube.com/watch?v=S_aNS2FYX8o

Ora con calma leggo tutto e poi rispondo,

la zanzara ce ne siamo liberati?

ALLELUYA

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2962 di 3.877
Ultima risposta

il-re-leone
Utente della Community

Buon per te che hai il gusto dell'orrido!:^O

Non ti invidio!:^O

Mi immagino allora cosa possa essere tua moglie!B-)

Vedi????C'è sempre di peggio!:^O

Il re Leone
Messaggio 2963 di 3.877
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Forse dimenti tu qualcosa....:

1. Coloro che scrivevano nei TAG le proprie porc@te .... NON SOLO su di te ma anche su ALTRI, non erano la Community o GLI ANZIANI con i quali Tu te la prendi da sempre.... ma pochi psicopatici CONTRO I QUALI ERAVAMO TUTTI D'ACCORDO: tanto è vero che a furia di segnalare i suddetti TAG all'Assistenza, la stessa li ha RIMOSSI DEFINITIVAMENTE.

E quindi come PUOI tu accusare tutto un Gruppo di razzismo?!?!?

Ma se era stato preso di mira dai taggatori anche l'utente con il quale ce l'hai di più, lo stesso che accusi di essere il tuo peggior persecutore!!!! Fai mente locale, please o_O

Chi te l'ha detto che l'utente che hai preso per il c.lo a causa della sua patologia abbia segnalato le vostre inserzioni??? Ciò che mi risulta è che ha postato NERO SU BIANCO il tuo consigliare agli utenti in difficoltà di pagare solo con PayPal, di scrivere peste e corna in merito a pagamenti vietati in Ebay e poi.... di inserzionare proponendo esattamente il contrario! Quindi DI PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE!

Di conseguenza.... scusami se te lo faccio notare, ANCHE nel caso in cui la stessa avesse segnalato le tue inserzioni, ciò NON COSTITUIVA DA PARTE TUA UN MOTIVO VALIDO PER OFFENDERLA PUBBLICAMENTE IN MERITO ALLA SUA MALATTIA!!!

Questa a casa mia.... e mi spiace dovertelo dire... definiscesi MESCHINITA'.

Ciao

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 2964 di 3.877
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

NON ME NE FREGA NIENTE.....

Brava, bella e buona, questo si chiama parlare! Somiji a questo qqua...

io vi direi di cambiare forum....

Azz..n'artra vorta? Ma si ce hano racomannato de venì quà pè cazzeggiare, a te no?

certo che quelle ricette di cane... NON è che mangiate un pò male ???

E mica e magnamo, noi è propponemo e bbasta, poi sta a tte cucinalle e assaggialle noi manco ce ò sognammo, statte bene bellezza...aò, te piace a mia foto vera, presa dar vivo quanno che stavo ar mare?

Messaggio 2965 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Ciò che mi risulta è che ha postato NERO SU BIANCO il tuo consigliare agli utenti in difficoltà di pagare solo con PayPal, di scrivere peste e corna in merito a pagamenti vietati in Ebay e poi.... di inserzionare proponendo esattamente il contrario! Quindi DI PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE!

Anche tu consigli a tutti di rivolgersi alla Guardia di Finanza,

ma tu non lo hai mai fatto in vita tua.

E allora questo come si chiama?

Fate quello che dico non fate quello che faccio?

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2966 di 3.877
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Ahahahah :^O

Una volpe, cerca di raggiungere un bel grappolo d'uva.

L'animale affamato tenta con grandi balzi di staccare il grappolo ma ogni sforzo è vano. Constatando di non poterla raggiungere, esclama: "tanto è ancora acerba!" (nel latino di

Fedro a Nondum matura est, nolo acerbam sumere)

La morale è:

È facile disprezzare quello che non si può ottenere  ^______^

Messaggio 2967 di 3.877
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Io lk'ho fatto e l'ho pure scritto in tempi NON SOSPETTI.

Sei anche bugiardo... vedo o_O

Messaggio 2968 di 3.877
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Sei anche bugiardo... vedo o_O..

Ma chi..er CANE? Ma quanno mai aò.....

Messaggio 2969 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Poi la tua amica, la zanzara, dice che il banale e prevdibile sono io.:^O

Guarda ero sicuro che trattandosi di me (wolf) avresti citato (da wiki hai fatto copia e incolla, paro,paro le stesse parole), la volpe,

la risposta di riserva avevo pensato "Chi disprezza compra"

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2970 di 3.877
Ultima risposta