in data 24-09-2009 13:19
in data 10-10-2011 15:36
Adelina...una curiosità che esula da questo argomento.
Che cosa le ha regalato suo marito per i 50 anni di matrimonio?
in data 10-10-2011 15:43
Ciao, Lady
scrivi:
Che senso ha postare in un thread del salotto per denigrarlo,citare versi della Divina commedia e spiegarli (e magari tra i membri del salotto c'è qualcuno che la conosce a memoria e la insegna anche a scuola----non io....e non se ne vanta per niente),dare dell'ignorante (e mi limito a questa parola)ad un altro partecipante,vantarsi di scrivere corettamente l'italiano etc?
quelle erano solo risposte alle derisioni/provocazioni del CANE/LUPO, il salotto e la sua gente non c'entrano niente.
Non è mia abitudine né vantarmi delle mie conoscenze né dare degli ignoranti agli altri, quando sono provocata reagisco ovviamente e senza nessuna paura. In un forum diventa tutto pubblico ma le mie postate erano rivolte solo a quel particolare personaggio che mi stava provocando.
questa la serie delle sue postate che hanno provocato la mia reazione
post n.2845
degli ignavi e dei vili:: Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
sunya0455
Tu sei proprio autolesionista o masochista.
Dovrò metter in atto la tua firma.
Beata ignoranza."
post n.2866
"Cara la mia presuntuosa, non sono certo Benigni,
ma so riconoscere un brano della D.C.
Ed è per quello che ti ho scritto quello che ti ho scritto,
e lo ribadisco, basta vedere come scrivi sui forum
e uno automaticamente ti ricollega alla tua firma.
Tienila pure eh!"
post. 2869:
"A bella non fare la furba con me,
io mi riferivo ai tuoi concetti, gli errori scrivendo o di cultura li facciamo e li abbiamo tutti.
E ora scappa,scappa,scappaaaaaaaa.....
che il Lupo ti ha morsicato le ciapet"
So bene che anche nel forum scrivono e leggono persone magari più colte di me ma ciò non toglie che attaccata in quel modo io mi possa difendere e sia in grado di dimostrarlo.
Se altri si sono sentiti coinvolti chiedo scusa.
G.
in data 10-10-2011 15:46
salve lady,
purtroppo niente, abbiamo solo il minimo della pensione ma non importa, ci amiamo come il primo giorno.
in data 10-10-2011 15:53
Ma smettila Daniela, non credi che se mi interessassero i punti scriverei usando risposta e non commento come d'abitudine?
Certo, quando c'è stata la rivolta, tu ti affannavi a rispondere, ma non per aiutare, solo per far punti! Noi si indirizzava gli utenti all'assistenza, loro sono pagati per rispondere, noi no! Vedo che anche tu partecipavi ai vari 3d di cavolate, ben volentieri, però quando c'è stato bisogno del tuo appoggio sei sparita, anzi, hai fatto esattamente il contrario, e qui in Italia quelli che agiscono come te sono appunto chiamati CRUMIRI!
Certo, sei libera di rispondere come ti pare, anche di postare la risposta dove già campeggiano DECINE di risposte tutte uguali alla tua. Sei libera di dire quel che vuoi, ma anch'io lo sono! Sono libera di dirti che sei come l'olio, vuoi stare sempre sopra, non sai scusarti quando sbagli, non ammetti i tuoi torti, se fai degli errori (e non parlo di grammatica o battitura) insisti a voler avere ragione anche quando te lo fanno notare.
Continua, continua, ma almeno lasciami ridere...:^O:^O:^O
^O:^O:^O :^O:^O:^O :^O:^O:^O
in data 10-10-2011 16:39
ora le trovi inviperite contro Daniela un motivo sotto sotto ci sia?
SI !!!
UNO SOLO !!!
che a TUTTO IL CIRCO di D&R sono stati TOLTI quei
PUNTI e MANIE DI GRANDI ESPERTI n voi tanto cari !!!
tolti PIU' per la VS ARROGANZA e SUPERBIA nei confronti della piattaforma !
la SOTTOSCRITTA... PER NIENTE D'ACCORDO quando scrivevate le VS INDECENZE in chi chiedeva aiuto è stata quindi classificata CRUMIRA e PEGGIO!!!
NON CI SONO STATA ALLE VS DRETTIVE DI CIRCO e NON SONO STA PENALIZZATA COME VOI!!!
QUESTO CARA GLORIA DISURBA A TE E A TUTTI GLI ALTRI !!!
e TU COME TUTTI a consigliarmi COSA e COME SCRIVERE E OFFENDERE OFFENDERE NEI TAG e ALTRO!!!
ma usando le parole di un vs ex presidente...
IO NON CI STO' !!!
e scriverò sempre e COME a me meglio aggrada!!!
ciao Nick 😄
Daniela
io sono stato tra quelli bannati a cui sono stati tolti i punti e le risposte date solo per non essere stato alle direttive e aver cercato di calmare gli animi....ho ancora l'email della moderatrice dove mi chiedeva aiuto a ristabilire l'ordine....quella forma di protesta era stata attuata solo per cercare di avere un po di libertà nello scrivere in community, niente di surreale, solo avere la libertà di poter scrivere anche un semplice saluto...libertà che anche tu dovresti apprezzare venendo da un regime totalitario che tanto sbandieri e che dici di aver combattuto.... una semplice libertà anche per te
Discorso punti
a quando pare sembra che solo a te interessi continuare a parlare di punteggi anche adesso che non esista più nessuna classifica da scalare... nessun posto dove dire io sono più bravo di te.....e questo lo si evince da come scrivi e ti infervori appena si parla di questi argomenti, la mia quotatura ne è la riprova
in data 10-10-2011 16:42
E ALLORA!!!!!
CHE SUCCEDE QUA!!!!!
Se becco ancora quel CAGNACCIO nei paraggi gli dò una randellata che se la ricorderà a vita!!!!!
e lascia stare quelle brave persone che è come se fossero tutti miei figlioli!!!X-(
Beh, anche con la pensione minima un battiscopa elettrico poteva anche comprartelo, almeno ti toglieva dalle mani quel temibile battilupo, e la mia pelliccia si salva.X-(
in data 10-10-2011 16:43
'Naggia à miseria aò, stanotte un CANE vagabonno me à fatto scappa tute e pecore, se è voleva 'ngroppà a sangue, apritte er cancello cor muso e facette fuggì e pecore mia 'n campagna, ar mare e puro a li monti, io e er mio aiutante, un CANE bbono, avena fatto nà fatica pè ripijalle ma mica semo riusciti a riportalle a casa tutte, ce ne mancheno una decina e ci avemmo ritrovato è ossa avvicino a n'accampamento de zingari de l'est, forse vampiri che ano gozzovijato tutta a notte co le pecore mia, 'tacci loro aò, mai vista n'orda d'affamati come queli, aà prossima vorta che porto a spasso er pecorile je metto a tutte 'na collana de aio pè ciascuna, adesso sò 'npò stanco e vado a riposà, addopo ve spiego a ricetta dee budela de CANE fritte ne l'oio de soja, mortacci soja…
in data 10-10-2011 16:48
quelle erano solo risposte alle derisioni/provocazioni del CANE/LUPO, il salotto e la sua gente non c'entrano niente.
Non è mia abitudine né vantarmi delle mie conoscenze né dare degli ignoranti agli altri, quando sono provocata reagisco ovviamente e senza nessuna paura. In un forum diventa tutto pubblico ma le mie postate erano rivolte solo a quel particolare personaggio che mi stava provocando.
questa la serie delle sue postate che hanno provocato la mia reazione
post n.2845
degli ignavi e dei vili:: Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
sunya0455
Tu sei proprio autolesionista o masochista.
Dovrò metter in atto la tua firma.
Beata ignoranza."
post n.2866
"Cara la mia presuntuosa, non sono certo Benigni,
ma so riconoscere un brano della D.C.
Ed è per quello che ti ho scritto quello che ti ho scritto,
e lo ribadisco, basta vedere come scrivi sui forum
e uno automaticamente ti ricollega alla tua firma.
Tienila pure eh!"
post. 2869:
"A bella non fare la furba con me,
io mi riferivo ai tuoi concetti, gli errori scrivendo o di cultura li facciamo e li abbiamo tutti.
E ora scappa,scappa,scappaaaaaaaa.....
che il Lupo ti ha morsicato le ciapet"
So bene che anche nel forum scrivono e leggono persone magari più colte di me ma ciò non toglie che attaccata in quel modo io mi possa difendere e sia in grado di dimostrarlo.
Se altri si sono sentiti coinvolti chiedo scusa.
G.
e qui Lady....
alla Sunya... devo dare ragione 😞
perchè TUTTO QUESTO CASOTTO è nato così.
ci provo e cerco di essere sintetica....
A una amica (Italiana) cominicia prendere in giro gli Italiani.
(non ci paisco molto ma .... AIiii... la difendo... poi leggo altro e... un po la condanno... ma oramai l'avevo fatta grossa IO straniera nel difenderla!!!)
B il lupo (per chi lo conosce simpatico ma MOLTOOOOOOOOOOOOOOOO irruento 😉 interviene in D&R e, preso di mira.... a lui NON gli sembra vero poter attaccare
C subito... i SUPER ESPERTI traggono le loro conclusioni, opinioni, giudizie e PREGIUDIZZI VARI...
la mia amica + il lupo + io che sono all'estero = ???
la sottoscritta ha chiamato il lupo a portare CASOTTO e SCOMPIGLIO... QUINDI??? IO sono la colpevole e devo essere CONDANNATA !!!
cara Sunya... mi dispiace ma QUI hai e di grande TOPPATO!!! che io mi sia rivolta ad amici per VEDERE se potevano difendermi da quello che QUI stava succedendo è vero. ma che IO abbia chiamato il lupone a OFFENDERVI......... SCUSAMI ma TI SBAGLI E DI GRANDE!!!
certo che....
le INTROMISSIONI NELLE ASTE di ALCUNI di D&R...
da alcuni SEMPRE CONDANNATE l'intromettersi nelle aste per farle saltare o meglio per arrivare a mettere un feed negativo.... passato SENZA nessuna reazione o condanna se non fosse dall'amico Moria...
farmi CHIUDERE LE ASTE con la PRESUNZIONE che COME FORMA DI PAGAMENTO pretendessi FORME ILLEGALI quando invece (e sonoTANTI e TANTE) .... ACCETTO tali forme ma NON LE PRETENDO... bè.... c'è molta differenza a casa mia!!!
@Gloria
ridi tranquilla... da sempre è il tuo forte. Lecca di qua... lecca di la.... :^O
in data 10-10-2011 16:54
Non sono in grado di scrivere in italiano
Peccato che non ti posso leggere sei talmente odioso che sei finito sulla lista ignora, sai quel tastino sotto l'avatar con scritto ignora?
Ho clikkato li,
quindi, tu puoi scrivere tutto quello che vuoi ma io non ti leggo più, tanto scrivi sempre le stesse cose:
CANE
m'ingroppano le mi pecore.
Se vuoi che il LUPO ti dia ancora udienza,
cambia personaggio e renditi più simpatico.
Sui forum si scrive in italiano, salvo quando si vuole fare qualche battuta per cazzeggiare.
IGNORATO!
in data 10-10-2011 16:56
Discorso punti
a quando pare sembra che solo a te interessi continuare a parlare di punteggi anche adesso che non esista più nessuna classifica da scalare... nessun posto dove dire io sono più bravo di te.....e questo lo si evince da come scrivi e ti infervori appena si parla di questi argomenti, la mia quotatura ne è la riprova
Choppy... ti considero una persona obiettiva e quindi gentilmente continua ad esserlo.
se io ne parlo è perchè ALCUNI nei loro attacchi nei MIE confronti è la prima cosa di cui parlano e NON dirmi che non leggi quei interventi perchè NON ci credo!!!
i miei punti ???
e CHI LI VEDE ??????????????????????
e già da TANTO TEMPO NON SONO VISIBILI!!! ti è sfuggita la cosa???
si. resi invisibili per NON avere attriti eppure... ATTACCATA NELLE ASTE! e TU SAI a chi si riferiscono quei ID!
lo sai BENE. ciao