annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

vonbalden
Utente della Community

Faccio presente che l'ho messa sotto la barzelletta di illecomes, ma.....non è una barzelletta ! 😉

Messaggio 3351 di 3.877
Ultima risposta

illodigiano
Utente della Community

Il solito cafone!

NON SEI STATO INTERPELLATO....

La missiva era indirizzata alla dany.

Confermi di essere il solito spergiuro.

L'archivio parla.

"Quando parli  con me....lascia stare wolf, oppure quando vuoi parlare a wolf lascia stare a me!

Mi sembra un concetto chiaro e conciso!!"

Cosa cambia un nome o l'altro? l'individuo che sta dietro è sempre quello!

Te lo ripeto...SPARISCI che fai più bella figura!

Messaggio 3352 di 3.877
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

Uffi la fuffa...

Che giornataccia...

Ho bisogno di sfogare i miei istinti primordiali con qualcuno...

Chi si offre volontario?:-p

:^O

Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 3353 di 3.877
Ultima risposta

leprecauno
Utente della Community

sono le ultime parole, prima che cada in terra con un buco cal.45 in testa. Lentamente 'l'acquirente' pulisce la canna e dice: e tu, str...o, non hai sparato a quell'uccello prima ?

Lo sparatore se ne va bel bello con la sua nuova e micidiale arma, sale in auto ma dimentica la cintura, all'improvviso squilla i telefonino....-chi è?- chiede il tizio, dall'altra parte un accenno di risposta ma subito spunta una paletta della stradale, -patente e libretto, lo sa che ha diritto a una multa per guida senza cintura e telefonino mentre guida?- il fermato impallidisce leggermente ma, tutt'un tratto ricorda di avere un'arma invincibile, la estrae e spara due colpi, i due poliziotti sono a terra e lui fa:- e voi non avete fermato me che ho sparato a quello che ha ammazzato il povero uccellino?

Messaggio 3354 di 3.877
Ultima risposta

illodigiano
Utente della Community

Uffi la fuffa...

Che giornataccia...

Ho bisogno di sfogare i miei istinti primordiali con qualcuno...

Chi si offre volontario?:-p

Non c'è niente di meglio per scaricare la tensione.;-)

Messaggio 3355 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Dany.....hai proprio ragione!

Lo sai come è cominciata la "STORIA INFINITA"?

Un paio d'anni fà entrai nel forum allora chiamato vendere e ricco della mia esperienza su eBay, (dopo esser stato per anni venditore con migliaia di feed al mio attivo) volli provare a dare alcuni consigli ad utenti inesperti.

Tra un consiglio e l'altro, mi imbattei nel lupo spelacchiato, che mi attaccò nel suo solito sgarbato modo.

Gli dissi di lasciarmi perdere, ma lui come sua abitudine reiterò sfottò con la complicità del suo secondo nick mynick (che allora non sapevo chi fosse).

Lo avvisai che stava giocando con il fuoco, ma non seguì il consiglio di lasciarmi perdere, e da allora gliela ho giurata,

Io non dimentico mai torti subiti!

La bestiaccia, le rogne se le è andate a cercare, e finchè non lo vedo orizzontale continuo a combatterlo.

In questi anni si è sempre dimostrato un verme, ma io sono riuscito a smascherarlo, mentre lui non ha le stesse capacità,

quindi subisce.

Mi chiama l'investigatore fallito, il demente, ma le prove che lui ha commesso illeciti ne ho a iosa, tutte documentate.

Ed ho la sua vera identità con nome cognome e stato di famiglia compreso.

Questo è quanto, perchè non si voglia pensare che io sono uno che non si fa i fatti suoi, è solo una questione personale.

Sono sempre stato e lo sono tutt'ora, dell'idea che nel forum ognuno possa  esprimere le proprie opinioni, senza essere deriso o disturbato con molestie.

Prova ne è che io non ho mai attaccato nessuno, salvo il quadrupede puzzolente.

Solo una volta mi sono permesso di attaccare un tizio perchè aveva offeso un collega del forum, ed ho avuto la solidarietà di tutti i frequentatori abituè del salotto.

Tanto di dovevo, per dimostrarti la stima che ho nei tuoi confronti, difenderti od accusarti nei tuoi contrasti con altri utenti, non sono affari miei, sei in grado di tutelare i tuoi diritti.

Claudio.

P.S.

Mi spiace solo che il tuo 3D sia diventato un letamaio, era interessante, e spesso alcune ricette postate, le ho anche utilizzate.

Finalmente sei uscito allo scoperto, finalmente hai ammesso che me l'avevi giurata, chi eri io l'ho sempre saputo,

tu sei quello che vendeva orologi  da pochi euro senza partita IVA prima ti chiamavi milanotime2 poi quando io ti ho smarronato ti sei affrettato a cambiare nick in pasquino* prima e in rosso** dopo,

http://i54.tinypic.com/mrcpp5.jpg

ma anticamente 58 (mynick3) ti ha sgamato e ha pubblicato questi link, che non si trovano più in rete ma nei miei dossier SI!

Quindi il primo evasore sei tu.

Tu sai benissimo che mynick è una persona a se stante e wolf è un'altra persona, ma nella tua malattia siamo diventati una persona sola, perchè siamo quelli che ti abbiamo fatto .agare addosso.

Tu vendi ancora, fino a poco tempo fà avevo individuato il tuo nuovo nick e le tue inserzioni solo che dopo non averti più sentito avevo lasciato perdere. Ma ora sei tornato.

E quello che ho in mano basta per interessare la G.F e l'agenzia dell'entrate. Le tasse non pagate non conoscono condoni.

Enzo, questi nick contengono i dati veri, finalmente si può risalire a lui.

milanotime2, pasquino*, rosso**

file:///D:/EBAY/001%29%20Venditori%20che%20minacciano%20azioni%20legali%20per%20feedback%20negativi/Pagina%2001/Forum%20di%20eBay%20Venditori%20che%20minacciano%20azioni%20legali%20__.htm

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3356 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

http://community.ebay.it/topic/Regole-Generali-Sugli/Venditori-Che-Minacciano/500082480

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3357 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Altro che tanti anni fa BUGIARDO,

parliamo di febbraio 2010.

-------------------------------------------------------------------------------------------

http://i54.tinypic.com/idtxzc.jpg

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3358 di 3.877
Ultima risposta

cattivissimo_io
Utente della Community

😄

Wolf, tu non sei genovese ]:), neanche il cane muove la coda per niente.

Fatti pagare per ogni insulto preso minimo un euro + iva

x ogni accusa falsa due euro + iva

ecc.ecc.

Dai miei conti hai gia' fatto cassa per circa un 10.000 eurozzi iva esclusa, in due giorni.

Ricordati di pagarmi almeno l'idea.

tantum illud vos can operor
miser stultus
Messaggio 3359 di 3.877
Ultima risposta

illodigiano
Utente della Community

Non ti smentisci mai....

Il solito squallido personaggio, e questa ulteriore azione dimostra  che cerchi di gettare fango a tutti i costi.

Tutti tentativi di bassa qualità.

Ma io non ho nulla da temere.

Cosa c'entra quel post con me?

Non hai altro da aggiungere?

eBay è piena di venditori, ex venditori e taroccatori (come te)

Ne puoi trovare un elenco grande come le pagine gialle.

li posti e dici che sono tutti miei.:^O

Oppure meglio ancora, posta tutti quelli che hanno avuto screzi con te, e che te l'hanno giurata, l'elenco è ancora più lungo.

BUFFONE!

Non sai più come pararti il c.lo.

L'uica verità è che operi in eBay con partita IVA fasulla, non hai autorizzazioni, quindi sei ILLEGALE.

Questa è l'unica verità provata.

Peppina...SPARISCI.

Messaggio 3360 di 3.877
Ultima risposta