annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

okomis
Utente della Community
siamo in eBay CLASSICO !

beh, kosa più klassiken di gnokken
!

(disinteressati e perditempo astenersi):8}
Messaggio 441 di 3.877
Ultima risposta

gnokken di Kartoffeln...!!! X-(

ja ??? X-( :^O

nai gnokken di gnokken X-( :^O .
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 442 di 3.877
Ultima risposta

okomis
Utente della Community
come
"micul lipsani"
ja?
Messaggio 443 di 3.877
Ultima risposta

:^O .
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 444 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
Ieri la mia vicina si lamentava visibilmente: Ohhh! poera mi! Oh por el mè ciech! Son tuta influensada, me par de vess in del vulcan! Oh, che pasiensa! Sciur vunbalden, la me dis, cosa poedi fà? Io le ho suggerito di provare il febbrone con un bel termometro infilato nel retto, e mi sono offerto di prepararle un consommè...el sciùr dutur la dis che l'è la suina, l'è ver sciur von? Probabilmente, dico io. Ma lei la me par bel san, e bel fresch, l'ha ciàpada no, sciur von? No, io non sono a rischio, perchè non mangio maiale. Ah, ma la centra na gott! Adess, che l'è chi cun me, vedarum!
Ohhhhhhh! poera mi, oh, santa polenta! Stasera la signora Albiati, mi ha confidato di mangiare leggero: trippa avanzata, e qualche luganega con un pò del mio brodino.Domani, dovrebbe stare meglio 😉
Messaggio 445 di 3.877
Ultima risposta

von sei forte...
ma...
tutto quel alcol... non ti farà male ??? :-x:^O .
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 446 di 3.877
Ultima risposta

si scrive ai scrive...

ma ricette interessanti X-( nisba !!! X-(

è tempo di dieta ??? :-(:^O .
Messaggio 447 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
..non bevo superalcolici, e non mangio nè carne, nè pesce. Proprio come....lui! B-)

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 448 di 3.877
Ultima risposta

un'anziana lo aveva visto girare con fare sospetto...
Image and video hosting by TinyPic :^O .
Messaggio 449 di 3.877
Ultima risposta

arondog
Utente della Community
Cazzeggiatori! ]:), adesso ve la do io la ricetta principale, così inizierete a gustare i cibi in piatti che non conoscono più prodotti chimici. Oltretutto funziona che è una meraviglia!;-)

Detersivo per lavastoviglie

Ingredienti: 200 gr sale grosso, 100 gr aceto bianco, 400 gr acqua, 4 limoni con buccia tagliati a pezzetti.
Preparazione: mettere i limoni e il sale nel frullatore (tritare) per 20 sec. Mettere sul fuoco e aggiungere l’acqua e l’aceto, far bollire per circa 15 min. sbattendo con una frusta. Conservare in barattolo di vetro.
Dosi: due cucchiai nella vaschetta della lavastoviglie o quanto basta sulla spugna per lavaggi a mano.
Il brillantante può essere sostituito con l’aceto e il sale per lavastoviglie con sale grosso da cucina.
Se avete il Bimby fate prima!:^O
Messaggio 450 di 3.877
Ultima risposta