annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

cioke-v
Utente della Community

SONO ENTRATI NELLA MIA SFERA PRIVATA ATTRAVERSO LE LORO COLLUSIONI IN BABBEY ED ESSENDOCI SOLO 45 KM TRA LA MIA E LA LORO CITTA', CONOSCENDO NOME, COGNOME, INDIRIZZO, ECC. HANNO PRESO INFORMAZIONI SULLA SOTTOSCRITTA E LA RELATIVA FAMIGLIA (LA MIA CITTA' E' UN PAESONE... CI VUOLE POCO... MI CONOSCONO... E COME TUTTI VOI SONO CIRCONDATA ANCHE DA POCHI MA SCHIF0SI ESSERI DISONESTI (O INVIDIOSI/E) PRONTI AD AGGREGARSI A STI IDI0TI E A NUOCERE A ME ED ALLA MIA FAMIGLIA: IN QUESTI MESI ME NE STANNO COMBINANDO DI TUTTI I COLORI... HANNO DEGLI AGGANCI DA DEFINIRE EFFETTIVAMENTE DI UN CERTO... "STAMPO", E VI LASCIO IMMAGINARE QUALE B-)  

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 3801 di 3.877
Ultima risposta

remember_111
Utente della Community

Ciao Vivi, qui nel Veronese abbiamo appena sentito l'ennesima scossa di terremoto, ho letto che anche la tua amica (?) lazianoemi è di qui, chissà che la paura che serpeggia in questo momento la faccia desistere dal portare avanti queste sterili ostilità, cose ben sciocca in questo momento, ci sono persone che hanno perso tanto, che hanno perso troppo. Lasciar perdere e dare alle cose il giusto peso sarebbe quanto di più saggio si possa fare.

Ciao, la tua amica di sempre.

----------------------- Il comportamento è uno specchio in cui ognuno rivela la propria immagine.-----------------

Johann Wolfgang Goethe
Messaggio 3802 di 3.877
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

difesa della squadra PAZZA e contrattacco della VERDE con l'appoggio del famoso attaccante VONCRUKEN... Italo oriundo Tedesco GIA' famoso per il suo gioco di testa ...

ora... anzianotto come calciatore ... ma sa ancora dribblare... e cerca di mettere sconcerto nella squadra avversaria...

Di quale partita parli? Dove vedi una partita?

Qui non c'è nessuna competizione, c'è solo il delirio di una mente malata, molto malata che avrebbe bisogno di aiuto e non d'istigazione.

Ciao e alla prossima ricetta.

So che ci tieni tanto. 😄

Messaggio 3803 di 3.877
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Ciao Vivi, qui nel Veronese abbiamo appena sentito l'ennesima scossa di terremoto, ho letto che anche la tua amica (?) lazianoemi è di qui, chissà che la paura che serpeggia in questo momento la faccia desistere dal portare avanti queste sterili ostilità, cose ben sciocca in questo momento, ci sono persone che hanno perso tanto, che hanno perso troppo. Lasciar perdere e dare alle cose il giusto peso sarebbe quanto di più saggio si possa fare.

Sì, l'ho avvertito.

Per il resto una domanda: tu ci sei o ci fai?

Perchè se dopo il delirio di ieri notte che è stato postato te la prendi con me allora stiamo freschi.

Messaggio 3804 di 3.877
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Ciao Amica mia ♥ Tu mi conosci da ANNI e sai perfettamente se mi si possa definire una "mente malata" o, viceversa, un'utente perfettamente in grado di intendere e di volere, CON I PIEDI BEN PIANTATI A TERRA... così come gli altri Amici di D&R 😉

Purtroppo con questa gentaglia non c'è possibilità di ravvedimento.... questi si DIVERTONO: le loro idee, fanatiche... traggono spunto da ben note correnti storicho-politiche B-)

Hanno un.... AZZ da fare (ed evidentemente anche soldi da spendere, malgrado la crisi) e si sollazzano così... facendo del male alla gente qualunque. Almeno investissero tale buontempo in cause utili............ Più o meno quindi come gli "affiliati di Satana" insomma... non fa NESSUNA differenza B-)

Messaggio 3805 di 3.877
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

P.S.: Verona?

Mah... in molti dicono che sia di Milano: tale mordicchio, vecchio utente sotto mentite spoglie, presente da tanti e tanti anni sul Forum 😉 

Messaggio 3806 di 3.877
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Ciao Amica mia ♥ Tu mi conosci da ANNI e sai perfettamente se mi si possa definire una "mente malata" o, viceversa, un'utente perfettamente in grado di intendere e di volere, CON I PIEDI BEN PIANTATI A TERRA... così come gli altri Amici di D&R 😉

Purtroppo con questa gentaglia non c'è possibilità di ravvedimento.... questi si DIVERTONO: le loro idee, fanatiche... traggono spunto da ben note correnti storicho-politiche B-)

Hanno un.... AZZ da fare (ed evidentemente anche soldi da spendere, malgrado la crisi) e si sollazzano così... facendo del male alla gente qualunque. Almeno investissero tale buontempo in cause utili............ Più o meno quindi come gli "affiliati di Satana" insomma... non fa NESSUNA differenza B-)

Un AZZ (sempre in bocca, eh?) da fare ce l'hai tu visto gli sproloqui che scrivi a qualsiasi ora.

Gentaglia? Affiliati di Satana? Facendo del male alla gente qualunque? Idee fanatiche? Correnti storico politiche?

Sei un delirio ingiurioso no stop.

Curati, te lo ripeto.

Messaggio 3807 di 3.877
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

P.S.: Verona?

Mah... in molti dicono che sia di Milano: tale mordicchio, vecchio utente sotto mentite spoglie, presente da tanti e tanti anni sul Forum 😉

È il tuo amico tonso di Gravellona che lo crede.

Tu dagli pure retta. 😉

Messaggio 3808 di 3.877
Ultima risposta

remember_111
Utente della Community

Sì, l'ho avvertito.

Per il resto una domanda: tu ci sei o ci fai?

Perchè se dopo il delirio di ieri notte che è stato postato te la prendi con me allora stiamo freschi.

Sai che c'è? Non ci sono e non ci faccio!!!

Non ho letto e non intendo certo farlo, non capisco un'emerita mazza dei vostri battibecchi. Li trovo assurdi ed inutili! Voglio bene a Vivi perchè la conosco e so che è un'ottima persona. Tu sei mia conterranea e si sa, si guarda sempre con simpatia chi vive nella tua provincia. Non intendo certo ergermi a giudice di stupidi battibecchi. L'unico consiglio che credo possibile è questo:

FATELA FINITA UNA VOLTA PER SEMPRE!

Te lo sè anche ti, finchè lè curta lè bela ma quando lè longa la stufa!!!!!!!

ED HO DETTO TUTTO!

Adesso pensateci voi! Se voglio tornare qui, lo farò, ma solo per le ricette! Che purtroppo non si vedono più...

----------------------- Il comportamento è uno specchio in cui ognuno rivela la propria immagine.-----------------

Johann Wolfgang Goethe
Messaggio 3809 di 3.877
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Sai che c'è? Non ci sono e non ci faccio!!!

Non ho letto e non intendo certo farlo, non capisco un'emerita mazza dei vostri battibecchi. Li trovo assurdi ed inutili! Voglio bene a Vivi perchè la conosco e so che è un'ottima persona. Tu sei mia conterranea e si sa, si guarda sempre con simpatia chi vive nella tua provincia. Non intendo certo ergermi a giudice di stupidi battibecchi. L'unico consiglio che credo possibile è questo:

FATELA FINITA UNA VOLTA PER SEMPRE!

Te lo sè anche ti, finchè lè curta lè bela ma quando lè longa la stufa!!!!!!!

ED HO DETTO TUTTO!

Adesso pensateci voi! Se voglio tornare qui, lo farò, ma solo per le ricette! Che purtroppo non si vedono più...

Se non capisci una mazza di quello che scrive la tua cara amica è normale, nessuno ci capisce nulla visto che non ha alcun senso.

Per le ricette ti rammento che digitando "ricette" su Google appaiono 47 milioni di siti.

Non disperarti. 😉

Messaggio 3810 di 3.877
Ultima risposta