annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione animali vivi

pixgr
Utente della Community

Salve a tutti

 

sto per intrrodurre un increscioso argomento che per me è un problema di non poco conto e spero che voi del forum ebay mi possiate aiutare a risolverlo

 

 

dovrei procedere all'acquisto di animali vivi....

 

 

 

lo so....

 

 

 

è un'argomento spinoso e spero di non offendere nessuno, ma il mio problema è la spedizione; vorrei procedere a posta prioritaria, in una normale busta per lettere

 

spingendo un po' ci entrerebbero tutti , credo .........ma

 

....mi chiedo...

 

posso passare dei guai giudiziari?

 

 

non vorrei che per inondare la camera da letto della mia amata futura suocera di pulci di gatto(circa un migliaio) possa poi avere problemi con la giustizia

 

mi chiedevo....dato che le pulci saltacchiano di continuo...non è che la busta  potrebbe apparire sospetta se si muovesse di continuo????

 

 

vi ringrazio per ogni eventuale aiuto mi possiate dare...

 

 

🤪🤪

ps; non ve preoccupe...è il caldo 😄  cercate di sopportarmi 😄

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

spedizione animali vivi

cizeta1964
Utente della Community

Buongiorno Pixgr mi fa molto piacere che tu voglia così bene alla suocera.... Non oso pensare a che cosa faresti se tu la odiassi....

Comunque potresti potresti provare ad imbibire leggermente la busta e il francobollo di cloroformio, che opportunamente dosato addormenterebbe gli animaletti fino a destinazione....

Oppure potresti utilizzare per la spedizione i famosi piccioni viaggiatori, che già portano tantii animaletti per conto loro.... Donna LOL

Mi raccomando attenzione perchè con il caldo eccessivo potrebbero liquefarsi.... addirittura arrivare allo stato gassoso, con conseguenze che puoi facilmente immaginare! Donna LOL

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

spedizione animali vivi

no-...è che credo che la signora in questione si troverebbe nel suo ambiente naturale 😄

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

spedizione animali vivi

aracnotto
Utente della Community

Ciao...

 

se la busta si muove non è un problema (usa però quella con le bolle che proteggono mi raccomando... che gli animali, se non vuoi guai con la legge, non vanno maltrattati... e allo smistamento in posta lanciano i pacchi come fossero fribee)

alle Poste non la prendono bene solo se la busta ticchettia... TIC...TAC...TIC...TAC...

 

Smiley imbarazzato

 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta