annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

una nuova maledizione

pixgr
Utente della Community

in questi giorni ho imparato cosa augurare a qualche persona scortese

 

'che ti si intasi il bagno in modo serio'

 

 

....e l'odissea non è ancora terminata

 

 

 

si accettano suggerimenti per soluzioni fai da te

 

 

ho provato con acqua bollente birabonato ed aceto; qualche risultato pare si ottenga ma con un'estrema lentezza intermini di liberazione

 

dal blocco totale si arriva ad un lento deflusso

 

alcuni dicno peraltro che la miscela aceto bicarbonato, al di là della produzione di  anidride carbonica con una tipica effervescenza da incontro tra base ed acido debole , non faccia molto....

 

altri dicono che l'acqua bollente fa miracoli in termini di ammorbidimento del 'tappo', ma poi consigliano limpiego dell'aspiratutto

 

 

vorrei evitare soda caustica e acido solforico per via delle tubature....

 

 

tra un po' inizio a dare testate alle  tubature nel muro 😄 😄

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 1 di 68
Ultima risposta
67 RISPOSTE 67

una nuova maledizione

cizeta1964
Utente della Community

 Ciao Pixgr, prova con l'acido muriatico tamponato, non danneggia le tubature e stasa! 😱il consiglio è di una persona esperta, che naturalmente non sono io! 😳

Messaggio 2 di 68
Ultima risposta

una nuova maledizione

aracnotto
Utente della Community

A me dicono che la Coca-Cola sia una mano santa!!!!

 

Non so però se ha "conseguenze" pure sulle tubature!

 

Smiley LOL

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 68
Ultima risposta

una nuova maledizione

Ciao Aracnotto, io più che delle tubature mi preoccuperei dello stomaco.....Donna LOL

Messaggio 4 di 68
Ultima risposta

una nuova maledizione

aggiornamento

 

 

non ho trovato (ancora) l'acido muriatico tamponato, ma la coca cola sì

 

 

questa notte il mio water brinderà 😄 e lo lascerò così tutta la notte(due bottiglie da 1,5 lt)

 

 

la coca cola contiene acido ortofosforico  mentre l'acido muriatico è cloridrico

 

 

insomma...sempre acidi sono(al pari dell'acido acetico dell'aceto) ma leggermente più aggressivi 

 

 

grazie per le dritte :))

Messaggio 5 di 68
Ultima risposta

una nuova maledizione

Ciao Ciz...

ci vuole uno stomaco di ferro!!!

Smiley LOL

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 6 di 68
Ultima risposta

una nuova maledizione

Pixgr però promettimi che se la coca cola funziona conn il WC non la berrai mai più, nè te nè le persone che ti sono care.... vero????Donna frustrata

Messaggio 7 di 68
Ultima risposta

una nuova maledizione

partiamo da un presupposto

 

non bevo caffè, non mi piace il sapore, non mi è mai piaciuto, sa di bruciato per me, anche nei dolci 

 

lo so, de gustibus....so che per molti è un rito irrinunciabile ....per me no 🙂

 

 

con questa piccola premessa puoi immaginare che effetto mi faccia la caffeina contenuta nella coca cola; se ne bevo un bicchiere di pomeriggio/pranzo....non dormo per buona parte della notte

 

 

per cui, seguirò fedelmente il tuo avviso 😄

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 8 di 68
Ultima risposta

una nuova maledizione

Penso che ci siano due modi di grande efficacia per vendicarsi di un tale che è stato troppo scortese con pixgr. Il primo modo collaudatissimo anche da Vladimir Putin quando militava ancora nella polizia segreta, consiste nel portare allo sventurato maleducato (per un minimo di 2 ore consecutive) una ragazza di almeno diciassette anni di età armata del fido cellulare mentre tra scoppi di risate e dita velocissime sulla tastiera, ciatta animosamente. Sembra che dopo la prima ora di esposizione, comincino già i primi stati allucinatori, i primi disturbi irreversibili di personalità. Invito quindi pixgr a riflettere attentamente. Il secondo modo, forse un pò meno ortodosso, consiste nel far sentire un discorso di Emma Bonino pro Europa, al povero malcapitato. Tenendo conto del fatto che la simpatica politica ha praticamente passato tutte le coalizioni di dx, di sx, e di centro, per mantenere viva la sua visione di un grande sogno collettivo. Ma anche qui, invito pixgr a riflettere preventivamente, magari di fronte ad una calda tazza di inconfondibile the Prince of Wales. Un cordiale saluto.

Messaggio 9 di 68
Ultima risposta

una nuova maledizione

Mitico Von 🙂

 _        _

👁     👁

     👃

     👅

 

il problema è che sono ispirato da ....situazioni più....contingenti al momento 😄

 

 

 

 

 

 

Messaggio 10 di 68
Ultima risposta