vorrei trasferire il negozio ebay su shopify causa inefficenza dell'assistenza

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-08-2021 11:48
Rif.: vorrei trasferire il negozio ebay su shopify causa inefficenza dell'assistenza

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-08-2021 11:50
avendo oltre 220000 oggetti in vendita volevo sapere se c'era modo di spostare in blocco tutto su shopify e chiudere definitivamente il mio account ebay causa inassistenza e cambio arbitrario nazione account...se qualcuno sapesse farlo e potesse aiutarmi glie ne sarei grato
Rif.: vorrei trasferire il negozio ebay su shopify causa inefficenza dell'assistenza
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-08-2021 03:09
Si dovrebbero provare le varie app per la migrazione, ma attenzione, se funzionano solo per la sincronizzazione ne consegue che cancellando gli annunci su eBay spariscono anche da shopify
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-10-2021 15:57
Dovrebbero esistere delle app che installate sullo store Shopify ti sincronizzano il catalogo, ma:
1) eBay non ha app ufficiali per fare ciò con Shopify, quindi quelle che ci sono sono sviluppate da terzi e, che io sappia, si pagano;
2) essendo una sincronizzazione, se togli i prodotti da eBay spariscono anche da Shopify.
Il mio consiglio è fare il negozio Shopify, armarsi di pazienza, e rimettere gli oggetti uno a uno.