annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOMANDA IMPORTANTE

gniumano
Utente della Community

Ho comprato da un venditore un oggetto che sarebbe dovuto arrivare oggi e oggi lo ho contattato per avere il numero di tracking perche me lo ero dimenticato di chiederglielo e lui mi ha risposto che non aveva piu il prodotto.

A tal punto gli ho chiesto subito il rimborso e lui e giorni che fa storie sapendo di stare in torto e di lasciare fare inserzioni con oggetti che non ha, ho fatto reclamo paypal e lasciato feedback negativo ma non vedo ancora nessun rimborso quando ieri diceva che il rimborso era in amministrazione del negozio e se ne stavano occupando.

Ora mi ha anche minacciato di fare cose legali e che io sono stato maleducato con lui.

Ora, la mia domanda è:

come va a finire sta storia? mi rimborsa i soldi o ho perso la cifra?

Grazie.

Visualizza l'intero argomento

se hai aperto reclamo su paypal aspetta una settimana ( massimo 19 giorni dall'apertura) e se non ti rimborsa converti la controversia in reclamo e verrai rimborsato

 

per il negativo

non vedo negativi rilasciati da questo account e non posso esprimermi se il venditore potrebbe agire per via legali

Fai una domanda