in data 12-11-2015 17:27
Ho comprato da un venditore un oggetto che sarebbe dovuto arrivare oggi e oggi lo ho contattato per avere il numero di tracking perche me lo ero dimenticato di chiederglielo e lui mi ha risposto che non aveva piu il prodotto.
A tal punto gli ho chiesto subito il rimborso e lui e giorni che fa storie sapendo di stare in torto e di lasciare fare inserzioni con oggetti che non ha, ho fatto reclamo paypal e lasciato feedback negativo ma non vedo ancora nessun rimborso quando ieri diceva che il rimborso era in amministrazione del negozio e se ne stavano occupando.
Ora mi ha anche minacciato di fare cose legali e che io sono stato maleducato con lui.
Ora, la mia domanda è:
come va a finire sta storia? mi rimborsa i soldi o ho perso la cifra?
Grazie.
se hai aperto reclamo su paypal aspetta una settimana ( massimo 19 giorni dall'apertura) e se non ti rimborsa converti la controversia in reclamo e verrai rimborsato
per il negativo
non vedo negativi rilasciati da questo account e non posso esprimermi se il venditore potrebbe agire per via legali