in data 02-07-2013 18:53
Ri-Buongiorno!
E dopo che l'oggetto non era originale, e dopo che gli ho scritto,
e dopo che mi ha detto "Spedisci e poi ti pago", e dopo che voi qui mi avete suggerito che di solito PRIMA il venditore ti rimborsa e POI rispedisci l'oggetto, e dopo che gli ho comunicato che aspettavo prima il rimborso e poi inviavo tutto, questo zitto non risponde piu',........... allora ho aperto una controversia su paypal,
e MAGICAMENTE si è fatto sentire con questa:
"legga sull'inserzione cosa c'è scritto x l'eventuale restituizione. le avevo detto di inviarmi gli occhiali e avrebbe ricevuto l'ggetto ora che ha aperto la trafila ne aspetta i tempi. buon giorno a lei."
Questo è un venditore di 181 feedback positivi.
E' così difficile ammettere di avere venduto un oggetto "non conforme", un tarocco? E' piu' facile comportarsi così con la gente?! Non è per i soldi, che in fondo la cifra è irrisoria, ma è la maleducazione ( non rispondere alle mail), la poca serieta' e superficialita'.
In questi casi che si fa'?!
Grazie