annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La "classifica" è DANNOSA

Chi era con me nel vecchio Forum conosce bene i GUASTI per non dire i DANNI arrecati dalla precedente "classifica" dei cosiddetti utenti "migliori".

 

Io mi sono detto sempre coerentemente contrario a qualsiasi valutazione di merito, un conto è l'apprezzamento o l'accettazione da parte di chi posta la domanda, un altro è l'attribuzione di "punti" di merito.

 

Ma a parte questo poi succedono cose come quella che è appena capitata a me, ovvero un analfabeta funzionale che scrive a me credendo che io sia chissà chi e che mi invia un messaggio del genere:

 

"Ho acquistato 2 masagiatore 1 da 10 euro é in altro da 23 euro una pistola mi aveti tolto soldi da post pay niente non è arrivato indirizzo via M*****i nr 40 Fora** prov Rieti tel 3733059*** su telefonu non mi arrivato nessuno messagio per che non mi chiamati a tel. 3733059***...... Io vi denunciò non é arrivato niente non mi.ha chiamato nessuno

Da: ***********
Inviato: ‎23-11-2020 14:23"
 
Non è solo il fastidio in sè di ricevere un simile messaggio, né il rischio che arrivino offese o minacce, me ne frega zero e sono capace di rispondere per le rime, è proprio il rischio che questi spammino informazioni personali a destra ed a manca senza che si rendano conto delle loro azioni.
 
Chiudiamo questa farsa penosa e dannosa prima che degeneri!!!
 
Ciao
Visualizza l'intero argomento

Se fosse semplice dichiarare di non volerne fare parte..... Io mi ci sono ritrovato in mezzo senza sapere nemmeno che esistesse una cosa del genere che tra le altre cose sembra un ascensore. A volte ne hai una cifra ed il giorno dopo ne hai molti di meno.

 

Comunque le classifiche sono semplicemente un male deleterio per il forum. A parte gli episodi come quelli capitati a Moria può succedere ben altro. Per esempio ti possono bombardare di messaggi privati chiedendo le cose più assurde.

 

A me in messaggi privati mi hanno insultato perché nella risposta pubblica non ho dato "ragione a chi chiedeva aiuto nel forum" e pertanto sono diventato un "infame, indegno del punteggio in classifica e che disprezza le persone che chiedono aiuto" (riporto letteralmente).

 

Io ricordo bene quello che dice Moria per le classifiche del passato. Personaggi improbabili che si davano i punti da soli durante insonni nottate per primeggiare;  clima infausto di gara e caccia alle streghe per scovare il "nemico". Insomma, questa roba è cosa che dovrebbe essere cancellata subito.

 

Non sò perché ogni tanto Ebay ricaschi negli errori del passato che dovrebbero essere morti e sepolti.