annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La "classifica" è DANNOSA

Chi era con me nel vecchio Forum conosce bene i GUASTI per non dire i DANNI arrecati dalla precedente "classifica" dei cosiddetti utenti "migliori".

 

Io mi sono detto sempre coerentemente contrario a qualsiasi valutazione di merito, un conto è l'apprezzamento o l'accettazione da parte di chi posta la domanda, un altro è l'attribuzione di "punti" di merito.

 

Ma a parte questo poi succedono cose come quella che è appena capitata a me, ovvero un analfabeta funzionale che scrive a me credendo che io sia chissà chi e che mi invia un messaggio del genere:

 

"Ho acquistato 2 masagiatore 1 da 10 euro é in altro da 23 euro una pistola mi aveti tolto soldi da post pay niente non è arrivato indirizzo via M*****i nr 40 Fora** prov Rieti tel 3733059*** su telefonu non mi arrivato nessuno messagio per che non mi chiamati a tel. 3733059***...... Io vi denunciò non é arrivato niente non mi.ha chiamato nessuno

Da: ***********
Inviato: ‎23-11-2020 14:23"
 
Non è solo il fastidio in sè di ricevere un simile messaggio, né il rischio che arrivino offese o minacce, me ne frega zero e sono capace di rispondere per le rime, è proprio il rischio che questi spammino informazioni personali a destra ed a manca senza che si rendano conto delle loro azioni.
 
Chiudiamo questa farsa penosa e dannosa prima che degeneri!!!
 
Ciao

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda