in data 27-04-2022 15:30
Vorrei parlare con operatore, ma il sistema chiede di ottenere codice usa e getta sul sito.
Dice: cliccare su "aiuto e contatti" e chiedere il codice che ti verrà dato.
Fatto tutto, ma non c'è nessuna possibilità di avere il codice. Ma come bisogna fare per parlare con un operatore? perchè deve essere cosi complicato?
Perché non stai facendo la procedura corretta:
Ora ti chiamano loro.
Un cordiale saluto.
complicate la vita per parlare con un operatore per il reclamo diun ordine arrivato con pezzi mancanti ,c
hiedete il codice usa e getta che non si riesce a trovare,è l'ultima volta che ordino tramite e bay!
Non c'è alcun bisogno di parlare con un operatore per aprire una richiesta di reso, esistono chiare e semplici procedure, bisogna avere solo la voglia di cercarle nel posto corretto... anche perché ebay non ti ha venduto nulla!
In effetti, leggendo le molteplici richieste d'aiuto nella community, si ha spesso l'impressione di trovarsi in un luogo estraneo a qualsiasi attività della piattaforma, un pò come un turista italiano a Tokyo che chiedesse in italiano informazioni stradali che nessuno è in grado di dare. Per parlare con un operatore, basta premere aiuto e contatti, scegliere un articolo dei molti disponibili, e scendere in fondo alla pagina per il contatto desiderato. O la chat in diretta, oppure la telefonata del team su richiesta. L'ultima volta che ho usato un numero usa e getta, (non ricordo bene) ero su Paypal o forse sulla piattaforma. Ma si parla di almeno 13 anni fa. O giù di li. Un saluto.
Un acquisto mai arrivato
Hai scritto sul post di un altro utente che cercava info sul codice usa e getta che non esiste più da qualche anno. Questo é 1 forum di altri utenti, non sei sull'assistenza.
Per il tuo problema puoi aprire reclamo per oggetto non ricevuto dopo che sono scaduti i tempi di consegna stimati da eBay. Non hai descritto bene la situazione quindi non é facile capire la situazione: hai ricevuto il codice di spedizione? Un consiglio é prima di tutto contattare il venditore e capire se é successo qualcosa. Se non ottieni risposta apri il reclamo.
Se hai necessità di contattare l'assistenza basta premere "aiuto e contatti", scegliere l'articolo in questione, scendere in fondo alla pagina per entrare in chat diretta con 1 operatore, oppure scegliere la telefonata da parte dell'assistenza sul numero registrato sul tuo account.
non riesco ad annullare un ordine fatto 02 agosto numero ord. 25 - 10355-58909 due vasche acquario. Ho scritto un messaggio al venditore,ma non ho nessuna risposta. Domani verrà il pacco. Cosa devo fare?
Devo contattare il vostro numero come faccio?
Prima di tutto questo è il forum di eBay e non l'assistenza. Qui ci sono solo altri utenti.Secondo il codice usa e getta non esiste più da qualche anno. Devi andare nella sezione Aiuto e contatti e da lì a seconda della situazione (comprare, vendere, ecc.) proseguire fino a trovare la voce per farti chiamare.
Desidero il codice usa e getta
volglio sapere il mio trapano e con la valgia ho no
Ho ricevuto l'ordine n.631903823.Quest'ordine l'ho ricevuto precedentemente oggi mi è arrivato di nuovo.Come devo restituirlo? Consegnato da GLS.
è incredibile, vorrei acquistare un prodotto e tutto è in tedesco, non riesco a tradurre la pagina, che faccio?? Non trovo il codice usa e getta, che faccio?? non riesco ad avere delle semplici informazioni. Aspetto qualche minuto, poi cambio ricerca.
Non riesci a tradurre la pagina? Copia ed incolla su Google Traduttore!
Non trovi il codice usa e getta? Perché non esiste più, puoi farti richiamare da ebay seguendo le istruzioni riportate in fondo al seguente link:
Un cordiale saluto.
Ho bisogno di parlare con un operatore grazie
Questo non è il modo corretto per farlo... leggi fino in fondo il seguente link:
Un cordiale saluto.
No ricevuto il rimborso perché la carta di credito mi è stata bloccata per truffa cosa devo fare
Distinti saluti
Consegna non arrivata
Aiuto e contatti EBay
Perché ci vuole il codice usa e getta e non si trova?
Non riesco a trovare il codice usa e getta
Vorrei sapere dove si trova il codice usa e getta?
Dove si trova il codice usa e getta?
Attendo risposta
Se scoprite come chattare, scrivere email o parlare con qualcuno del servizio clienti fatemi sapere. È impossibile
Dove trovo il codice usa e getta.
Volevo parlare con operatore
Vorrei essere richiamato da ebay, perché il codice non lo trovo, è un po' complicato tutti su ebay giri Tuttle lle pagine e non si riesce a conbinare niente, la voce umana ci vuole
Quale îl Mio codice ușa e getta
Non ho ricevuto ancora un ordine fatto il 30 novembre. Numero ordine 17-12381-92513 Non sto ricevendo aggiornamenti e ho provato anche a a contattarvi per telefono ma non rispondete. L'organizzazione va migliorata e bisogna rispettare
voglio un codice usa e getta
Fornitemi il codice usa e getta. Grazie
Dov’è il codice usa e getta
che numero telefonico devo comporre per poter comunicare con voi altri A.soravito
Salve sono Stancanelli ho ricevuto una lama rasa erba ordinata da 37 cm mi è arrivata da39cm vorrei essere rimborsato e rispedire quanto errato grazie