in data 11-09-2012 00:33
salve ,nel 2008 un utente ha creato un account con il mio cod.fisc.oggi ebay mi richiede il pagamento delle commissioni ma non mi invia i dati personali, inoltre mi richiede una denuncia contro ignoti, intimando il pagamento delle tariffe altrimenti mi chiudono l'account attualmente attivo. Sia i carabinieri che la polizia mi dicono che è compito di ebay verificare i dati e che un semplice cod.fisc. è possibile realizzarlo in qualsiasi modo, inoltre non capiscono come mai si presentano dopo 4 anni solamente dall'avvenuto "anche perchè allo stato effettuare una verifica del genere costerebbe solamente 6000€ circa. Voi cosa ne pensate.
Il mio legale vuole procedere con una denuncia penale
be e tu che faresti? pagheresti?passare per truffatore e farla passare liscia a chi si merita la legge del taglione.
Inoltre ebay vuole che io effettui pagamento tramite bonifico e alla ricezione del pagamento sbloccheranno il mio account e riapriranno quello del truffatore.
be io non capisco perchè aver paura della piattaforma solo perchè grande e ricca.
se tutti la pensassimo così ancora avremmo oltre i nostri politici attuali, anche la vecchia mafia tra i piedi. l'errore è loro se non prendono le giuste cautele al momento dell'iscrizione, come copie documenti , contratti firmati e adesso vengono a chiedere spiegazioni a me? a Palermo sai come si dice " a cu ci ruoli a anga sa scippa (tradotto: a chi fa male il molare se lo tolga), il problema che con l'abuso del loro potere vogliono che il molare lo tolga io