annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vittima ignara di truffa

karames
Utente della Community

Salve

tempo fa ho venduto un netbook, l'acquirente mi contatta e chide di spedire ad altro indirizzo. tutto ok, ricevo il pagamento su postepay perchè dice che non può pagare tutto con paypal (mi paga in parte su postepay e parte su paypal). mi invia subito email in cui mi dice che ha pagato...controllo: vero.

spedisco dove mi ha detto.

l'acquirente è ancora registrato ma non risponde + (non lascia feedback e nulla).

passano 2 mesi e mi arriva una lettera di un avvocato che dice che il suo assistito ha comprato da me un iphone ecc., che ha pagato sulla mia carta , mi ha sollecitato più volte e non ha ricevuto il cell. e chiede rimborso entro 7 gg.

effettivamente i dati e l'importo ricaricato coincidono con quelli fatti dal mio acquirente del netbook....acc. truffa!

io non ho mai venduto iphone!!!

contatto un avvocato e faccio denuncia alla polizia con tanto di tutte le mie email (passate tramite ebay) sulla contrattazione, conferme di pagamento e indicazioni del nuovo indirizzo a cui spedire, con tanto di ricevuta di spedizione ecc.

ora devo fare anche la denuncia su ebay? come funziona? da quel che ho visto l'acquirente truffatore ha nascosto i feedback ma risulta ancora iscritto...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)