annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto etichetta spedizione

Anonymous
Non applicabile

Buongiorno, chiedo scusa per l'inesperienza ma ho venduto libri il cui acquirente ha selezionato la spedizione "Pieghi di libri" come avevo impostato in fase di stesura dell'inserzione. Quando però vado ad acquistare l'etichetta dal gestore spedizioni mi permette unicamente di pagare Posta 1 con un prezzo ben maggiore (6,34). Non mi è chiaro dove sto sbagliando...

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Anonymous  ha scritto:

Tutto chiaro, grazie.

Prego

Comunque anche se fosse stato possibile acquistare il piego libri dal gestore delle spedizioni saresti comunque dovuto passare all'ufficio postale per la consegna della busta imbottita / pacchetto.

O al limite avresti dovuto imbucare il libro in una buca delle lettere.

Per pacchetti senza tracciatura sconsiglio la buca delle lettere in quanto aumentano le probabilita' che il pacco non arrivi a destinazione.

A me tanti anni fa (nel lontano 1999) capitava spesso che imbucavo delle buste imbottite con del materiale all'interno nella buca delle lettere con i francobolli della posta prioritaria da 1200 lire e molto spesso non giungevano a destinazione invece quando li portavo direttamente all'ufficio postale tutto andava bene.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

@Anonymous  ha scritto:

Buongiorno, chiedo scusa per l'inesperienza ma ho venduto libri il cui acquirente ha selezionato la spedizione "Pieghi di libri" come avevo impostato in fase di stesura dell'inserzione. Quando però vado ad acquistare l'etichetta dal gestore spedizioni mi permette unicamente di pagare Posta 1 con un prezzo ben maggiore (6,34). Non mi è chiaro dove sto sbagliando...

Buon pomeriggio cspe4882

Dal gestore delle spedizioni di ebay non e' possibile acquistare servizi postali come posta1, posta4, raccomandata o piego libri.

Dal gestore delle spedizioni come servizio postale e' possibile acquistare il servizio postale posta delivery web che sarebbe quello via corriere.

Se devi spedire con il servizio posta1 oppure piego libri devi recarti in posta e far partire da li la spedizione.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

piego di libri non lo trovi nel gestore delle spedizioni di ebay...

Se vuoi utilizzare questa modalità di spedizione (attenzione, non è tracciabile!!), devi recarti direttamente in ufficio postale.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Quindi ricapitolando

Tu offri per 1,28 euro il servizio piego libri

per 5.50 euro il servizio posta1

L'acquirente ha acquistato scegliendo il servizio posta1

Se vuoi spedire con posta1 devi andare all'ufficio postale per fare la spedizione.

Quando scrivi che dal gestore delle spedizioni ti fa acquistare il servizio posta 1 per 6,34 euro evidentemente ci deve essere un errore in fase di trascrizione in quanto quel servizio non viene offerto dal gestore delle spedizioni.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Mi correggo, era delivery web.

L'acquirente aveva scelto Pieghi di libri ma l'etichetta che è possibile acquistare fa riferimento solo a quella modalità. Grazie molte. 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Tutto chiaro, grazie.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Grazie molte per il chiarimento.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

@Anonymous  ha scritto:

Tutto chiaro, grazie.

Prego

Comunque anche se fosse stato possibile acquistare il piego libri dal gestore delle spedizioni saresti comunque dovuto passare all'ufficio postale per la consegna della busta imbottita / pacchetto.

O al limite avresti dovuto imbucare il libro in una buca delle lettere.

Per pacchetti senza tracciatura sconsiglio la buca delle lettere in quanto aumentano le probabilita' che il pacco non arrivi a destinazione.

A me tanti anni fa (nel lontano 1999) capitava spesso che imbucavo delle buste imbottite con del materiale all'interno nella buca delle lettere con i francobolli della posta prioritaria da 1200 lire e molto spesso non giungevano a destinazione invece quando li portavo direttamente all'ufficio postale tutto andava bene.

Un cordiale saluto.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta