in data 05-02-2023 18:53
Volevo annullare un ordine non ancora spedito, ma non trovando l'opzione nel menu' a tendina ho selezionato quella che mi sembrava piú vicina a quella che mi serviva, cosí ho selezionato l'opzione di restituzione. Avendo poi letto che non era la strada giusta ho chiuso la pratica di restituzione ed ho contattato direttamente il venditore per annullare l'ordine. Il venditore potrá comunque rimborsarmi l'ordine?
in data 05-02-2023 19:01
Il venditore potrà rifiutarsi di annullare l'ordine, consapevole del fatto che non potrai aprire altra richiesta di reso...
Tante volte bisogna riflettere bene su quello che si fa o leggere attentamente le istruzioni del sito... anche perché gli acquirenti NON possono annullare un ordine, ma possono inviare solo formale richiesta di annullamento al venditore, il quale, come già detto, può rifiutarsi di annullarlo.
Ora sei nelle mani del venditore, se spedisce potrai renderlo a tue spese se accetta i resi, altrimenti, purtroppo dovrai tenertelo.
Se non spedisce, dopo la data di presunta consegna, potrai aprire richiesta corretta ovvero questa:
Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay
Un cordiale saluto.
in data 05-02-2023 19:20
Grazie mille per la risposta velocissima.
Ti terró aggiornato su eventuali risvolti.
Fortunatamente essendo un venditore professionale accetta i resi...
Cordiali Saluti