Salve, ho venduto un oggetto in un paese dell'UE, l'oggetto è stato consegnato, risulta consegnato, ora mi accorgo che Ebay ha messo il pagamento in sospeso, e che verrà accreditato a fine mese se l'acquirente non riscontra difficoltà, perchè c'è un incongruenza, fra il cap fornito dall'acquirente, quindi quello rilevato automaticamente per la compilazione dell'etichetta e quello a cui l'oggetto è stato realmente consegnato, in poche parole, quello fornito dall'acquirente non era corretto, ma immagino che il corriere abbia consegnato presso l'indirizzo giusto se pur non corrispondente al cap fornito che evidentemente non era corretto
ora voglio dire, il venditore può scrivere anche pizza e fichi sull'indirizzo di consegna, io ho spedito all'indirizzo da lui fornito, se pur il cap non era corretto rispetto all'indirizzo fornito
ed ora la responsabilità e mia? C'è scritto forse da qualche parte che bisogna prendersi la briga di controllare la correttezza dell'indirizzo fornito? Cioè se l'acquirente non ci stà con la testa sarei io a dover pagare le conseguenze?