in data 20-01-2025 15:15
Buongiorno, non so se questo messaggio potrebbe arrivare alla direttiva eBay… spero di si;
sta capitando molto spesso in zona Milano che le consegne affidate a BRT non arrivano e siamo obbligati ad andare nella loro sede a ritirare i nostri prodotti…. Motivo non lo soma stanno lavorando pésimamente male…
domanda; possiamo noi scegliere il corriere più affidabile?… con BRT NON VORREI AVERE NIENTE A CHE FARE!!! Ancora aspetto una consegna che era prevista per l’11 gennaio…
Grazie!!
in data 20-01-2025 15:23
@elcubanitobailon2013 ha scritto:...questo messaggio potrebbe arrivare alla direttiva eBay… spero di si;...
Buongiorno,
purtroppo no!
Visto che le spedizioni non sono gestite da ebay, se non vuoi più consegne con BRT, devi semplicemente chiedere al singolo venditore quale tipologia di vettore utilizza ed in caso se può evitare di utilizzare BRT.
Un cordiale saluto.
in data 20-01-2025 18:45
@elcubanitobailon2013 ha scritto:Buongiorno, non so se questo messaggio potrebbe arrivare alla direttiva eBay… spero di si;
sta capitando molto spesso in zona Milano che le consegne affidate a BRT non arrivano e siamo obbligati ad andare nella loro sede a ritirare i nostri prodotti…. Motivo non lo soma stanno lavorando pésimamente male…
domanda; possiamo noi scegliere il corriere più affidabile?… con BRT NON VORREI AVERE NIENTE A CHE FARE!!! Ancora aspetto una consegna che era prevista per l’11 gennaio…
Grazie!!
Buonasera elcubanitobailon2013
Ogni corriere ha le sue "zone d'ombra" dove con tutta probabilita' BRT non funziona bene li da voi.
BRT lo sceglie chi spedisce il pacco.
Prima di fare acquisti chiedete SPECIFICATAMENTE che volete ricevere i prodotti con un altro corriere.
La richiesta potrebbe essere esaudita oppure NO dipende dalle circostanze.
Mi spiace per il disagio
Un cordiale saluto