in data 20-07-2022 18:57
Buongiorno, scusate ma non ho trovato una risposta al mio problema, quindi pongo qui il quesito. Sto aspettando diversi oggetti, alcuni dei quali li ho fatti consegnare a differenti punti di ritiro, non sempre allo stesso. Ho ricevuto un sms col codice ECP ma non riesco a risalire a quale punto di ritiro fa riferimento. Sapete dirmi come posso risalire al punto di ritiro?
Grazie, Bruno
in data 20-07-2022 19:03
Buonasera,
purtroppo se non sai tu quali Punti di ritiro hai scelto, difficile se non impossibile risalire dal codice ECP.
Da venditore, posso dirti che il codice appare nell'indirizzo di spedizione, prova a verificare i dettagli dei tuoi acquisti, magari lo trovi nell'indirizzo del Punto che hai scelto, così verifichi...
Un cordiale saluto.
in data 20-07-2022 19:04
@brunminopol_0 ha scritto:Buongiorno, scusate ma non ho trovato una risposta al mio problema, quindi pongo qui il quesito. Sto aspettando diversi oggetti, alcuni dei quali li ho fatti consegnare a differenti punti di ritiro, non sempre allo stesso. Ho ricevuto un sms col codice ECP ma non riesco a risalire a quale punto di ritiro fa riferimento. Sapete dirmi come posso risalire al punto di ritiro?
Il punto di ritiro lo scegli tu al momento dell'ordine.
https://pages.ebay.it/acquistare/puntidiritiro/
in data 24-05-2023 13:39
Come è andata a finire alla fine? Perché ho lo stesso problema anche io 😩
in data 24-05-2023 13:55
Cioè non sai dove tu ti sei fatto spedire la merce?