annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come ritrovo un’etichetta dopo essere uscito dalla pagina di stampa la etichetta?

Anonymous
Non applicabile

L’articolo risulta spedito ed è disponibile il codice di tracciamento, ma io non ho né la etichetta né ho spedito l’articolo in realtà. Qualcuno sa come fare? Ho creato l’etichetta, ma ero uscito dalla pagina senza scaricarla, quindi mi ritrovo senza.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Come ritrovo un’etichetta dopo essere uscito dalla pagina di stampa la etichetta?

Buongiorno robertolegnani

Per recuperare l'etichetta hai due opzioni

A) Nella tua casella di posta elettronica alla mail corrispondente alla registrazione ebay hai ricevuto una mail da packlink con l'oggetto: il tuo pacco e' pronto per la spedizione.

Apri la mail e clicca su: stampa etichetta (potrai anche salvarla sul pc).

B) Vai qui: https://spedizioni.ebay.it e in corrispondenza della tua ultima spedizione e/o spedizioni recenti puoi recuperare l'etichetta di spedizione.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Come ritrovo un’etichetta dopo essere uscito dalla pagina di stampa la etichetta?

come trovare etichetta da stampare

vai qui https://spedizioni.ebay.it
oppure fai ricerca su google GESTORE SPEDIZIONI EBAY, entra con credenziali ebay, sulla sinistra trovi un elenco, c'é PRONTO DA SPEDIRE, apri e vedi etichette comprate e non usate, apri quella che ti interessa, in alto a destra vedi VISUALIZZA, STAMPA, SCARICA ECC, stampa e sei a posto.
saluti
iemmepi

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Come ritrovo un’etichetta dopo essere uscito dalla pagina di stampa la etichetta?

Buongiorno, sta' succedendo anche a me la stessa cosa, ma non ho ricevuto nessuna email con l'etichetta, e tra l'altro eBay mi dice che non ho nulla da spedire e non ho etichette, ma caspiterina, io ho pagato!!!! 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Come ritrovo un’etichetta dopo essere uscito dalla pagina di stampa la etichetta?

lidocorc
Utente della Community

uno schifo di servizio, da anni dopo altre ingiustizie di eBay avevo evitato di usufruire dei loro pessimi servizi! quando mai in questi giorni mi è venuta la pessima idea di provare a vedere degli oggetti con loro! stesso problema, in più ora sono finalmente riuscito a recuperare questa cavolo di etichetta grazie alle vostre risposte, ma non trovo i punti ritiro brt! per vendere 20 euro di roba un pomeriggio perso dietro alle loro inefficienze... mai più

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Come ritrovo un’etichetta dopo essere uscito dalla pagina di stampa la etichetta?

come trovare etichetta da stampare

vai qui https://spedizioni.ebay.it
oppure fai ricerca su google GESTORE SPEDIZIONI EBAY, entra con credenziali ebay, chiudi la videata che dice di non avere nulla da spedire, sulla sinistra trovi un elenco, c'é PRONTO DA SPEDIRE, apri e vedi etichette comprate e non usate, apri quella che ti interessa, in alto a destra vedi VISUALIZZA, STAMPA, SCARICA ECC, stampa e sei a posto.
saluti
iemmepi

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta