annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si fa Spedizione economica solo Italia, 2.5 eur

danmor7340
Utente della Community

ciao, sono nuevo a ebay, quando pubblico l'articolo il gestore mi dice che sono 2,5 euro, poi quando vendo l'articolo e vado a pagare la spedizione mi dice sempre che sono 6,5 euro. Sto cercando di vendere delle memorie ram che valgono 13 euro, ho bisogno di una spedizione economica, e ho visto altri venditori che offrono la spedizione a 2,5 euro, come ha detto ebay, penso che e posta 4 media? come posso spedire qualche cosa que non pesa nulla e piccola? cosa sbaglio? un po' di aiuto per favore

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Come si fa Spedizione economica solo Italia, 2.5 eur

marioelegio
Utente della Community

Se usi il gestore delle spedizioni, ci sono solo spedizioni tracciabili.

Per posta 4 devi usare direttamente le poste. Tieni conto che la merce viaggia a tuo rischio e pericolo (codice di consumo 2020) e in caso di mancata  consegna (vera o pretestuosa che sia) dovrai rimborsare.

 

PS: vista l'inserzione mi sembra che hai dimenticato di passare ad un account professionale e di indicare dati di contatto e partita iva.

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Come si fa Spedizione economica solo Italia, 2.5 eur

Ciao,  Mario 
Ho chiesto alla posta e mi hanno detto che la spedizione più economica era di 9 euro

 

Non so se è solo in ufficio qui (vivo in un piccolo paese), 

Sto ancora imparando a vendere online

forse c'è un altro modo per inviare le vendite, brt sda?

Grazie mille

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Come si fa Spedizione economica solo Italia, 2.5 eur

Salve,

direttamente con Brt oppure Sda se non hai partita iva non puoi sottoscrivere abbonamenti, devi quindi appoggiarti a servizi on-line, ma molto lontani dalle 2,50€...

 

Ricorda che per stare tranquillo e per dimostrare la consegna è sempre meglio utilizzare spedizioni tracciabili... nessun servizio tracciato è possibile a 2,50€...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Come si fa Spedizione economica solo Italia, 2.5 eur

Se accetti il rischio di perdere oggetti e soldi, c'è posta 4 medio standard fino a 100 gr a € 2.70 e fino a 250 gr a € 3.60

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Come si fa Spedizione economica solo Italia, 2.5 eur

orchiadea75
Utente della Community

Io ti consiglio in posta di chiedere la posta1 che è tracciabile. Se usi una busta da lettere di quelle bianche è formato standard e costa 2,80€ fino ai 100g e 5,50 dopo i 100g e fino ai 500g. Se usi le buste imbottite, normalmente te le passano come formato non standard e quindi paghi 4,00€ fino ai 100g. Io metto la busta imbottita (rifilata un pochino) dentro la busta formato standard.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Come si fa Spedizione economica solo Italia, 2.5 eur

daxsisko
Utente della Community

@danmor7340  ha scritto:

ciao, sono nuevo a ebay, quando pubblico l'articolo il gestore mi dice che sono 2,5 euro, poi quando vendo l'articolo e vado a pagare la spedizione mi dice sempre che sono 6,5 euro. Sto cercando di vendere delle memorie ram che valgono 13 euro, ho bisogno di una spedizione economica, e ho visto altri venditori che offrono la spedizione a 2,5 euro, come ha detto ebay, penso che e posta 4 media? come posso spedire qualche cosa que non pesa nulla e piccola? cosa sbaglio? un po' di aiuto per favore


 

 

che sappia la piu' economica tracciabile e' la posta 1 , ma solo che imballi un po' la ram vai su formato non standard e quindi e' probabile che spendi sui 4 eur ( salvo che l'operatore postale non chiuda un occhio .... ) 

 

come detto da altri esiste posta 4 : economica, ma da evitare (in quanto non tracciabile ) ;

 

a mio avviso forse ti conviene , se ne hai diverse, vendere le ram almeno a coppia ( quindi non singolarmente)  e spedire con pacco tracciabile : cosi' eviti i limiti del posta 1 di ingombro e sicuramente puoi imballare meglio l'oggetto , contestualmente "spalmi" il costo della spedizione su due ( o piu' ) ram 

 

 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta