in data 20-01-2025 17:56
Buonasera
Al 13 dicembre 2024 ho acquistato un oggetto proveniente dalla Germania.
Fino al 30 dicembre il tracking non dava nessun segno di vita.
Dopo un primo sollecito il tracking si è aggiornato di colpo al 15/1 poi niente.
Dato che ne il venditore ne BRT rispondevano ai msg ho chiesto il rimborso regolarmente ricevuto da PayPal.
Oggi sembra che il bene sia in Italia e di prossima consegna.
Che devo fare? Mi interessa il bene, non vorrei restituirlo ma nessuno contatto che mi risponda
in data 20-01-2025 18:28
@albertpanigad0 ha scritto:Buonasera
Al 13 dicembre 2024 ho acquistato un oggetto proveniente dalla Germania.
Fino al 30 dicembre il tracking non dava nessun segno di vita.
Dopo un primo sollecito il tracking si è aggiornato di colpo al 15/1 poi niente.
Dato che ne il venditore ne BRT rispondevano ai msg ho chiesto il rimborso regolarmente ricevuto da PayPal.
Oggi sembra che il bene sia in Italia e di prossima consegna.
Che devo fare? Mi interessa il bene, non vorrei restituirlo ma nessuno contatto che mi risponda
Ciao albertpanigad0
Se ho capito bene hai aperto una controversia paypal invece che una controversia su ebay.
Se la controversia paypal ti ha dato ragione e hai ricevuto il rimborso quando diceverai l'oggetto se e' tutto ok e conforme alla descrizione e lo vuoi tenere puoi contattare il venditore e far presente che vuoi mandargli i soldi.
Ti conviene accordarti privatamente con lui, gli fai magari un bonifico bancario, lui sara' ben felice di mandarti l'iban per il pagamento.
Un cordiale saluto
in data 20-01-2025 18:30
in data 20-01-2025 18:30
@albertpanigad0 ha scritto:Buonasera
Al 13 dicembre 2024 ho acquistato un oggetto proveniente dalla Germania.
Fino al 30 dicembre il tracking non dava nessun segno di vita.
Dopo un primo sollecito il tracking si è aggiornato di colpo al 15/1 poi niente.
Dato che ne il venditore ne BRT rispondevano ai msg ho chiesto il rimborso regolarmente ricevuto da PayPal.
Oggi sembra che il bene sia in Italia e di prossima consegna.
Che devo fare? Mi interessa il bene, non vorrei restituirlo ma nessuno contatto che mi risponda
Comunque aspetta che ti arriva il pacco.
Il venditore non risponde perche' magari vuole fare appello alla controversia se il pacco viene consegnato.
Non fare le cose di fretta, se il venditore non risponde magari aspettati un messaggio da paypal.
in data 20-01-2025 18:32
@albertpanigad0 ha scritto:
L'avevo già pensato
Ma gli ho scritto in chat e non risponde
Aspetto che batti cassa
Sei un acquirente serio ed onesto, ma non avere fretta.
Il fatto che hai scritto al venditore che lo vuoi rimborsare ti mette in una posizione privilegiata in caso voglia fare qualsiasi tipo di iniziativa.
Aspetta sue notizie.