annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da Gennaio niente più raccomandata Internazionale per spedire pacchi

luciocabrio
Utente della Community

è un peccato dato che è uno strumento che ho usato moltissimo. leggendo in rete però mi pare ci sia una nuova formula di spedizione che,per pesi non ingenti,pare anche più conveniente o quantomeno paghi lo stesso.

Mi riferisco a posteminibox.

Solo che ce ne sono 3 (una senza tracking...una con il tracking e una con tracking e firma alla ricezione)

ovviamente hanno costi diversi.

Con quali delle 3 si è tutelati come venditore?mi sento di escludere quella senza tracking. per l ealtre 2 invece online i pareri sono discordanti.

Poi devo capire se entrambe consegnano in tutto il mondo ecc ecc

voi che ne dite?

Ho scritto così che magari qualcuno non è a conoscenza di questa nuova spedizione,non usi il carissimo pacco postale ma magari provi con queste più economiche

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

A me sempre tutte e 3... Screenshot 2026-01-08 181524.png

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

skapista08
Utente della Community

Ma qualcuno sa se con posteminibox expres è possibile spedire negli Stati Uniti? Con raccomandata internazionale da qualche mese non era più possibile..

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Io ho trovato i modelli solo in un ufficio postale (Firenze). per ora hanno solo la "expres" che sarebbe la tracciata senza firma. il modello ed i codici sono pressochè uguali a quelli della vecchia raccomandata. Al primo acquisto che mi fanno la sperimento 🤣

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta