in data 30-12-2025 12:16
è un peccato dato che è uno strumento che ho usato moltissimo. leggendo in rete però mi pare ci sia una nuova formula di spedizione che,per pesi non ingenti,pare anche più conveniente o quantomeno paghi lo stesso.
Mi riferisco a posteminibox.
Solo che ce ne sono 3 (una senza tracking...una con il tracking e una con tracking e firma alla ricezione)
ovviamente hanno costi diversi.
Con quali delle 3 si è tutelati come venditore?mi sento di escludere quella senza tracking. per l ealtre 2 invece online i pareri sono discordanti.
Poi devo capire se entrambe consegnano in tutto il mondo ecc ecc
voi che ne dite?
Ho scritto così che magari qualcuno non è a conoscenza di questa nuova spedizione,non usi il carissimo pacco postale ma magari provi con queste più economiche
in data 08-01-2026 18:16
A me sempre tutte e 3...
in data 08-01-2026 21:06
Ma qualcuno sa se con posteminibox expres è possibile spedire negli Stati Uniti? Con raccomandata internazionale da qualche mese non era più possibile..
in data 10-01-2026 10:53
Io ho trovato i modelli solo in un ufficio postale (Firenze). per ora hanno solo la "expres" che sarebbe la tracciata senza firma. il modello ed i codici sono pressochè uguali a quelli della vecchia raccomandata. Al primo acquisto che mi fanno la sperimento 🤣