annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dalla schermata del modulo di pagamento non posso scegliere il punto di ritiro

danmis-77
Utente della Community

Buongiorno,

Sto provando ad acquistare un prodotto. Ieri, dopo averlo aggiunto al carrello, potevo scegliere tra la spedizione a casa o il ritiro presso fermo-point però non ho potuto procedere all'acquisto, quindi oggi sono tornato al carrello ma non mi dà più la possibilità di scegliere il punto di ritiro. Ho contattato il venditore e lui mi ha detto di aver attivato la possibilità di scegliere fra i due metodi. Ho inoltre provato a vedere con altri tipi di prodotti, anche di altri venditori, e il problema persiste.

Ho provato cancellando i cookie del browser (Chrome per android), ho provato con altro browser e ho provato anche con l'app di eBay.

Qualcuno ha una soluzione? Grazie in anticipo 

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Lo puoi vedere in fase di pagamento in quanto ti fa scegliere tra i vari servizi di spedizione (se disponibili).

Oppure

Devi andare nell'asta dell'oggetto che vuoi acquistare e cliccare su spedizione: Vedi Dettagli 

Li vedrai se il venditore oltre alla posta 4 offre altri servizi di spedizione.

Ma non e' detto che il venditore abbia messo a disposizione piu' servizi di spedizione.

Nel caso non ci fosse la spedizione con il corriere dovrai sceglire se rinunciare all'acquisto con questo venditore oppure farti spedire l'oggetto direttamente a casa con la posta 4.

Un cordiale saluto.

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

sangaro-51
Utente della Community

Buona sera, mi inserisco in questa discussione per dire che anche a me non compare più il punto di ritiro in nessuna proposta di vendita recente, anche con venditori che fino a poco tempo fa la proponevano.

Dato che mi sembra strano che contemporaneamente tutti i venditori abbiano tolto questa opzione, mi domando se è cambiato qualcosa a livello di ebay.

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

@sangaro-51  ha scritto:

Buona sera, mi inserisco in questa discussione per dire che anche a me non compare più il punto di ritiro in nessuna proposta di vendita recente, anche con venditori che fino a poco tempo fa la proponevano.

Dato che mi sembra strano che contemporaneamente tutti i venditori abbiano tolto questa opzione, mi domando se è cambiato qualcosa a livello di ebay.

sshot-1711.jpg

Ciao sangaro-51

Come puoi vedere da questa schermata che ho incollato i punti di ritiro sono disponibili.

Non tutti i venditori hanno l'opzione attivata per cui devi controllare alla voce Spedizioni nelle varie aste di tuo interesse.

Un cordiale saluto

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta