in data 09-01-2025 12:00
Buongiorno,
Sto provando ad acquistare un prodotto. Ieri, dopo averlo aggiunto al carrello, potevo scegliere tra la spedizione a casa o il ritiro presso fermo-point però non ho potuto procedere all'acquisto, quindi oggi sono tornato al carrello ma non mi dà più la possibilità di scegliere il punto di ritiro. Ho contattato il venditore e lui mi ha detto di aver attivato la possibilità di scegliere fra i due metodi. Ho inoltre provato a vedere con altri tipi di prodotti, anche di altri venditori, e il problema persiste.
Ho provato cancellando i cookie del browser (Chrome per android), ho provato con altro browser e ho provato anche con l'app di eBay.
Qualcuno ha una soluzione? Grazie in anticipo
in data 09-01-2025 20:02
Lo puoi vedere in fase di pagamento in quanto ti fa scegliere tra i vari servizi di spedizione (se disponibili).
Oppure
Devi andare nell'asta dell'oggetto che vuoi acquistare e cliccare su spedizione: Vedi Dettagli
Li vedrai se il venditore oltre alla posta 4 offre altri servizi di spedizione.
Ma non e' detto che il venditore abbia messo a disposizione piu' servizi di spedizione.
Nel caso non ci fosse la spedizione con il corriere dovrai sceglire se rinunciare all'acquisto con questo venditore oppure farti spedire l'oggetto direttamente a casa con la posta 4.
Un cordiale saluto.
in data 10-01-2025 18:20
Buona sera, mi inserisco in questa discussione per dire che anche a me non compare più il punto di ritiro in nessuna proposta di vendita recente, anche con venditori che fino a poco tempo fa la proponevano.
Dato che mi sembra strano che contemporaneamente tutti i venditori abbiano tolto questa opzione, mi domando se è cambiato qualcosa a livello di ebay.
in data 10-01-2025 20:02
@sangaro-51 ha scritto:Buona sera, mi inserisco in questa discussione per dire che anche a me non compare più il punto di ritiro in nessuna proposta di vendita recente, anche con venditori che fino a poco tempo fa la proponevano.
Dato che mi sembra strano che contemporaneamente tutti i venditori abbiano tolto questa opzione, mi domando se è cambiato qualcosa a livello di ebay.
Ciao sangaro-51
Come puoi vedere da questa schermata che ho incollato i punti di ritiro sono disponibili.
Non tutti i venditori hanno l'opzione attivata per cui devi controllare alla voce Spedizioni nelle varie aste di tuo interesse.
Un cordiale saluto