in data 09-01-2025 12:00
Buongiorno,
Sto provando ad acquistare un prodotto. Ieri, dopo averlo aggiunto al carrello, potevo scegliere tra la spedizione a casa o il ritiro presso fermo-point però non ho potuto procedere all'acquisto, quindi oggi sono tornato al carrello ma non mi dà più la possibilità di scegliere il punto di ritiro. Ho contattato il venditore e lui mi ha detto di aver attivato la possibilità di scegliere fra i due metodi. Ho inoltre provato a vedere con altri tipi di prodotti, anche di altri venditori, e il problema persiste.
Ho provato cancellando i cookie del browser (Chrome per android), ho provato con altro browser e ho provato anche con l'app di eBay.
Qualcuno ha una soluzione? Grazie in anticipo
in data 09-01-2025 13:28
Salve,
che io sappia non è nel carrello che puoi scegliere il Punto di Ritiro ma nella fase successiva... quella di pagamento... dove appunto puoi scegliere modalità di consegna.
Un cordiale saluto.
in data 09-01-2025 14:11
Quando al supermercato hai la merce nel carrello, fin che non passi in cassa, la roba non è tua.
E al supermarket, nemmeno sanno che l'hai tolta dallo scaffale.
Quando la commessa passerà la merce per la cassa potrai scegliere come pagare e se vuoi delle buste per portare via la merce.
Ecco: anche eBay, passando in cassa, ti chiederà come vuoi pagare e come desideri che la merce ti venga consegnata...
in data 09-01-2025 14:45
Chiedo scusa, evidentemente mi sono spiegato male. Ovviamente sono nel modulo di pagamento e lì non mi fa più scegliere, allego screenshot
in data 09-01-2025 14:55
Prova a cambiare tipologia di spedizione... tracciata... e vedrai che potrai sceglierlo!
Un cordiale saluto.
in data 09-01-2025 15:27
Perdonami cosa intendi con cambiare tipologia di spedizione? Come faccio?
in data 09-01-2025 15:30
Il venditore spedisce con Posta 4... cambia tipologia di spedizione se possibile e se offerta dal venditore, anche se costerà di più.
Non mi sembra che Posta 4 possa essere recapitata ad un Fermo Point.
Un cordiale saluto.
in data 09-01-2025 15:38
Non so come cambiare tipologia di spedizione, però ripeto che ieri per lo stesso oggetto dello stesso venditore mi dava la possibilità di scegliere il ritiro.
Oggi non mi dà questa possibilità con nessun prodotto anche di altre categorie
in data 09-01-2025 18:50
@danmis-77 ha scritto:Chiedo scusa, evidentemente mi sono spiegato male. Ovviamente sono nel modulo di pagamento e lì non mi fa più scegliere, allego screenshot
Dalla schermata che hai inserito si legge posta 4.
La posta 4 non e' tracciata per cui il sistema fermopoint non funziona perche' non c'e' alcuna tracciatura.
Il fermopoint potrebbe tranquillamente dichiarare di non aver ricevuto nulla.
Come ti ha scritto sika700 devi cambiare tipo di spedizione ma anche una eventuale posta1 potrebbe essere a rischio con il fermopoint.
Stessa cosa la raccomandata.
Devo scegliere una spedizione via corriere
Oppure
Devi farti spedire direttamente l'oggetto a casa.
Un cordiale saluto.
in data 09-01-2025 18:59
Via ringrazio siete molto gentili però non capisco come dovrei fare per cambiare spedizione?