in data 28-10-2024 19:37
Mi chiedono di stampare l'etichetta da mettere sul pacco, eventualmente posso scrivere a mano e usare l'adesivo per applicarla al pacco?
in data 16-03-2025 17:39
dimenticavo io faccio ritiro a casa quindi non mi sposto trallala' trallalero' 🙂
in data 16-03-2025 17:52
ma davvero? pensa vendono stampanti che strano pensavo solo caramelle dolciumi ect...solo che solo per ebay comprare una stampante mi gira un po' ma ci pensero' perche' vedi su altri siti mi faccio stampare etichetta nel punto poste e spedisco da li qui invece mi dava solo opzione ritiro a domicilio ma prezzo troppo alto con la posta per cui ho scelro brt ma devo avere etichetta ma ho risolto me la stamap un amico per ora..grazie
in data 16-03-2025 17:59
scusa ma tristezza o meno a me non piace propio scritto cosi' a mano de gustibus 🙂
in data 16-03-2025 18:06
@stefania6524 ha scritto:guarda tesoro che ho sempre spedito e vendito su altri siti sono alle prime armi solo qui dove ci soo un sacco di problemi....sulla etichetta tralleelero' trallala' io preferisco ci sia sempre il barcode perche' trallaero' trallala' e' sempre meglio nel caso ci siano probòemi trallala'''''' non bastano solo i dati mittente e destinatario a mano io preferisco sicurezza e precisione nel fare le mi cose trallallaallla' e la tracciatura sono capace di seguirla benissimo da sola ...ripeto ho gia' fatto spedizioni ma non qua ...trallallllaaaa' ci vuole precisione nelle cose non una etichetta fatta a mano cosi' col cavolo trallallaaaza' poi tu tralla'la' fai come vuoi ciaooooo
Simpatica stefania6524
tralleelero' trallala'
in data 16-03-2025 18:08
il sarcasmo non mi piace nessuno ti obbliga a rispondermi e io domando finche ì voglio..prima cosa....seconda cosa la mia domanda saputello era un altra quindi se vuoi rispondere attieniti alla domanda o sorvolaaaaa 🙂 buonaserata
in data 16-03-2025 20:16
Mi chiedevo se trallallllaaaa e trallallero sono nuove impostazioni divertenti per censurare le scurrillità,
trallallllaaaa e trallaqua ma che gente abbiamo qua...
in data 16-03-2025 21:47
booo io sono rimasta male 😞 per tutte le brutte risposte che non merito non mi sembra di essere stata maleducata se ho disturbato scusatemi buonaserata
17-03-2025 00:35 - modificato 17-03-2025 00:36
Non mi pare tu abbia ricevuto risposte maleducate, forse un po' incredule, nell'anno domini 2025 non avere una stampante è abbastanza anacronistico, d'altra parte, come ti hanno detto, con ebay funziona così...
trallaqua trallala trallallero trallalla