@stepoz20 ha scritto:
Durante le festività sono andati perse due spedizione inviate con BRT agli acquirenti. Dopo il tempo di attesa entrambi gli acquirenti hanno chiesto il rimborso. Vorrei capire se è possibile chiedere il risarcimento del costo della spedizione e nel caso come fare.
Ciao stepos20
Dalla tracciatura BRT cosa risulta?
Se hai acquistato l'etichetta di spedizione con il servizio ebay spedizioni puoi chiedere un risarcimento se il pacco e' sparito.
Se non hai assicurato il pacco ha comunque possibilita' di essere risarcito fino a 35 euro.
Se il tuo oggetto vale meno di 35 euro (esempio 20 euro) sarai risarcito per 20 euro.
Entro 30 giorni dalla spedizione devi aprire un ticket di assistenza con packlink.

ebay spedizioni corrisponde al link spedizioni.ebay.it
Per maggiori informazioni clicca su questo link:
https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/209085905-Come-presento-un-reclamo-per-danno-o-perd...
Un cordiale saluto