in data 11-09-2024 15:30
Ciao a tutti, volevo chiedere: eBay spedizioni posso usarlo per spedire un oggetto che non ho in vendita su eBay? Perchè ho provato a fare una simulazione di prezzo e pare che io possa acquistare l'etichetta anche se l'oggetto non è in vendita sulla piattaforma. Grazie in anticipo
in data 11-09-2024 16:20
Frommmm, vendi bei pezzi vintage di fotocamere e cineprese, continua con le spedizioni che imposti. L'etichette di reso o per le spedizioni, compilale tu scritte al PC con l'indirizzo personale o quello per il destinatario a seconda dell'utilizzo. O a mano anche. Se vuoi più dettagli sulle spedizioni vai nella sezione aiuti e contatti di ebay, ma...non renderti la vita complicata. Perchè se entri in un circuito qualsiasi di opzioni o possibilità possibili su qualsiasi atteggiamento post o pre vendita, non hai idea che tipo di gineprai ti aspettano. Parola di scout, von.
in data 11-09-2024 18:19
può spedire da eBay andando in
si entra con credenziali eBay, si sceglie NUOVA SPEDIZIONE in alto e si compila il form con tutti i dati. attenzione che per Sicilia e Sardegna bisogna specificare nella tendina, quindi non Italia.
saluti
iemmepi
in data 18-09-2024 14:30
Non ne ho idea se sia consentito o meno, ma lo faccio spesso 🤣
e fin'ora è andato tutto liscio.