annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Etichetta di spedizione già usata

jackalxp5b
Utente della Community

Dunque io il 9 dicembre acquisto un notebook…è difettoso per via del fatto che la cpu surriscalda e così avvio la procedura di resrituzione…il mio venditore mi manda l etichetta di reso…solo che vado per mandare indietro il pacco e sorpresa allo sportello l’operatrice delle poste italiane mi informa che quella etichetta era già stata usata…il venditore me ne fornisce un altro e finalmente il pacco parte…ma il problema è che nella controversia è rimasta ancora l etichetta precedente e quindi se entro il 4 gennaio non rimando indietro perdo l intero importo…ora io ho contattato il mio venditore ma lui dice non può fare niente…la cosa mi puzza un po’…che dovrei fare in questa situazione??potete darmi un aiuto su chi magari contattare nel caso il mio venditore attenda proprio il periodo che così si terrebbe computer e soldi???

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Etichetta di spedizione già usata

@jackalxp5b  ha scritto:

’…che dovrei fare in questa situazione??potete darmi un aiuto su chi magari contattare nel caso il mio venditore attenda proprio il periodo che così si terrebbe computer e soldi???

Ciao jackalxp5b

Devi contattare SUBITO l'assistenza ebay e spiegare la situazione

Per contattare l'assistenza ebay vai qui:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

una volta che si e' aperta la pagina web scorri fino in fondo alla fine della pagina troverai scritto: "chiedici di chiamarti", cliccaci (negli orari appropriati) e aspetta che un operatore si metta in contatto con te.

Un cordiale saluto

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta